La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ricerca dei proprietari cucine Barazza classico

#1
la mia domanda è: chi possiede un Barazza cucine Classico? Sono molto curioso circa la relativa qualità ed intendo comprare e importazione i 90cm con piano cottura 3 gas, tripla corona e fry top con maniglione .
Grazie molto per la risposta .

(translated from English into Italian with babelfish.yahoo.com)

Re: ricerca dei proprietari cucine Barazza classico

#2
Annex55 ha scritto:la mia domanda è: chi possiede un Barazza cucine Classico? Sono molto curioso circa la relativa qualità ed intendo comprare e importazione i 90cm con piano cottura 3 gas, tripla corona e fry top con maniglione .
Grazie molto per la risposta .

(translated from English into Italian with babelfish.yahoo.com)
Ottima scelta estetica (a mio modesto parere). Le cucine sono bellissime anche se non ho idea se i prodotti hanno problematiche. Certo è che Jollyinox (marchio dei f.lli Barazza) è una vita che costruisce lavelli, piani cottura, forni e top in acciaio. Un paio di anni fa, parlando con la sig.ra Barazza, sembrava facessero fatica a consegnare perchè la produzione di queste cucine era a volumi bassi. Ottime alternative alle cucine Barazza sono i modelli Royal Chiantishire della F.lli Onofri e la serie Majestic della Ilve (entrambi sono prodotti che è da piu' tempo che sono sul mercato)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia