La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8641
Anna73 ha scritto:Ciao mattacchioneeeeee!!!!! :D
Finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per caxxeggiare :evil: mi siete mancate un casino in questi giorni!!!!! :oops: :wink:

...

Ehm.... che dite.... il test lo compro già o evito di portarmi sfi@a? (calcolate che il ciclo dovrebbe arrivarmi di domenica, che i negozi il lunedì sono chiusi.... chi resiste nel dubbio fino a martedi????? :shock: :roll: )
ciao anna, bentornata tra noi!!! :D

io il test non lo prenderei prima... ma è solo x stupida scaramanzia!
(anche se io uno in casa ce l'ho... :oops: ma ho la scusa pronta: era una confezione da due e uno è avanzato! :lol: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8642
iale ha scritto: ciao anna, bentornata tra noi!!! :D
grazie :wink: mamma che brutto leggervi velocissimamente in ufficio e non poter partecipare alle vostre discussioni :cry: :cry: :cry: poi arrivo tardi e mi sembra che, ormai, tutto sia già stato detto :oops: :cry:
iale ha scritto: io il test non lo prenderei prima... ma è solo x stupida scaramanzia!
(anche se io uno in casa ce l'ho... :oops: ma ho la scusa pronta: era una confezione da due e uno è avanzato! :lol: )
io non sono mai stata scaramantica (della ricerca abbiamo già informato i miei genitori e i figli... per non dire niente alle sorelle mi sto mordendo la lingua da quasi un mese :shock: e lo faccio solo perchè, stavolta, voglio fargli una sorpresa :lol: ma.... che fatica mantenere il segreto :? :cry: ) e, oltretutto, come carattere seguo la filosofia di Chiaretta: meglio sapere subito..... :wink:
Boh.... :roll: :roll: :roll: magari, visto che è solo il primo ciclo e che quindi non so neanche bene se e quando arriverà, per adesso evito di prenderlo :roll:
(se, per puro caso, dovessi essere rimasta incinta al primo colpo... il marito potrebbe chiedere il divorzio!!!! :shock: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8643
Sapevo io che mi stavo dimenticando qualcosa di importante :oops: :oops: :oops:
picci ha scritto:Anna vedendo adesso Emma non posso che dire che abbiamo fatto bene!!!

E' fantastica e quando mi sorride mi sciolgo...

Il fatto che un econdo figlio possa essere malato mi frena perché penso: staremo con lui tanto tempo in ospedale (si tratta di malattie non molrtali altrimenti non sarei qui ma che portano durante l'infanzia nei casi più seri a dei ricoveri molto lunghi)... e toglieremo tempo alla cucciola!

Il dubbio è solo questo, è giusto toglierle del tempo? E soprattutto come mi organizzoooooo?

Si capisce che sono terrorizzata??? 8) 8) 8) 8)
Ok ora capisco molto meglio le vostre paure :wink: e capisco quanto sia difficile la vostra scelta :roll:
Mentirei se ti dicessi che, oltre alla paura del cesareo, quello che mi ha fatto aspettare tanto tempo non sia stata la paura di togliere attenzione ai problemi di linguaggio di Riccardo :oops:
Ci sono arrivata solo adesso :oops: ma, in fondo, ho dovuto prender coscienza del fatto che anche quello ha inciso parecchio nella scelta (se ci fai caso.... a giugno la logopedista mi ha detto che la terapia sta finendo... e io mi sono rinverdita di botto :oops: )
Ora che ho preso consapevolezza di questa cosa però.... ho iniziato anche a sentirmi un po' in colpa: Riccardo ha ormai 7 anni (e ne avrà probabilmente 8, se non di +, quando arriverà il fratellino/sorellina) e così tanta differenza di età, pur avendo qualche lato positivo.... ne ha altrettanti negativi: tra i 2 ci sarà un universo in mezzo, nessun interesse in comune, nessun amichetto... e questo mi dispiace molto :cry:
Le mie "minori" attenzioni, probabilmente, non avrebbero influito minimamente sulla terapia di Riccardo o sul suo impegno a superare il problema... ma questo non lo sapremo mai!
L'unico consiglio che mi viene da darti, quindi, è di pensarci si con la testa :wink: ma dai ascolto anche al cuore per evitare, come me, di aspettare troppo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8645
Federinik ha scritto:ciao Anna, ben ritrovata!
Io il test non lo comprerei, per scaramanzia... e poi lo vendono anche all'Esselunga.
maddai????? :shock:
giuro che non li ho mai visti :oops: ma sono gli stessi che vendono in farmacia (intendo stesse marche.... saranno affidabili altrimenti? :roll: )
Va beh.... cercherò di trattenermi allora :oops: ma poi..... se vengo a stessarvi con i dubbi amletici.... non vi lamentate eh :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8646
Ma va laaaa, siamo qui per questo! :lol:

