La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4336
Siamo alle prese con l'acquisto delle scarpine per Teresa. Per l'estate avevo preso dei sandalini Geox ma ora ci vogliono delle scarpine chiuse sia perché comincia ad arrivare il freschino e la sera a piedini scalzi fa freddo, sia perché dal 28 di questo mese cominciamo con il nido.
Che cosa le prendo?
Ho dato un'occhiata, sommaria per ora, alla kikers, alla balducci (abbiamo lo spaccio vicino), alla naturino, mi oriento su qualcosa di questo genere? O cerco qualcosa di più ginnico? ma cosa? le varie marche di sport, adidas ecc, fanno scarpine adatte ai primi passi? Teresa ancora non cammina da sola ma manca poco...
Immagine
Immagine

#4337
stellina ha scritto:Siamo alle prese con l'acquisto delle scarpine per Teresa. Per l'estate avevo preso dei sandalini Geox ma ora ci vogliono delle scarpine chiuse sia perché comincia ad arrivare il freschino e la sera a piedini scalzi fa freddo, sia perché dal 28 di questo mese cominciamo con il nido.
Che cosa le prendo?
Ho dato un'occhiata, sommaria per ora, alla kikers, alla balducci (abbiamo lo spaccio vicino), alla naturino, mi oriento su qualcosa di questo genere? O cerco qualcosa di più ginnico? ma cosa? le varie marche di sport, adidas ecc, fanno scarpine adatte ai primi passi? Teresa ancora non cammina da sola ma manca poco...
Balducci o Naturino, e non sbagli.

Io starei comunque su un modello che tenga ben ferma la zona del malleolo. Poi se vuoi le puoi anche prendere un paio di scarpine più ginniche, tipo Puma o Adidas o Bikkenbergs per occasioni sporadiche.

Anche noi adesso dobbiamo prendere due paia di scarpe per l'inverno. Beatrice nel giro di poco più di due mesi è passata dal 19 al 21... :?

Piccolo OT... Per l'estate appena conclusa, nonostante avessi qualche dubbio sulle difficoltà di adattamento della camminata, mi sono lanciato e le ho acquistato le infradito havaianas rosa... UNO SPETTACOLO!! :lol: :lol:
Non voleva più togliersele!!!
Era buffissima!! :P
Immagine

#4338
stellina ha scritto:Siamo alle prese con l'acquisto delle scarpine per Teresa. Per l'estate avevo preso dei sandalini Geox ma ora ci vogliono delle scarpine chiuse sia perché comincia ad arrivare il freschino e la sera a piedini scalzi fa freddo, sia perché dal 28 di questo mese cominciamo con il nido.
Sulla scelta non posso aiutarti molto (il mio scarpe ortopediche :? ) ma volevo dirti di non basare la scelta necessariamente al nido: dove andava Ricky i bambini stavano in ciabatte, le scarpe gliele lasviavamo negli armadietti all'entrata :wink:
Per il nido, se vogliono le scarpe, io sceglierei qualcosa di comodo... in fondo le deve portare per parechie ore.

:arrow: Steve: spettacolo le mini infradito!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4339
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Siamo alle prese con l'acquisto delle scarpine per Teresa. Per l'estate avevo preso dei sandalini Geox ma ora ci vogliono delle scarpine chiuse sia perché comincia ad arrivare il freschino e la sera a piedini scalzi fa freddo, sia perché dal 28 di questo mese cominciamo con il nido.
Che cosa le prendo?
Ho dato un'occhiata, sommaria per ora, alla kikers, alla balducci (abbiamo lo spaccio vicino), alla naturino, mi oriento su qualcosa di questo genere? O cerco qualcosa di più ginnico? ma cosa? le varie marche di sport, adidas ecc, fanno scarpine adatte ai primi passi? Teresa ancora non cammina da sola ma manca poco...
Balducci o Naturino, e non sbagli.

Io starei comunque su un modello che tenga ben ferma la zona del malleolo. Poi se vuoi le puoi anche prendere un paio di scarpine più ginniche, tipo Puma o Adidas o Bikkenbergs per occasioni sporadiche.

Anche noi adesso dobbiamo prendere due paia di scarpe per l'inverno. Beatrice nel giro di poco più di due mesi è passata dal 19 al 21... :?

