La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:Io mi sono sposata alle 16.30!
Mi pare intorno alle 18 abbiamo lasciato la chiesa (lo strazio dei baci agli invitati è stato quasi più lungo della messa :cry:) e ci siamo trasferiti al lago per le foto: era giugno e non abbiamo avuto problemi di luce, considera che siamo arrivati al ristorante verso le 19.30.
Di sera a me piace di più... e poi gli invitati se ne vanno prima :mrgreen:
Magari valuta in base al tempo se è il caso di cenare dentro o fuori: noi lo abbiamo deciso la sera prima!
MA SEI MONICA? xchè hai il suo stesso avatar ma un nome diverso... :(

bhe giugno è un po' come settembre no? dove le giornate nn sono lunghissime...vero?

Il desiderio è quello di fare la cena FUORI magari in un agriturismo o in un parco con tavoli rotondi...dite che è compatibile con la data??

AH GRAZIE DI CUORE X GLI AUGURI A TUTTE TUTTE!
Ultima modifica di Ilary il 07/09/05 11:40, modificato 1 volta in totale.

#32
ecco.. le bomboniere..
che cosa inutile!!!

destinate a finire in un cassetto o nella spazzatura nel giro di 24 ore!!!
quando ci sposeremo..

solo sacchettini (ma carini!! :wink: ) con i confetti!!

tutto RISPARMIO!! :mrgreen:

(PERIODO CON LE BRACCINA CORRRTE... :lol: )

#33
loremir77 ha scritto:ecco.. le bomboniere..
che cosa inutile!!!

destinate a finire in un cassetto o nella spazzatura nel giro di 24 ore!!!
quando ci sposeremo..

solo sacchettini (ma carini!! :wink: ) con i confetti!!

tutto RISPARMIO!! :mrgreen:

(PERIODO CON LE BRACCINA CORRRTE... :lol: )
Si anche noi sicuramente faremo una cosa supersemplicissima, proprio per quel motivo lì, il cassetto nella migliore delle ipotesi :? .....

#34
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecco.. le bomboniere..
che cosa inutile!!!

destinate a finire in un cassetto o nella spazzatura nel giro di 24 ore!!!
quando ci sposeremo..

solo sacchettini (ma carini!! :wink: ) con i confetti!!

tutto RISPARMIO!! :mrgreen:

(PERIODO CON LE BRACCINA CORRRTE... :lol: )
Si anche noi sicuramente faremo una cosa supersemplicissima, proprio per quel motivo lì, il cassetto nella migliore delle ipotesi :? .....
STELLAAA TESSSSSOROOOO..
SIAMO PROPRIO DUE ANIME GEMELLE. :lol: :lol:

#35
Uaooooooooo!!!
che bello!!
Ti sposerai a Settimo?? Nella chiesa quella "grande" in centro al paese???

#36
letta ha scritto:Uaooooooooo!!!
che bello!!
Ti sposerai a Settimo?? Nella chiesa quella "grande" in centro al paese???
no a mezzi po'
una chiesetta piccola piccola immersa nel granoturco e nel verde....
piccola e dicreta ...una favola, con un PRETE UNICO!

#37
Che romantico....ho capito di quale chiesetta parli!!!
allora...sono ancora più felice per te!!!
:lol:

#41
Augurissimi!!!!
Io mi sono sposata di pomeriggio, 28 agosto 2004. La sera è sicuramente più di atmosfera, ma sicuramente la variabile tempo è molto .... variabile. Non fare previsioni del tipo settembre è peggio o meglio di luglio e così via. La mia serata è stata buona ma ho fatto la cena dentro e solo aperitivi e dolci fuori dove abbiamo ballato. Ma non ti fissare prendila come va, ti racconto dell'ultimo matrimonio a cui ho partecipato, era di mattina 4 agosto, gli sposi avevano deciso di fare aperitivi e doci e taglio della torta nel meraviglioso giardino della sala. Il tempo non era granchè la mattina e quando sono arrivati in sala i gestori gli avevano apparecchiato il tutto dentro perchè c'era vento. Gli sposi si sono arrabbiati e per tutto il tempo sono stati a farsi le paranoie per l'aperitivo dentro. Nel corso della giornata il tempo è peggiorato, ma loro no il taglio della torta va fatto fuori, mentre tutti dal fotografo ai musicisti agli invitati glielo sconsigliavano. Loro ostinati hanno fatto accelerare tutto siamo usciti fuori sotto la minaccia di un temporale che poi c'è stato siamo rientrati in fretta e furia e la festa è finita lì. Ancora oggi se incontro la sposa lei mi attacca il discorso che ha beccato l'estate peggiore del secolo, che p@@@e!!! Ci si può fissare in questa maniera!!! Gli sposi continuavano a dire ma noi abbiamo scelto il posto per il giardino, ...e che significa che se quella mattina diluviava non ti sposavi!!
Mi sembra veramente una esagerazione ridurre il matrimonio alla scenografia!!!!
Per farla breve il mio consioglio è questo scegli tutto secondo il tuo gusto, (mattina, sera e tutto quello che viene) ma fallo con molta serenità, solo così quel GIORNO sarà indimenticabile per te e per tuo marito.

In ogni caso anch'io sono a disposizione per qualsiasi richiesta di consiglio. Io ho un ricordo bellissimo dei preparativi.
AUGURI ancora
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#42
TANTI TANTI AUGURONI ILARY.......PENSO SIA UN MOMENTO SPECIALE ....GODITI LA TUA FELCITA'' E CHE RIMANGA PER SEMPRE NEL TUO CUORE :wink: :P

#44
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ila
There is no way to happiness, happiness is the way.

#45
Auguroni Ilary! Io mi sono sposata 3 mesi fa, se hai bisogno di qualche info o consiglio chiedi pure!
Ciao!
Chiara