Io non credo che esista una grossa differenza di qualita' fra i test... secondo me li fa tutti la stessa azienda e poi li vendono marchi diversi.
Quello che presi io all'Esselunga - ero alle prime armi, avevo un ritardo di due gg e mi ero gia' tutta gasata - dava il risultato da 4 gg prima del ciclo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8647
Caspita Anna micca la sapevo sta cosa della fertilità post pillola.
Io l'ho presa ininterrottamente per 15 anni, e la gine mi disse di aspettare 3/4 mesi prima di iniziare la ricerca per riassestare il tutto, vabbè non mi sono venute per 3 mesi dopo che ho smesso :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8648
Anna bentornata...io non comprerei il test...io l'ho comprato e ora rischio pure di farlo scadere per mancato utilizzo :) tornando indietro di certo non lo acquisterei.
Cmq anche all'ipercoop li vendono..c'è addirittura il clearblue digitale..eheheh


x quanto riguarda me martedì prossimo visita da un nuovo ginecologo..la mia è assolutamente irrintracciabile e quindi l'ho scaricata eheh
Immagine


Arrivo pupa

#8650
samantha.l ha scritto:Caspita Anna micca la sapevo sta cosa della fertilità post pillola.
Io l'ho presa ininterrottamente per 15 anni, e la gine mi disse di aspettare 3/4 mesi prima di iniziare la ricerca per riassestare il tutto
quando ho esposto questa teoria alla ginecologa mi ha risposto: "non è assolutamente vero, ci sono donne che riescono a concepire NONOSTANTE prendano la pillola!!" :shock: :shock:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8651
Federinik ha scritto:Ma va laaaa, siamo qui per questo! :lol:
ok allora, nel caso, vi triturerò per bene i marr@ni (mi sta venendo il panico solo a pensarci ad un eventuale ritardo :shock: ) così poi rimpiangerete il fatto che non abbia il test in casa :wink: :lol: :lol: :lol:
samantha.l ha scritto:Caspita Anna micca la sapevo sta cosa della fertilità post pillola.
Io l'ho presa ininterrottamente per 15 anni, e la gine mi disse di aspettare 3/4 mesi prima di iniziare la ricerca per riassestare il tutto, vabbè non mi sono venute per 3 mesi dopo che ho smesso
Al primo tentativo avevo ancora il vecchio ginecologo (ahime nel frattempo è andato in pensione :cry: mannaggia a me che ho aspettato così tanto :evil: :cry: ) e mi aveva detto: sospenda la pillola e iniziate pure i tentativi 8) ma non si crei false illusioni: può essere che per i primi mesi non ovuli neanche :roll: :lol: :lol: :lol:
Il primo ciclo mi era arrivato puntuale come un orologio svizzero dopo 28 giorni :shock: il secondo.... al primo giorno di ritardo (sempre calcolando i 28 giorni....) ho detto "mah.... proviamo a fare un test ma tanto è impossibile che sia incinta*".... neanche il tempo di finire di fare la pipì sul tampone che c'erano già tutte e 2 le linee rosa :shock: :shock: :shock:

* memore delle parole del gine circa il fatto che non avrei ovulato.... e complice un periodo abbastanza stessante in cui fare tentativi era l'ultimo dei nostri pensieri.... ci applicavamo si e no.... 1 sola volta a settimana :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8652
iale ha scritto: quando ho esposto questa teoria alla ginecologa mi ha risposto: "non è assolutamente vero, ci sono donne che riescono a concepire NONOSTANTE prendano la pillola!!" :shock: :shock:
ecco appunto.... è quello che ha detto a me a luglio alla visita: a quanto pare ho le ovaie iperattive e mi ha detto "faccia molta molta molta attenzione a prendere la pillola sempre alla stessa ora e a non saltarne neanche una.... altrimenti rischia una gravidanza" :shock: :lol:

Ele: ma non doverebbero avere una scadenza molto lunga i test? :roll:
Io ricordo che il secondo test della scatola di Riccardo l'ho usato parecchio tempo dopo (direi + di un anno e mezzo) perchè, nonostante la pillola, avevo avuto un ritardo :roll: e non era scaduto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8653
Anna73 ha scritto:Ele: ma non doverebbero avere una scadenza molto lunga i test? :roll:
Di solito sì. Quello che ho fatto io a febbraio era in una scatola da due, con scadenza agosto o settembre 2010 (è lì da una parte, non si sa mai
Immagine
)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38