La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3031
Finalmente ho la tanto adorata sedia a dondolo!!! quanto sono felice! ieri abbiamo comprato la nuova POANG da ikea con stuttura a dondolo... pagata più del budget predisposto ma sono supercontenta... era da molto che desideravo una sedia a dondolo qualsiasi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3034
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:mio figlio è stato promosso (agli esami di riparazione) :lol:
Li hanno rimessi?
Ma se ne hanno parlato per mesi... non lo sapevi???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3035
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:mio figlio è stato promosso (agli esami di riparazione) :lol:
Li hanno rimessi?
Ma se ne hanno parlato per mesi... non lo sapevi???
Ormai so tutto della Casa di Topolino di Manny Tuttofare, di Mamma Mirabelle e niente del mondo reale :oops:
Immagine
Immagine

#3036
Lorena ha scritto:
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto: Li hanno rimessi?
Ma se ne hanno parlato per mesi... non lo sapevi???
Ormai so tutto della Casa di Topolino di Manny Tuttofare, di Mamma Mirabelle e niente del mondo reale :oops:
ecco io non so chi è Mamma Mirabelle... Manny, lo guardavo quando era a casa, dico solo che non è il mio idolo..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3037
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:mio figlio è stato promosso (agli esami di riparazione) :lol:
Li hanno rimessi?
già dallo scorso anno :cry:
Simona

#3038
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:
arianh ha scritto: Ma se ne hanno parlato per mesi... non lo sapevi???
Ormai so tutto della Casa di Topolino di Manny Tuttofare, di Mamma Mirabelle e niente del mondo reale :oops:
ecco io non so chi è Mamma Mirabelle... Manny, lo guardavo quando era a casa, dico solo che non è il mio idolo..
Mi sono limitata a 3, ormai li so tutti quelli di playhouse disney. mamma Mirabelle è carino perchè è un'elefantessa a cartone animato che spiega ad altri animali cuccioli sempre a cartone, la vita degli animali e manda dei video reali.
Immagine
Immagine

#3040
:lol: :lol: Ahhhhhhhhhhhhh che ridere oggi!
Apprezzamenti dal capo senior per i miei polpacci. :shock:
gli sarà calata la vista :roll: :?:
rotolo :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3041
DIERRE ha scritto::lol: :lol: Ahhhhhhhhhhhhh che ridere oggi!
Apprezzamenti dal capo senior per i miei polpacci. :shock:
gli sarà calata la vista :roll: :?:
rotolo :lol: :lol:
E pensare che negli USA lo avresti già denunciato per molestie!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#3042
perticona ha scritto:
DIERRE ha scritto::lol: :lol: Ahhhhhhhhhhhhh che ridere oggi!
Apprezzamenti dal capo senior per i miei polpacci. :shock:
gli sarà calata la vista :roll: :?:
rotolo :lol: :lol:
E pensare che negli USA lo avresti già denunciato per molestie!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: non ci avevo pensato
Ma é quasi settantenne :mrgreen: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3043
Lo so che non va bene gioire delle disgrazie altrui ma... quando ci sta ci sta.

Oggi ho parlato con un capo x rinnovare l'iscrizione della nostra ditta ad un ente che fa sostegno alle piccole aziende... gli stavo illustrando i dettagli del caso, tra cui tutti gli aiuti ai dipendenti... lui conclude con un "massì paga la quota, che può farci comodo... anche se dei dipendenti non me ne frega un c@xxo". Notare che io sono una dipendente. Ci sono rimasta un po' di cacca, anche se da lui certe cose sono da aspettarsele. E fin qui, avrei dovuto scrivere in Sfoghi.

Dopo un po', si sente un botto: non il solito rumore di lamiera che cade, o di plastica, e viene da fuori... usciamo tutti e... vediamo acqua ovunque, e il Mercedes del capo (di cui sopra) con il parabrezza sfondato... il figlio di 9 anni dell'altro capo (abita al piano di sopra) ha fatto un mega-gavettone dalla finestra di casa sua, usando un palloncino normale, riempito d'acqua... zio treno, ha fatto un cratere sul vetro di oltre 40cm di diametro!!! :lol:


LOL giustizia è fatta :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3045
Dopo tre settimane oggi si torna alla cucina di mammà.............
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FAMEEEEEEEEEEEEEEEEE