La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MADIA in cucina?

#1
Ragazzi un consiglio....
secondo voi starebbe bene una madia in cucina.
La mia cucina è la glam di scavolini tutta wenghè con i pensili è metà wenghe e metà vetro opaco, il tavolo wenghè e poi abiamo uun divano color terra. Abbiamo cappa sospesa al centro dellla penisola con accanto a questa 2 sopsensioni sulla penisola (flute fontanarte).

che modelli di madie eventualmente potrebbero starci?

grazie
SAso
http://album.alfemminile.com/album/seea ... ostra.html

(psw: rosa)

#5
io ci vedrei bene una bella madia vecchia recuperata da qualche righattiere.....magari portata all'origine....ripulita, sverniciata, sabbiata maghari.... e solamente incerata od oliata.....
ciaoooooo

#6
Bè in effetti avevo pensato a qualcosa in stile. C'è la madia di jesse
Immagine
solo che è disponibile solo da 1.90 mt. e la mia distanza tra le 2 portafinestra tra le quali andrebbe inserita è proprio 1.90 mt. Significa che starebbe giusta giusta ma quindi senza la possibilità di mettere tende.
http://album.alfemminile.com/album/seea ... ostra.html

(psw: rosa)

#7
Personalmente non lo trovo un abbinamento armonioso e piacevole.....
fermo restando che è un bel pezzo che mi piace....ma non accostato alla cucina sopra descritta...
ciaoooooo

#8
Se già la cucina è rovere scuro/wengè non farei la madia nella stessa finitura (che oltretutto non sarà uguale ma simile nonessendo della stessa marca). Piuttosto metti del laccato ce ne sono molte, anche Jesse ne fa. Oppure qualcosa di molto bello in alluminio tipo quelle componibili di Ycami. :wink:

#10
io ho appena acquistato una madia, non per la cucina, ma per l'ingresso, marca alpe...la mia tutta bianca laccata lucida, 165 di larghezza (3 moduli da 60+45+60)l'ho pagata poco più di 1000 euro.
questo è il modello:
http://www.alpe.it/mountpoint/FE_TEOREM ... 20_tot.jpg
ho dato uno sguardo al sito e la fanno anche rovere moro...al massimo, se il colore dovesse essere poi tanto diverso, potresti optare per la soluzione laccata, magari bianca o addirittura terra così da richiamare il divano...