La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Stavo per scriverlo: ho bisogno dei casseti perchè casetta è piccina picciò e più contenitori ho e meglio è!

Monica: è teak, credo, non noce.

Odio il ferro battuto! :lol:
Immagine
Immagine

#19
magari potresti optare per mettere 1 tavolino ed un comodino con cassetti.
Certamente con un letto così bello e particolare non puoi mettere dei comodini che "assomigliano" al letto ma devi staccare completamente però con classe.

#20
se t'interessa il teak lo utilizza anche la caccaro :D
comunque sei sicura che nnon ci siano i 2 comodini da 50-55 cm? percè è una misura piuttosto standard! :roll:

#21
EWOK ha scritto:se t'interessa il teak lo utilizza anche la caccaro :D
comunque sei sicura che nnon ci siano i 2 comodini da 50-55 cm? percè è una misura piuttosto standard! :roll:
Ho guardato bene il sito della Feg e non li ho trovati. Ho scritto e mi hanno confermato che l'unico modello che fanno più piccolo lo producono solo in ciliegio.
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto:
EWOK ha scritto:se t'interessa il teak lo utilizza anche la caccaro :D
comunque sei sicura che nnon ci siano i 2 comodini da 50-55 cm? percè è una misura piuttosto standard! :roll:
Ho guardato bene il sito della Feg e non li ho trovati. Ho scritto e mi hanno confermato che l'unico modello che fanno più piccolo lo producono solo in ciliegio.
mhhh che sfortuna!!! ma quelli in foto che dimensioni hanno?

#23
EWOK ha scritto:
Lorena ha scritto:
EWOK ha scritto:se t'interessa il teak lo utilizza anche la caccaro :D
comunque sei sicura che nnon ci siano i 2 comodini da 50-55 cm? percè è una misura piuttosto standard! :roll:
Ho guardato bene il sito della Feg e non li ho trovati. Ho scritto e mi hanno confermato che l'unico modello che fanno più piccolo lo producono solo in ciliegio.
mhhh che sfortuna!!! ma quelli in foto che dimensioni hanno?
sono 60,5
il letto è da 180 (o 200)
quindi 180+60.5+60.5= 301
Io ho 296!

Se fossero stati più piccini ci avrei fatto un pensierino anche se le forme stondate non mi fanno impazzire!
Immagine
Immagine

#24
Questo è il feel di Caccaro finitura teak, secondo me è favoloso, anche noi ci avevamo fatto un pensierino!!
Immagine
Come misure c'è anche largo 170, con i comodini da 60 ti ci dovrebbe stare tutto. I comodini sono questi
Immagine

#25
Grazie Stellina! I conodini mi piacciono, il letto... ci sarà col contenitore? Visto cos' con quei piedi non mi fa impazzire... altra domanda... sai pure la fascia di prezzo?
Immagine
Immagine

#26
Con il contenitore c'è sicuro, l'ho preso io (io odio vedere i piedi dei mobili!!) :mrgreen: !!! Io alla fine ho optato per il rovere moro (ma ancora devo fare l'ordine definitivo, ho solo bloccato il prezzo per ora), ma vai tranquilla, il Feel c'è con il contenitore e le misure dovrebbero essere 170x214...controlla sul sito ma sono quasi sicura :wink:
Beata te che per un pelo ti entrano i comodini...io ho la parete di 282 e non mi ci stanno...almeno che non ne prenda solo uno e dall'altra parte metta una panchetta...per i prezzi mi pare che il letto mi costi intorno ai 2000 euri, non mi ricordo con precisione...comunque potranno essere 100 € più o meno, non di più...per i comodini mi ero informata, mi pare vengano sui 300 l'uno....o entrambi... :oops: , non mi ricordo, per ora non li abbiamo presi in considerazione....La finitura teak costa lievemente di più rispetto al rovere, ma di poco, tipo 100 euro il letto, ad esempio.
Tra l'altro Caccaro fa anche degli armadi bellissimi (noi l'abbiamo preso coordinato al letto), ancora il sito non è aggiornato ma il mobiliere mi ha chiamata e sono andata a vedere il depliant della nuova collezione....favolosi!!!!

#27
http://www.mercury.it/home.php?b=0&ofsp ... page_id=11

Di questa marca c'è scritto che ci sono "contenitori (comò, comodino e settimanale), una serie di panche, con possibilità di aggiungere cassetto oppure con pennellatura retro letto accessoriata con luci. Finiture: rovere moro, rovere sbiancato, ciliegio e 220 tinte laccate tra lucide e opache."

Prova a dargli un ochio ci sono anche le misure!
P.S.
Se non ti escono le descrizioni dei prodotti ricomincia la ricerca da www.mercury.it

#28
questo della Cacaro somiglia ancora di piu' al mio come design ,anche i comodini io pero' i piedini ce li ho ma non si vedono
allora dopo 10 anni la mia camera da letto e' ancora attuale?

voleevo dirti he anche il letto della Caccaro mi seembra molto bello,mi piace di piu' il legno del primo

#29
La mercury non la conoscevo, questo qui mi piace... mi sembra un rovere chiaro caldo. Provo a vedere bene se ci sono rivenditori dalle mie parti, grazie!
Immagine
Immagine
Immagine

#30
anche qui dovresti trovare qualcosa.. www.vittoria-spa.it
fa sempre parte del gruppo feg,ma come prezzi è un po' più bassa..hanno cose carine,io ho preso letto e comodini..complimenti x la scelta del letto!davvero molto bello..anche la finitura teak è particolare! ciao!