La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

POLTRONE CON MASSAGGIO

#1
Ciao a tutti!
Ho sempre pensato che, nel momento in cui avrei dovuto arredare la mia casa, ci avrei messo almeno due di quelle poltrone che fanno vari tipi di massaggi orientali.
Ora che è giunto il fatidico momento, qualcuno mi dice che si rompono prestissimo, che quei massaggi possono far male etc.
Voi ne sapete qualcosa? :roll:

#2
MI RICORDO CHE QUALCHE ANNO FA MIO PAPA' NE AVEVA COMPRATA UNA...SINCERAMENTE DOPO UN PO MIA MAMMA L'HA FATTA SPARIRE..CREDO CHE SIA IN QUALCHE ANGOLO IN GARAGE...I MOTIVI ERANO 2: ESTETICAMENTE NON ERA MOLTO BELLA E IN CUCINA O IN SALOTTO UN PO STONAVA E POI I MASSAGGI NON ERANO PROPRIO RILASSANTISSIMI...NON SO SE TI E' MAI CAPITATO DI FARE UNA LAMPADA TRIFACCIALE ABBRONZANTE CON MASSAGGIO...ECCO IO AVEVO UNA POLTRONA DEL GENERE ...E' UN MASSAGGIO "CONSISTENTE"NON CERTO RILASSANTE...PERO' TI PARLO DI 4/5 ANNI FA MAGARI ORA NE FANNO DI BELLE E CON MASSAGGI PIU DELICATI... :wink:

#3
Io non sono molto per questi prodotti tipo "televendita".... mi sanno di "pacco"... Ma voi le avete viste di marche conosciute?

#4
Io no. Le ho sempre viste in qualche fiera ma le trovo bruttine come estetica e non mi ci sono mai soffermata.

#5
Che bello essere ascoltata, grazie a tutti!
Cmq io le sto osservando da parecchi anni queste poltrone. Ho anche provato a fare tutti i tipi di massaggio, ho addirittura pagato, in un centro a Salerno, per passare mezz'ora stesa lì con della bella musica new age nelle cuffie , tante candele profumate e la luce "da atmosfera".
Stupendo!
Il costo non è esagerato, verrebbe sui 1500. L'estetica è accettabile........insomma, la mia unica paura è che UNA, e dico una sola persona, mi ha detto che si rompono subito. Mi ha messo in crisi, ha fatto cadere la mia certezza, ecco perchè volevo qualche consiglio!

#6
Che durino poco forse è vero... tempo fa il mio parrucchiere ne aveva una al suo salone, tutto soddisfatto faceva provare la novità alle clienti, tra un colore e l'altro :lol:, ma quando ci tornai dopo un paio di mesi non c'era più. O se l'è portata a casa sua o s'è scassata! 8)
Ma, avranno una garanzia valida? Un rimborso se dovesse rompersi?!

#7
Quanto alla garanzia, ho chiesto, in genere è di due anni.
Mi sa che dovrò fare qualche ricerca più approfondita anche al riguardo!

#8
Rigo Salotti ed Eurosalotto Pedrina hanno dei bei modelli...affidabili e ben finite. La seconda offre 5 anni di garanzia sul meccanismo.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com