La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
piccolo, ma doveroso, aggiornamento: i pandolcini da mòòòòòòòòòòòòò che sò finiti e non me li sono pappati tutti io :evil: :twisted: .... li ho condivisi 8) .................forummisti romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
Immagine

#33
Hai fatto conquiste vecchio marpione (quarantunenne) ????
:mrgreen:

racconta. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
canarino ha scritto:ti avevo fatto gli auguri vecchio brontolone ma sono spariti...
:shock:
sono 17 o 18?
23 :lol: :lol: :lol:

#36
annsca ha scritto:piccolo, ma doveroso, aggiornamento: i pandolcini da mòòòòòòòòòòòòò che sò finiti e non me li sono pappati tutti io :evil: :twisted: .... li ho condivisi 8) .................forummisti romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
gia' so 8)
era solo per mettere in evidenza che avevi aperto anche tu un mio topic di auguri :lol: :lol:
tutto bene Ann???? :wink:

#37
annsca ha scritto:piccolo, ma doveroso, aggiornamento: i pandolcini da mòòòòòòòòòòòòò che sò finiti e non me li sono pappati tutti io :evil: :twisted: .... li ho condivisi 8) .................forummisti romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
gia' so 8)
era solo per mettere in evidenza che avevi aperto anche tu un mio topic di auguri :lol: :lol:
tutto bene Ann???? :wink:

#38
fabiop68 ha scritto:
canarino ha scritto:ti avevo fatto gli auguri vecchio brontolone ma sono spariti...
:shock:
sono 17 o 18?
23 :lol: :lol: :lol:
(dalle mie parti si dice per gamba) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
loremir77 ha scritto:Hai fatto conquiste vecchio marpione (quarantunenne) ????
:mrgreen:

racconta. :twisted:
da quando in qua sul forum si raccontano le cose belle??? :shock: :shock:

e comunque ho una sola gamba :mrgreen:

#40
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Hai fatto conquiste vecchio marpione (quarantunenne) ????
:mrgreen:

racconta. :twisted:
da quando in qua sul forum si raccontano le cose belle??? :shock: :shock:

e comunque ho una sola gamba :mrgreen:
nemmeno la 3°? :shock:

aiaiai.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Hai fatto conquiste vecchio marpione (quarantunenne) ????
:mrgreen:

racconta. :twisted:
da quando in qua sul forum si raccontano le cose belle??? :shock: :shock:

e comunque ho una sola gamba :mrgreen:
un ragazzo in gamba, insomma
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#43
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Hai fatto conquiste vecchio marpione (quarantunenne) ????
:mrgreen:

racconta. :twisted:
da quando in qua sul forum si raccontano le cose belle??? :shock: :shock:

e comunque ho una sola gamba :mrgreen:
un ragazzo in gamba, insomma
ragazzo?? :roll:

#44
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:piccolo, ma doveroso, aggiornamento: i pandolcini da mòòòòòòòòòòòòò che sò finiti e non me li sono pappati tutti io :evil: :twisted: .... li ho condivisi 8) .................forummisti romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
gia' so 8)
era solo per mettere in evidenza che avevi aperto anche tu un mio topic di auguri :lol: :lol:
tutto bene Ann???? :wink:
cerrrrttto, avevo aperto un topic di auguri apposta per te (d'altra parte, dovrò pur tenerti buono :roll: ...a proposito come sta GIL alla ripresa della stagione ? sempre "in forma" ? :mrgreen:), poi qualcuno l'ha gentilmente chiuso senza proferire verbo :evil: e così ho pure rischiato di non farti gli auguri :twisted:...SIA MAIIIII!!!!! 8)

No, proprio tutto bene non direi che va :? , ma avrebbe potuto essere molto peggio ..quindi accontentiamoci :wink: . Sono invece contenta di leggere buone notizie per quanto ti riguarda, bene :wink:
Immagine

#45
saetta* ha scritto:
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto: da quando in qua sul forum si raccontano le cose belle??? :shock: :shock:

e comunque ho una sola gamba :mrgreen:
un ragazzo in gamba, insomma
ragazzo?? :roll:
:cry: mi sento come robertobaggio fra questi due
sforno assist a ripetizione...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]