La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto urgentissimo cucina

#1
ciao a tutte ragazze sn nuova.....allora io e il mio ragazzo stiamo cercando di scegliere la cucina.....e ci siamo imbattuti su una cucina miton modello 700g...inizialmente eravamo più convinti oer una cucina in essenza...noce canaletto...ma poi abbiam cambiato idea e puntato più sul bianco e nero laccato lucido!!!qualcuna di voi conosce questa marca di cucine???so che collabora cn la casa di cucine aran!che mi dite???e vi piace l'idea di farla laccata bianca cn i pensili neri???vi prego rispondete in tante grazieeeeeeeeeeeeee :)

#2
Io non conosco la marca e non ti so dire nulla, però l'idea di una cucina bianca con pensili neri mi piace molto, soprattutto se il nero non è eccessivo e se la qualità dei laccati è buona.

Questione di gusti, ovviamente.

Il top, però, fallo d'acciaio. Spendi qualcosa di più, ma ti durerà tutta la vita ed è maggiormente funzionale.
Cuoco della Scuola di cucina maisazi.com

#3
è una marca che opera da poki anni diciamo forse una 20ina!!
cmq io nn ne capisco un cavolo....posso solo fidarmi del rivenditore che mi dice che è ottima....spero di trovae altri consigli!!!cmq grazie :lol:

#4
Mi spiace ma non conosco la marca.
Però il bianco nero non mi dispiace, anzi.
Credo si crei un bell'effetto...soprattutto se la cucina non è troppo piccola.

#5
io conosco la marca, non collabora con l'aran (il che a parer mio è un punto a suo favore!) ma il direttore commerciale prima lavorava con l'aran.
a prescindere l'azienda ha pochi modelli ma abbastanza validi come rapporto qualita' prezzo ed ora sta' uscendo con qualche novita':
se vuoi sapere di + è un fiera a pesaro DOMO360 dal 24 al 27 settembre

Re: aiuto urgentissimo cucina

#6
Domino86 ha scritto:e vi piace l'idea di farla laccata bianca cn i pensili neri???vi prego rispondete in tante grazieeeeeeeeeeeeee :)
per bella è bella ma i pensili laccati neri io li limiterei a pochi elementi possibilmente piccoli per questione di qualità: purtroppo sul nero si vedono tutti i difetti di laccatura ("acquistati" o "acquisiti"), tutti i graffi, tutto lo sporco: tutto insomma....in pratica se vuoi il nero devi scegliere uno che lacca bene e tenerti gli inevitabili difetti... se no il mio consiglio è sempre sul vetro: qualità totale e duratura....certo costa di +

#7
grazie per le risposte finalmente qualcuno che sa dirmi qualcosa su qste cucine!!!beh noi faremo tutta la parte inferiore più la colonna forno bianca e i pensili a vasistas bianchi e neri....ci sarà sl una striscia sopra perkè sopra ci saranno le altre ante bianche!!allora che dite posso fidarmi??? :lol:

#9
hutch27 ha scritto:io conosco la marca, non collabora con l'aran (il che a parer mio è un punto a suo favore!) ma il direttore commerciale prima lavorava con l'aran.
a prescindere l'azienda ha pochi modelli ma abbastanza validi come rapporto qualita' prezzo ed ora sta' uscendo con qualche novita':
se vuoi sapere di + è un fiera a pesaro DOMO360 dal 24 al 27 settembre
Miton cucine è un'azienda nata qualche anno fa, creata da chi (il sig. Arangiaro) aveva creato Aran cucine, azienda che poi è stata venduta a un'azienda americana. Sia Aran che Miton hanno una forte connotazione che le porta a vendere all'estero (soprattutto Stati Uniti e Russia). Miton produce modelli con un ottimo rapporto qualità prezzo e sinceramente te la consiglio. Se sei di Teramo puoi anche andare nel loro show room che se non sbaglio è a Atri (conosco chi gestisce il negozio), forse li fanno qualche sconto in piu'.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#10
andhhh ha scritto:una cucina tutta juventinaaaaaaaaaa
:shock: ... speriamo che almeno tra i pensili neri e la base bianca si propenda per un schienale rosso! :D

#11
che bello quelle poche opinioni che leggo su internet sn buone!!!beh lo schienale...nn sappiamo ancora se farlo grigio!!!voi che dite??? :P

#12
Domino86 ha scritto:che bello quelle poche opinioni che leggo su internet sn buone!!!beh lo schienale...nn sappiamo ancora se farlo grigio!!!voi che dite??? :P
be si dovrebbe essere carino... però scontentiamo lo juventino di "andhhh" :D

#13
no nn dite cosi che il mio ragazzo cambia ideaaaa.....nn era convinto di qsta accoppiata di colori....proprio perkè gli faceva pensare alla juve ahahahahahahahahah...e ogni tanto ci pensa ancora!!! :lol: :lol:

#14
Anche io sono interessata alle cucine MITON.
Mi piace molto il modello MT700.
Credo che farò la parte inferione impiallacciato rovere rosso e i pensili in laccato bianco lucido con piano in okite.
Il rivenditore mi ha detto che un marchio con un buon rapporto qualità/prezzo.
C'è qualcuno che le conosce?