La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAVOLO QUADRATO, UN AIUTO.

#1
Ciao a tutti,
come da oggetto sono alla ricerca di un tavolo quadrato di dimensioni grandine, 120X120 (o anche 130X130)...
il "brutto" è che lo vorrei col piano in legno e non cristallo (il che asembra quasi impossibile a prima vista), e ce n è pochissimi.
avevo visto il diamond della molteni, molto bello però mi hanno sparato € 3.000, e considerando che non vorrei sforare i 1000 siamo un attimo distanti...
avete suggerimenti?

Grazie mille,
ciao!

#2
Sotto i 1000 euro in legno e bello non mi viene in mente... però a me piacciono quelli di Kartell misurano cm128x128 il TopTop è bello laccato ma è più delicato mentr il Four è in laminato biano oppure nero, è un materiale pratico ma ha anche una bella linea... che ne pensi :wink:
TopTop
Immagine
Four
Immagine
Però magari cercavi il legno per un motivo preciso che non so

#3
Come prezzi il Top Top è intorno ai 1.300,00 euro mentre il Four in bianco o in nero scende intorno agli 800,00 euro se non sbaglio e hai comunque un bel pezzo in casa

#4
Il toptop è in effetti un gran bel tavolo e come misure sarebbe perfetto...ti dirò, non sono un grande estimato della kartell perchè hanno fra design e materiali mi sembrano un po troppo ripetitivi..un po come la Lago...questo non toglie, eprò, che producano oggetti a volte molto carini...come questo tavolo.

Volevo il legno perchè mi piace come materiale, e più è "sostanzioso" più mi piace...e anche perchè devo escludere il piano in cristallo, detestato dalla mia ragazza!

Grazie delle dritte intanto...vedo di trovare qualche altra immagine o magari di passare dallo showroom.

Ciao.

#5
Guarda se questi possono piacervi
Immagine
E' il toea di Bellato 140*140 sui €1.000
Immagine
Quadrante di San Giacomo 142*142 sui € 1.200
Prova a cercare sul sito www.outletarredamento.it e sui vari siti dei produttori. Guarda anche Compass :wink:
Ultima modifica di bastille64 il 07/09/09 18:48, modificato 1 volta in totale.

#7
Sì ho dato un'occhiata a quei siti...sono interessanti e fatti molto bene, anche troppo visto che ci sono centinaia di prodotti e faccio fatica ad orientarmi...come i vostri consigli tutti molto validi, andrò a vedere di persona....
Bellissimo il quadrante...

Ho visto anche il dolmen di poliform, molto bello ma immagino pure costosetto (anche se non so di preciso su che prezzi giri)..

#8
non volevo dire "come i vostri consigli" ma "comunque i vostri consigli"...

grazie ancora degli aiuti, senza non saprei proprio che guardare!

#9
spata ha scritto:Ho visto anche il dolmen di poliform, molto bello ma immagino pure costosetto (anche se non so di preciso su che prezzi giri)..
Ciao,
sei riuscita a scoprire quanto costa? Sembra molto bello....
Io sono indecisa con il Modern della Calligaris...
ciao