La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8326
:cry: :cry: :cry:
altro giorno da "pessimismo e fastidio"
e mal di testa :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8327
Lancio un accorato appello alla nazione:

NON fate andare la lavatrice a mezzanotte: voi forse non la sentirete, ma i vostri vicini di muro SI': :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#8328
Hella ha scritto:
perticona ha scritto:
Hella ha scritto: Cosa ne faccio????? Merxa mi tocca buttare via tuttoooooooo
Dove stai, che mando un pony a prenderla?!? :mrgreen:
è in forno da due giorni .... mi sa che ormai quando apro la sportella si avvia da sola :oops:
Mannaggia, lì diventa indigeribile persino per me :x

#8329
uff ssssssssssstrrrrrrrrrrresssssssssssssss da ufficio

hanno sempre ragione tutti, :x mi strillano al telefono, maleducazione a go go :evil:
l'educazione non sanno neanche cos'è però la pretendono da me, toni gentili e educazione mi dicono, quando sei al telefono :?

poi i capi non rispondono mai al tel e io sento le loro sfuriate che poi gentilmente devo riportare al sig. al telefono che si incaxxa con me e allora vai alza la voce dice parolacce, io gli riattaccherei la linea. :evil: :x
Immagine
Immagine

#8331
Poi ci meravigliamo della mancanza di libertà di informazione della Russia o dell' IRAQ quando questo succede anche qua, uno non è libero di dire ciò che pensa e viene censurato

che pena
Immagine
Immagine

#8332
cherry ha scritto:Poi ci meravigliamo della mancanza di libertà di informazione della Russia o dell' IRAQ quando questo succede anche qua, uno non è libero di dire ciò che pensa e viene censurato

che pena
qua inteso come italia o come Forum?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8333
cyberjack ha scritto:
cherry ha scritto:Poi ci meravigliamo della mancanza di libertà di informazione della Russia o dell' IRAQ quando questo succede anche qua, uno non è libero di dire ciò che pensa e viene censurato

che pena
qua inteso come italia o come Forum?
FORUM
Immagine
Immagine

#8334
cherry ha scritto:Poi ci meravigliamo della mancanza di libertà di informazione della Russia o dell' IRAQ quando questo succede anche qua, uno non è libero di dire ciò che pensa e viene censurato

che pena
E' divertente vedere come la gente ancora non abbia capito la differenza tra libertà di esprimere opinioni e "libertà" di insultare... :roll: :roll:

Detto ciò, fino a quando sarò io moderatore qui dentro, fai la cortesia di adeguarti, altrimenti evita pure di scrivere, ok?

Per me la questione finisce qui

Steve

#8336
perticona ha scritto::shock: Nella mia beata ingenuità informatica avevo inteso fosse stata Cherry stessa a cassare una parte del suo intervento. :?
anima candida! :lol:

Per tornare al mio sfogo : stamattina ho trasferito il contenuto della teglia patate-pomodori-cipolla nel sacchetto dell'umido e l'ho buttato ..... non c'è la faccina che si fustiga?????? :evil:
Che vergogna...buttare il cibo così :oops: :oops: :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8337
perdinci!
peraltro sembra una cosa buona.... forse troppe cipolle?
però cotte dovrebbero diventare digeribili.... :roll:

anche a me urta da matti ogni volta che devo buttare qualcosa, fosse anche solo mezza porzione!

#8339
[quote="Hella] anima candida! :lol: [/quote]
:oops: Anima tonta, you mean.
Hella ha scritto:Che vergogna...buttare il cibo così :oops: :oops: :oops:
Miiii, cosa girano anche a me quando devo buttare commestibili! :x
Ultimo ed eclatante caso. Abbiamo fatto in casa, per la prima volta, una vasone di pesto. Poiché è troppo per un normale consumo di coppietta, mi metto a fare pasta e UN LITRO di besciamella per una tegliata di lasagne.
Miscelato pesto e besciamella (per far prima, ormai ero mezza stufa :oops: ), assaggio per regolarmi e... il pesto non era mica andato a male?!? Tutto nel water! AAAARRRRGGHHHHHH!!!!!! :( :x :x
Così, per non buttare anche la pasta già pronta, ho dovuto inventarmi un altro ripieno! :evil: