La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3256
bubu ha scritto:Nella prima foto quello che vorrebbe essere un George Clooney di spalle in realtà non lo è.... se notate....
se devo essere sincera, l'unica cosa che ho notato da queste foto... è che la canalis è diventata scandalosamente secca, ha le guance scavate e le sue gloriose tet.te sono ora ricercate dall'interpol :roll:
se devo essere ancora più sincera, magra così mi fa pena.........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3257
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Nella prima foto quello che vorrebbe essere un George Clooney di spalle in realtà non lo è.... se notate....
se devo essere sincera, l'unica cosa che ho notato da queste foto... è che la canalis è diventata scandalosamente secca, ha le guance scavate e le sue gloriose tet.te sono ora ricercate dall'interpol :roll:
se devo essere ancora più sincera, magra così mi fa pena.........
io adoro questa donna!

#3258
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Nella prima foto quello che vorrebbe essere un George Clooney di spalle in realtà non lo è.... se notate....
se devo essere sincera, l'unica cosa che ho notato da queste foto... è che la canalis è diventata scandalosamente secca, ha le guance scavate e le sue gloriose tet.te sono ora ricercate dall'interpol :roll:
se devo essere ancora più sincera, magra così mi fa pena.........
concordo.. prima era bellissima secondo me.. adesso sembra un stecco rivestito. sempre bella eh.. intendiamoci.. ma qualche kg in +.. farebbe la sua porchissssima figura su di lei..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3259
bubu ha scritto:Nella prima foto quello che vorrebbe essere un George Clooney di spalle in realtà non lo è....se notate l'attaccatura dei capelli sulla nuca è più arrotondata rispetto alla seconda foto che a me pare pure un fotomontaggio...esattamente come lo era la foto in macchina che girava qualche settimana fa, dove non era altro che un fotomontaggio su una vecchia foto della Canalis in compagnia di Reginaldo.
Io mi chiedo il perchè di queste prese per il c.u.l.o :roll:
è inutile che continui ad auto-illuderti!!! :lol:
ormai devi aspettare il prossimo treno!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3260
confermo.. anche io ho visto il servizio da Venezia..
sono proprio loro 2 insieme.. c'è poco da fare bubu.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3262
ero venuta a dirlo addirittura citando el pais! :lol:
Flavio Briatore y Elisabetta Gregoraci esperan un hijo

#3263
loremir77 ha scritto:confermo.. anche io ho visto il servizio da Venezia..
sono proprio loro 2 insieme.. c'è poco da fare bubu.. :lol:
Insisto: solo montatura pubblicitaria.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3265
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:confermo.. anche io ho visto il servizio da Venezia..
sono proprio loro 2 insieme.. c'è poco da fare bubu.. :lol:
Insisto: solo montatura pubblicitaria.... :wink:
Bubu... vediamola così... è oggettivo che la Canalis sia stata ospite a casa Clooney a Laglio e che sia in sua compagnia a Venezia... è soggettiva e non pubblicamente definita la natura del rapporto tra loro due :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3266
Immagine
il vestito di lei è bellisssssimisssimo. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3268
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:confermo.. anche io ho visto il servizio da Venezia..
sono proprio loro 2 insieme.. c'è poco da fare bubu.. :lol:
Insisto: solo montatura pubblicitaria.... :wink:
un paio di deliziose spigolature dal red carpet della Mostra del Cinema di Venezia :lol:
ammetto che l'abito mi piace parecchio
Immagine
Troppo glamour, Eli si toglie le scarpe: momento clou nel tormentone mediatico
Un po' stufa la Canalis si è tolta le Paciotti rannicchiando le gambe sotto la pre­ziosa coda del vestito di chiffon
Entrano in sala, lui scherza col pubblico ma la gente si chiede solo «Sarà vero amore?», lui le mette la mano sulla gamba, lei si avvinghia al braccio ma non si guardano mai negli occhi.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3269
Preferisco saperlo gay che con la Canalis.... :roll: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)