La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8716
santa donna.. :roll:

ci devo mettere "steve" o puoi concedere alla signora l'onore?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8717
Steve1973 ha scritto:Quindi... posso essere inserito in prima pagina come VERDE??? :D :D 8) 8)
yeeeeeeee!!!! il primo papà verdeeeeeeee!!!!

(anche se, detto tra noi, x voi maschietti è un bel po' più facile... :wink: )

la tua piccola è veramente uno splendore... volevo dirtelo da un po', ma non sapevo mai in che topic andare off! :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8718
Steve1973 ha scritto: ...Che, peraltro, io sarei pronto a replicare... ma sono in attesa della green light da parte di mia moglie...
Quindi... posso essere inserito in prima pagina come VERDE??? :D :D 8) 8)
wow che news!! :D

......però.....non è mica giusto..........qui ci doppiano tuttiiiiiiiiiiiiiiii !!! :lol: :lol:

#8719
loremir77 ha scritto:santa donna.. :roll:

ci devo mettere "steve" o puoi concedere alla signora l'onore?? :lol:
Dipende...

Io dovrei essere tra i verdi, e mia moglie tra gli arancioni... :lol: :lol:

La sostanza è che entrambi chiaramente vorremmo una famiglia più allargata, io l'avrei messa in cantiere questa estate, in modo da avere (chiaramente sempre che ci venga donato ancora questo piacere da Dio) due anni di distanza tra i figli, mia moglie invece vorrebbe aspettare il 2010.
Non è che si possa aspettare più di tanto... ormai siamo vecchiettini!! :P

#8722
stellina ha scritto:Quoto! Steve Beatrice è bellissima ma...è tutta tua moglie :lol:
Deve essere il computer che sfalsa un po' le immagini...
D'altra parte, solo qui sul forum riuscite a trovare una somiglianza tra Beatrice e la mamma.. :lol: :lol: :lol:

Ma avete visto l'ultima fotina che ho messo nell'album delle figurine?
Premesso che io non mi vedo somigliante a mia figlia, ma vi assicuro che tutti quelli che ci conoscono dicono che è la mia fotocopia (mia moglie inclusa... :wink: ).

#8723
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Quoto! Steve Beatrice è bellissima ma...è tutta tua moglie :lol:
Deve essere il computer che sfalsa un po' le immagini...
D'altra parte, solo qui sul forum riuscite a trovare una somiglianza tra Beatrice e la mamma.. :lol: :lol: :lol:

Ma avete visto l'ultima fotina che ho messo nell'album delle figurine?
Premesso che io non mi vedo somigliante a mia figlia, ma vi assicuro che tutti quelli che ci conoscono dicono che è la mia fotocopia (mia moglie inclusa... :wink: ).
l'ho appena visto e infatti in quella foto vedo di più la somiglianza con te che con tua moglie, ma io di somiglianze non ci capisco nulla... però che bella famigliola!!! :D
Ultima modifica di arianh il 10/09/09 17:38, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8724
Io ti metto verde ma poi non voglio avere rappresaglie sindacali da parte della signora.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8725
Steve1973 ha scritto: Quindi... posso essere inserito in prima pagina come VERDE??? :D :D 8) 8)
:shock: lo dico io che tanto gli uomini si beccano solo la parte divertente :lol: :lol:
Ultima modifica di samantha.l il 10/09/09 17:25, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8726
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Quoto! Steve Beatrice è bellissima ma...è tutta tua moglie :lol:
Deve essere il computer che sfalsa un po' le immagini...
D'altra parte, solo qui sul forum riuscite a trovare una somiglianza tra Beatrice e la mamma.. :lol: :lol: :lol:

Ma avete visto l'ultima fotina che ho messo nell'album delle figurine?
Premesso che io non mi vedo somigliante a mia figlia, ma vi assicuro che tutti quelli che ci conoscono dicono che è la mia fotocopia (mia moglie inclusa... :wink: ).
vedi un pò che occhio che ho :lol: sarà per l'affinità di amministratore 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8727
Steve1973 ha scritto: Non è che si possa aspettare più di tanto... ormai siamo vecchiettini!! :P
... aspetta che ti leggano Anna&Campo... :lol: :lol: :lol:

cmq, dobbiamo fare un nuovo raduno, e M dovrà sedersi tra gente verde :twisted: (a giugno, a tavola, ero andata verso la signora Steve e Beatrice per salutare e presentarmi, è venuto a prendermi per allontanarmi temendo volessi sedermi accanto alla bimba... ma si potrà?!)

(ovviamente aveva ragione perchè ormai mi conosce, ma son dettagli)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8730
sempre in ritardo... auguroni picco! il lavoro e il primo passo di una serie moooolto positiva...

a proposito di pancioni, ma è normale che oggi arrivo in ufficio e vedo (dopo oltre un anno) l'insegnante bona (ma proprio bona!) che torna con il pancione, che ingrassa diventando più bella, che mantiene la sua taglia 40 e mette soltanto un po' di pancino e un bel paio di tette, che al settimo mese avrà preso si e no 5 chili?!? è giusto secondo voi?!? Invidia!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)