La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4771
abi.
da brave mamme scellerate quali siamo...
i nostri fagotti han capito tutto e ce la mettono tutta per creare meno problemi possibili già da dentro il pancino.

dol sono molto contenta :D
tu come ti senti? :D :D :D

il trio lo ha già scelto mrboo.
io ho lasciato fare, passiva.

#4772
boo ha scritto:il trio lo ha già scelto mrboo.
io ho lasciato fare, passiva.
Sono curiosa di sapere che trio ha scelto un uomo...
Immagine
Immagine

#4773
boo ha scritto:abi.
da brave mamme scellerate quali siamo...
i nostri fagotti han capito tutto e ce la mettono tutta per creare meno problemi possibili già da dentro il pancino.
è la stessa i-den-ti-ca cosa che ho pensato e detto ieri a F. e al gine
Immagine

Immagine




---

#4774
Lorena ha scritto:
boo ha scritto:il trio lo ha già scelto mrboo.
io ho lasciato fare, passiva.
Sono curiosa di sapere che trio ha scelto un uomo...
Chiesto via mail, non sapevo neanche che nome avesse...

Ha detto che lui prenderebbe il Quinny Buzz o Speedi.

Fine della storia, per me! :lol:

#4777
abigaille ha scritto: continuo ( eche ve lo dico affà :lol: ) a non realizzare, ieri sera guardavo il monitor e pensavo fosse un film, non riesco a collegare la mia pancia a quella creatura che lì dentro si dava un gran daffare a coprirsi il viso con le manine!

:oops: :oops:
siete dolcissimi!
più che un film, mi fa venire in mente un quadro... l'urlo di munch :lol: :lol: e pensa che non ti conosce ancora... :)

dai, dai, che tutto procede benissimo!!! è veramente bello leggere i tuoi racconti, sempre così solari e positivi!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4778
chiaretta ha scritto: più che un film, mi fa venire in mente un quadro... l'urlo di munch :lol: :lol: e pensa che non ti conosce ancora... :)

dai, dai, che tutto procede benissimo!!! è veramente bello leggere i tuoi racconti, sempre così solari e positivi!
:lol: :lol: :lol: l'urlo di munch noooo :lol:

io ce la metto tutta guarda, alla fine sto facendo piano piano un percorso di cui non mi credevo capace.. è vero che le prove più difficili devono ancora arrivare, ma insomma, a volte le cose immaginate sono molto peggio di quelle davvero vissute deibaidei...
Immagine

Immagine




---

#4779
Ragazze, la mia pancia si è ufficialmente mossa!!!! :lol:
Dopo settimane di sfarfalii e colpetti, ho sentito un colpo molto più netto...giusto il tempo di alzare la maglietta per dare un'occhiata, e subito ho visto la pancia che si sollevava sulla sinistra, accanto l'ombelico.
Ovviamente l'ho detto subito al maritino, che ha messo immediatamente la mano e si è beccato il suo primo calcione!!! :D Questo pupo ha già capito tutto... 8) 8)

Domani ho la morfologica con la mia ginecologa, ma sono serena perchè l'avevo già fatta la settimana scorsa all'ospedale...essendo un esame così importante ho preferito approfittare dei regali che il nostro sistema sanitario ci offre!!! :wink:

Sono felice di rileggere Yuri, mia compagna di pancia...la sua assenza mi aveva fatto preoccupare. So che non stai passando un periodo semplice, ma vedrai che tra qualche mese tutti questi sacrifici verranno ripagati dal sorriso della tua creatura!! :wink:

Abi, ma sei già alla morfologica??? :shock: Ero sicura che fossi molto più indietro!!! :roll:

Sto impazzendo di sonno e non ricordo più gli ultimi aggiornamenti....abbraccio cmq tutte le pancine e le pancione del forum!!! :wink:

P.S.: ormai la peste si sta dando alla pazza gioia...forse mi sta dicendo che anche lui/lei ha sonno, ma continua a scalciare insistentemente!!! :lol:
Immagine


Immagine

#4780
boo ha scritto:Non molto stile "mamme e papà", ma io sono anche questo... :P

Oggi bellissima seduta con lo psi che mi ha fatto capire molti aspetti del "diventare mamma".
Sono davvero davvero contenta del percorso che ho affrontato.
Stavo pensando di farci un saltino anch'io :D ma fino a che lavoro mi è impossibile :?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4781
Ieri ho fatto l'amniocentesi....ho sentito male....e mi sono sentita in colpa per aver fatto star male la creaturina..ho fatto un salto sul lettino con l'infermmiera che mi urlava "stia ferma signora" signora? ma dice a me?

Comunque quando l'ago passa i tessuti brucia tantissimo è un dolore acuto...non so chi me lo abbia fatto fare, beh, si lo so, però sapendo il dolore.....

abi fai bene a non farla

Io non ci sono anora alla fase passeggini e trio, mi sembra ancora tutto così lontano, e non mi sembra che tocchi a me...insomma ancora sono incredula...mi sa che devo fare qualcosa per cominciare a crederci :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4782
moonlight ha scritto: Abi, ma sei già alla morfologica??? :shock: Ero sicura che fossi molto più indietro!!! :roll:
non ancora.. sarà a fine settembre, tra 3 settimane :)
Immagine

Immagine




---

#4783
alice7 ha scritto:Ieri ho fatto l'amniocentesi....ho sentito male....e mi sono sentita in colpa per aver fatto star male la creaturina..
...
abi fai bene a non farla
mi dispiace che hai sentito male :? , coraggio, ormai è fatta...

non credo esista un fare bene o fare male in questo "campo", te avevi sicuramente i tuoi motivi per farla e va bene così, si tratta comunque di una scelta difficile e sempre un po' condizionata (qui la fanno TUTTE, anche ragazze molto giovani, sembra diventato un esame di routine)..

per il trio.. fai come me, fattelo prestare da una amica
:lol: ti togli in un colpo solo tutti i dubbi di scelta
Immagine

Immagine




---

#4785
Lorena ha scritto:Lunaspina è in maternità... finalmente può pensare solo alla sua familiola che sta per allargarsi :D
Lore, che tesoro che sei :oops:

Ebbene sì, ieri è stato l'ultimo giorno di lavoro e da oggi sono ufficialmente in maternità :D
E' stato strano ieri sera sistemare le mie cose in ufficio, lasciare indicazioni ai colleghi sui lavori che avevo in corso, con la consapevolezza che quando tornerò sarà tutto diverso :oops: Non pensavo mi avrebbe fatto questo effetto, invece ero quasi un po' commossa :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38