La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio scelta cucina

#1
Ciao a tutti,
sto girando per mobilifici per dei preventivi pe la cucina. La mia scelta si è rtistretta a tre marche. non essendo il budget un problema volevo avere un consiglio sulla marca migliore tra quelle scelte....
Euromibil
Lube
Berloni

Un ultima domanda....dopo aver sentito diversi pareri ed esserci per quanto possibile chiariti un po' le idee, abbiamo deciso di fare il piano in corian e non in quarzo, voi che dite???

Ciao e Grazie!

#2
Lascia perdere Lube.
Se non hai problemi di Budget..... Valcucine.
Se non ti piace Valcucine prova con Varenna, Binova, Schiffini, Arclinea....
Ripeto, se non hai problemi di budget.....
Berloni ed Euromobil vai tranquilla come qualita'.
ALLEGRI

#4
Noi in casa abbiamo Lube da più di 10 anni ormai e non abbiamo nessun problema.
Anche io ne ho ordinata una che arriverà fra pochi giorni.
Mia zia invece ha una Berloni e dopo 5 anni è un disastro. Per dirne una l'anta del frigorifero si è completamente "arcata"(non so come spiegarlo)e sbecca sia in alto che in basso.

#5
perriand ha scritto:un amico di un amico vende le ARREX. avete notizie su qualità e prezzo?
Io ho una Arrex (la puoi vedere nel mio album) e ne sono contentissima. La qualità a mio parere è ottima. Con ELDOM, trasporto e montaggio l'ho pagata quasi 13.000. Visto la grandezza mi sembra un buon prezzo. Fossi in te mi farei fare un preventivo.
Ciao

#6
piritunzi ha scritto: Mia zia invece ha una Berloni e dopo 5 anni è un disastro. Per dirne una l'anta del frigorifero si è completamente "arcata"(non so come spiegarlo)e sbecca sia in alto che in basso.
Le cucine Berloni hanno la garanzia 10 anni.
Se tua zia chiama la berloni o il rivenditore da cui l'ha acquistata ha diritto ad avere l'anta del frigo in sostituzione (l'unico dubbio che mi viene è se la garanzia che c'è oggi era attiva anche 5 anni fa al momento dell'acquisto).
Alle volte succede alle ante del frigo che si "imbarcano", specialmente quando sono di legno e molto lunghe.
ALLEGRI

#7
Le cucine Berloni hanno la garanzia 10 anni.
Se tua zia chiama la berloni o il rivenditore da cui l'ha acquistata ha diritto ad avere l'anta del frigo in sostituzione (l'unico dubbio che mi viene è se la garanzia che c'è oggi era attiva anche 5 anni fa al momento dell'acquisto).
Alle volte succede alle ante del frigo che si "imbarcano", specialmente quando sono di legno e molto lunghe.
Della garanzia proprio non sapevo...glielo dirò questa sera, magari si riesce a risolvere.
Grazie allegri!