La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
mi e' arrivato ieri 3gs 16 gb nero.
contratto con 3.

-Posso trasportare qualche foto dal pc al telefono?
-Posso trasportare musica dal pc al telefono?
-come faccio a sapere se uso internet con il wi fi di fastweb (di casa mia) o se sto usando la linea di 3, quindi consumo il range mensile?
- qualcuno di voi a contratto con 3?
Immagine

#7
Ok rispondo allE TUE BASILARI DOMANDE

1. Si, puoi trasferire foto, video, mp3, applicazioni, e da oggi con il firmware 3.1 anche le suonerie...Il tutto avviene tramite iTunes...che dovresti avere scaricato e usato per attivare il tuo iPhone...Se hai domande sul come fare, chiedi pure

2. Si, puoi connetterti alla tua rete wifi di casa, appena avvii safari, o mail, o appstore o iTunes su iPhone in automatico cerca delle reti wifi...se ne trova qualcuna, te lo dice...con una notifica push (diciamo una pop-up in maniera molto terra terra)...premi (o meglio TAPPI) sulla rete che vuoi usare, e lui si connetterà con quella...la verifica l'avrai perchè in alto a sinistra accanto all'operatore vedrai il segnale wi-fi acceso

3. Ho un contratto con H3G, Zero6TOP...e devo dire che hanno la rete + veloce in assoluto...testato anche conforntandolo con la chiavetta internet vodafone...e paragonandolo con l'iPhone in Tethering
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#8
Paolo Favullo ha scritto:Ok rispondo allE TUE BASILARI DOMANDE

1. Si, puoi trasferire foto, video, mp3, applicazioni, e da oggi con il firmware 3.1 anche le suonerie...Il tutto avviene tramite iTunes...che dovresti avere scaricato e usato per attivare il tuo iPhone...Se hai domande sul come fare, chiedi pure

2. Si, puoi connetterti alla tua rete wifi di casa, appena avvii safari, o mail, o appstore o iTunes su iPhone in automatico cerca delle reti wifi...se ne trova qualcuna, te lo dice...con una notifica push (diciamo una pop-up in maniera molto terra terra)...premi (o meglio TAPPI) sulla rete che vuoi usare, e lui si connetterà con quella...la verifica l'avrai perchè in alto a sinistra accanto all'operatore vedrai il segnale wi-fi acceso

3. Ho un contratto con H3G, Zero6TOP...e devo dire che hanno la rete + veloce in assoluto...testato anche conforntandolo con la chiavetta internet vodafone...e paragonandolo con l'iPhone in Tethering
lo zero6 e' quello con canone da 29 euro?? Se si e' anche il mio.
Ma, per quel poco che l'ho tenuto acceso fino ad ora (ho un bimbo di 8 mesi che non mi da tregua :lol: ) in casa spessissimo mi dice che non c'e' rete e di cercare un altro operatore... ma come!!?? Spero che sia un problema solo di casa mia!
Il segnale di wi-fi e' quella spece di ... parentesine (non so come altro descriverle...)

e come faccio a sapere quanti gb sto consumando del contratto e quanti minuti di tel?
Immagine

#10
Paolo Favullo ha scritto:Si 29 euro al mese...

Se non hai segnale, dipende dal segnale...può essere che ti trovi in una zona cementata, con molti palazzi circostanti...o sei al 1mo piano di un palazzo da 6...Ci sono diverse variabili per sta cosa

Il segnale wifi è quello in mezzo al router e l'ipHone nella foto seguente
Immagine
Per il credito residuo...e traffico effettuato c'è l'Infosoglie 4334
Cavoli, in effetti sono al primo piano di un palazzo da 8!!!

Scusa, altra domanda, ma come faccio a sapere che sono effettivamente uscita da internet?
\Basta andare sul menu principale?
Perche' se poi riclicco su safari mi ritorna all'ultima pagina visitata...
Immagine

#12
Paolo Favullo ha scritto:Per uscire da Safari o qualsiasi altra applicazione basta premere il tasto HOME (tasto centrale), Safari torna all'ultima pagina, per default :wink:
ah, meno male, avevo paura che internet continuasse a girare!!
Immagine

#14
ma e' una mia impressione o la batteria si scarica super in fretta??
Eppure non ci faccio nulla!! Neanche lo cipollassi tutto il giorno, non navigo neppure in internet!!
Immagine