Piccolo OT... Per l'estate appena conclusa, nonostante avessi qualche dubbio sulle difficoltà di adattamento della camminata, mi sono lanciato e le ho acquistato le infradito havaianas rosa... UNO SPETTACOLO!! :lol: :lol:
Non voleva più togliersele!!!
Era buffissima!! :P
Bellissime le hawaianas! Non le ho prese solo perché ancora non cammina...ma l'anno prossimo se andranno ancora saranno mie, le voglio lilla!
Teresa calza già un 21, la mia piedona :lol:
Credo allora che come avevamo già pensato sabato andiamo direttamente alla Balducci, la ditta è vicina a noi ed ha l'outlet interno...

:arrow: per anna: al nido l'ho chiesto, li tengono con le scarpine, per quello le voglio buone, le deve tenere tante ore.
Immagine
Immagine

#4340
x il nido prendi delle scarpe con il velcro (o con lo strapp -come le chiamo io- :lol:)...
quando lavoravo al nido era richiesto espressamente x non far impazzire le maestre a togliere e mettere tutte le scarpine! :wink:
(ricordo ancora la fatica di sfilare i piedi cicciotti di un bimbo da dei sandaletti molto carini della nike ma senza nessun tipo di apertura... un incubo!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4341
Per questo inverno noi con le scarpe (in teoria) siamo a posto perchè il paparino le ha riportato 4 paia di geox, io credo prenderò sempre quelle, davvero ha il piedino sempre asciutto. Con le Chicco e le kikkers lo tiravamo fuori umido. Nelle Kikkers si è formata pure una muffetta :shock:
In più ha un paio di Champions grandi, chissà se le metteremo.
Stellina, evita le Nike, Adidas, ecc. Sono troppo pesanti per ora. La suola in genere non è molto flessibile. Le Balducci so che sono ottime, ma non gliele abbiamo mai prese.
Immagine
Immagine

#4342
Questa mattina visita oculistica e ortottica.... l'avrà sentità tutto l'ospedale :shock:

L'oculista ha scritto sul referto: per quanto potuto osservare (piange disperatamente) tutto nella norma.

:lol: :lol: :lol: :lol:


Sembra che un occhio sia dominante, cosa che abbiamo tutti mi hanno detto, ma non siamo riusciti a farla guardare dentro la macchina (quella dove si appoggiano mento e fronte, non ne conosco il nome) per controllare eventuali difetti.

Da ripetere fra 6 mesi nella speranza che la bambina sia più collaborativa.

Poveri noi.
Immagine
Immagine

#4343
:lol: :lol: :lol:

Riccardo il terrore dei dentisti
Beatrice il terrore degli oculisti!
andiamo beneeeeeeeeeeee
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4344
Devo ordinare la torta di compleanno della cucciola, premettendo che la pasticcera è una mia carissima amica che mi ha detto di portarle l'immagine che voglio e lei mi farà la torta con quella forma, che cosa posso fare? Idee? Io avevo pensato all'Ape Maia, di cui ho trovato un'immagine carina e chiara, oppure a coccinella ma non ho torvato niente che mi piaccia...avanti con le vostre idee! :!:
Immagine
Immagine

#4345
stellina ha scritto:Devo ordinare la torta di compleanno della cucciola, premettendo che la pasticcera è una mia carissima amica che mi ha detto di portarle l'immagine che voglio e lei mi farà la torta con quella forma, che cosa posso fare? Idee? Io avevo pensato all'Ape Maia, di cui ho trovato un'immagine carina e chiara, oppure a coccinella ma non ho torvato niente che mi piaccia...avanti con le vostre idee! :!:
Immagine
Immagine
Immagine

#4347
Wow! Quante proposte! La coccinella è carina però ho paura che ci sia troppo nero...il fiore con la farfalla è bellino da morire! L'immagine gigante non capisco cos'è :oops: e Winnie non è il mio personaggio preferito...
Per ora prendo nota del fiore con la farfalla :D !
Immagine
Immagine

#4349
Non c'è un personaggio che Teresa predilige?
Io avevo scelto Minnie perchè B. adorava già La Casa di Topolino.

La foto grande messa da Hella rappresenta una pecora, la trovo molto bella!
Immagine
Immagine

#4350
Lorena ha scritto: L'oculista ha scritto sul referto: per quanto potuto osservare (piange disperatamente) tutto nella norma.

Da ripetere fra 6 mesi nella speranza che la bambina sia più collaborativa.

Poveri noi.
poverina lei!! :lol:

hella, mi son salvata la sheep-cake... è troppo bella :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo