La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8671
ah si così becchi i giorni giusti...

Ragas, questo mese ho io i fantasintomi, fame, pipì, doloretti...

poi ci mancava la pillola saltata il primo giorno e mia sorella che mi tira le pippe...
Ultima modifica di arianh il 09/09/09 16:16, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8672
....scusate mi ero scordata di commentrvi sta cosa che vi ho pensato un sacco ieri....

ieri sera ho guardato il programma vite straordinarie su MIKE BONGIORNO....


..........LA CONDUTTRICE AVEVA UN VISTOSO PANCIONE!!!!

è una persecuzione :evil: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8674
arianh ha scritto:ah si così becchi i giorni giusti...

Ragas, questo mese ho io i fantasintomi, fame, pipì, doloretti...
sulla questione fame tralascerei, mi sono appena fatta fuori 3 barrette ai cereali e frutti di bosco conad, presa da un raptus di fame!!!!! :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8675
elemauli ha scritto:arianh ti auguro siano sintomi non troppo fanta..
ma Picco? Starà ricevendo news sul nuovo lavoro?
Grazie ele, io non so cosa augurarmi, sarei contentissima, ma boh... comunque non penso, altrimenti rischierei il linciamento da tutte voi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8676
qualcosa sui "fanta-SINTOMI"

1) Sanguinamento da impianto:

Lo spotting da impianto può essere uno dei primi sintomi della gravidanza. Circa i 6-12 giorni dopo il concepimento, l’embrione si impianta nella parete uterina. Alcune donne riferiscono alcuni crampi associati a questi sanguinamenti.

Altre cause del sanguinamento: effettive mestruazioni, ciclo mestruale alterato, cambio della pillola anticoncezionale, infezioni, abrasioni da rapporti sessuali
Ritardo / Dislivello in Menstruation:

2) Ritardo o mancata mestruazione:

Un ritardo o la mancata mestruazione è il più comune sintomo gravidanza di una donna che la induce, quindi, a fare il test di gravidanza.

Molte donne riferiscono di un leggero sanguinamento nei giorni del ciclo. Ma se cìè una gravidanza in atto i sanguinamentii sono veramente leggeri e brevi rispetto d un ciclo normale.

Altri motivi di un mancato ciclo: eccessivo aumento di peso / dimagrimento, stanchezza, problemi ormonali, tensione, stress, cessazione dell’assunzione della pillola anticoncezionale.

3) Tensione, dolore al seno:

Avere i seni gonfi e doloranti è un sintomo che può iniziare già a 1-2 settimane dopo il concepimento. Le donne possono notare cambiamenti nel loro seno, che può essere dolente al tatto e gonfio.

Altri motivi: squilibri ormonali, pillola anticoncezionale, sindrome premestruale.

4)Fatica / stanchezza:

Sentirsi stanche o più stanche del normale è un sintomo che può anche iniziare già le prime settimane dopo il concepimento.

Altri motivi: Stress, stanchezza, depressione, comune raffreddore o influenza, o altre malattie che si possono anche lasciare sensazione di stanchezza o affaticamento.

5) Nausee Mattutine

Questo fastidioso e noto sintomo si manifesta di solito da 2 a 8 settimane dopo il concepimento. Alcune donne sono molto fortunate e non soffrono di nausee ogni mattina, altre invece soffrono di naussee per gran parte della gravidanzaa.

Altri motivi: intossicazione alimentare, stress o altri disturbi di stomaco .

6) Mal di schiena:

Il dolore alla parte bassa della schiena può essere un sintomo precoce di inizio gravidanza ma molte donne lo sperimentano durante tutti i nove mesi.

Altri motivi: imminenti le mestruazioni, lo stress, altri problemi di schiena.

7) Mal di testa:

L’improvviso aumento di ormoni nel corpo può causare mal ti testa durante le prime settimane di gravidanza

Altri motivi: Disidratazione, imminente ciclo mestruale, tensione oculare ecc.

8 ) Minzione frequente:

Circa 6-8 settimane dopo il concepimento può aumentare il numero di volte in cui è necessario fare pipì.

Altri motivi: infezione del tratto urinario, diabete, aumento dell’assunzione di liquidi o l’assunzione eccessiva di diuretici.

9) Areole più scure:

Se sei incinta, la pelle attorno ai capezzoli può diventare più scura.

Altri motivi: squilibri ormonali non collegati alla gravidanza o può essere un effetto rimasto da una precedente gravidanza.

10) Voglie per certi tipi di cibo:

Alcune donne possono provare una vera e propria attrazione verso certi tipi di cibi, doolci o salati. Questo può durare per tutta la gravidanza.

Altre spiegazioni: cattiva alimentazione, mancanza di una determinata sostanza nutritiva, stress, depressione o imminente mestruazioni.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8678
ah dimenticavo una leggera nausea, ma penso causata da un pò di catarro... (lo so che fa schifo però non so come si chiama in altro modo)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8679
iale ha scritto:la cosa assurda è che la maggior parte dei fantasintomi di una gravidanza sono uguali ai sintomi dell'arrivo del ciclo... ed è proprio questo che ci rimbambisce!!! :lol: :lol: :lol:
a me sembra una storia del genere legge di Murphy... e poi... ma se in 16 anni di ciclo è sempre stato regolare è normale che cominci a cambiare nel momento giusto? Cioè, mai avuto un ciclo breve... perchè si sta accorciando? e lo spotting? da dove salta fuori? è davvero lo stress che sta sconvolgendo il mio ciclo? Uffa, che paranoie!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8680
Iale è verissimo sono pienamente d'accordo con te, il bello è che prima di inizare la ricerca, non ne sentivo nessuno, e adesso invece tutti, ma oramai non li ascolto più.
Su internet se si fa una ricerca con scritto FANTASINTOMI si entra in un mondo di "esaurite come noi" :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8681
samantha.l ha scritto:....scusate mi ero scordata di commentrvi sta cosa che vi ho pensato un sacco ieri....

ieri sera ho guardato il programma vite straordinarie su MIKE BONGIORNO....


..........LA CONDUTTRICE AVEVA UN VISTOSO PANCIONE!!!!

è una persecuzione :evil: :evil:
anche io ieri ti ho pensato... visto che hai questo problemino con le gravidanze "tutte intorno a te", non andare a vedere l'era glaciale 3 :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8682
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:....scusate mi ero scordata di commentrvi sta cosa che vi ho pensato un sacco ieri....

ieri sera ho guardato il programma vite straordinarie su MIKE BONGIORNO....


..........LA CONDUTTRICE AVEVA UN VISTOSO PANCIONE!!!!

è una persecuzione :evil: :evil:
anche io ieri ti ho pensato... visto che hai questo problemino con le gravidanze "tutte intorno a te", non andare a vedere l'era glaciale 3 :lol: :lol: :lol:
OHMAMMA IO adoro quel film..chi è che rimane incinta? la scoiattolina?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8683
ALLISON ha scritto:
Lorena ha scritto:[

Tranquilla, anche io solo doloretti alla pancia e al seno :wink:
Dopo un po' grande sonnolenza.
Ti auguro che proceda così, come è successo a me, senza disturbi... te la godresti alla grande :D
lorena tu non le hai avute proprio mai le nausee? :)
Mai, neppure una volta, neppure fastidio agli odori (che sentivo amplificati, però). Solo la puzza del fumo delle sigarette mi dava fastidio più del mio solito.
Immagine
Immagine