La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fusion ernestomeda

#1
MI HANNO FATTO UN PREVENTIVO DELLA FUSION ERNESTO MEDA

ANGOLARE 3,70 + 3,80 CON PENISOLA € 15.200,00

CHE NE PENSATE?

COSA MI POTETE DIRE A PROPOSITO DELLA MARCA?

ED EVENTULAMENTE SUQUALIALTRE MARCHE ORIENTARMI?

#3
In questo forum circola voce che Ernestomeda, marchio di "alto posizionamento" di Scavolini, di "alto" abbia solo il design poichè quanto a qualità parrebbe esser pari a Scavolini. Nel mio infinito vagare alla ricerca della cucina perfetta ho avuto modo di visionare tra le altre le suddette ed ho cmq notato una differenza non solo estetica, ma anche qualitativa, a favore di ernestomeda. Sono infatti restato positivamente colpito dalla cucina Barrique che ad oggi è in pole position con l'high teak di Salvarani (ed anche la long line). Io ti direi di guardare anche le Salvarani, sono davvero delle cucine strepitose, a mio avviso dieci spanne sopra Boffi (vi riporto una esperienza diretta: mia zia ha acquistato una Boffi e credetemi nel giro di 10 mesi tutte, dico TUTTE, le cerniere han ceduto, le ante son cadute via via una alla volta. Una vergogna dato l'esborso....quella sì che è una cucina che ha solo il nome).

Per me menate ed elucubrazioni a parte, Ernestomeda è un'ottima cucina e ha poco a che vedere con scavolini.

#4
Io ti direi di guardare anche le Salvarani, sono davvero delle cucine strepitose, a mio avviso dieci spanne sopra Boffi
ah...ah.. aaaaa... :lol: :lol: :lol:
Per me menate ed elucubrazioni a parte, Ernestomeda è un'ottima cucina e ha poco a che vedere con scavolini.
[/quote]


ah... ah...a..... :lol: :lol:

Veramente belle..adesso ve ne racconto una io...
c'è un Italiano un Francese e un Tedesco..

Ciao :)

#5
Io ho una Elektra con piano in quarzo e non mi ha dato mai nessun problema. Il design non mi ha stancato affatto e mio ci trovo veramente a mio agio dentro. Il preventivo per la Fusion non mi sembra male secondo quello che mi ricordo quando andavo per rivenditori ;).

#8
ht ha scritto:Boffi e credetemi nel giro di 10 mesi tutte, dico TUTTE, le cerniere han ceduto, le ante son cadute via via una alla volta. Una vergogna dato l'esborso....quella sì che è una cucina che ha solo il nome.
...hmm sento odore di leggenda metropolitana... ho in testa Elio che mi canta "Mio cuggino ha fatto questo e quelloooo" :)
/\/\

#9
Si ma le cerniere delle ante vanno attaccate alle basette eh....altrimenti per forza vengo giù....anzi...manco stan su.......
Ma perchè scrivere certe idiozieeeee..... :!: :!: :?: :?:
Non vengo giù neppure le ante delle cucine da 800 euro ormai......
Ti posso chiedere una cortesia.....ci fai vedere due foto di sto "rottame" di Boffi ??? :D :D :D
Ciao a tuttiiiiii

#10
andhhh ha scritto:Si ma le cerniere delle ante vanno attaccate alle basette eh....altrimenti per forza vengo giù....anzi...manco stan su.......
:D :D :D ahhhha ecco cosa erano quegli orrendi pezzi di metallo sul fianco... io pensavo fossero reggipiani e li ho tolti tutti dalla mia cucina... :D

...scherzi a parte secondo me intendeva che le ante gli sono calate un momentino... che per esempio se sono laccate lucide su mdf è pressochè fisiologico.... ma ovviamente se paghi un'anta come una crocera è fisiologico che uno ci rimanga un minimo male.... salvo poi prendere il cacciavite e sistemare tutto.

#11
no no....è ben specificato....prima cedute....e poi cadute una ad una :D :D :D WWW la fantasiaaaaa.... però sarebbe meglio quella creativaaaa
ciaoooooo