La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
BUBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


AUGURONIIIIIIIIIIIIII PER QUESTI TUOI VENT'ANNIIIII 8) ora i tuoi ti danno il permesso di dormire fuori casa? 8)

#47
Grazie cara! se tutto va bene prendo anche la patente quest'anno!! :lol:
Bentornata :D :D
Raccontami tutto!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#49
fabiop68 ha scritto:Sono appena rientrato ..... mi sto mettendo in pari ..... :roll:

non potevo certo tralasciare il tuo compleanno 8) anche se in ritardo :oops:
:oops:

auguri BUBUGNOC!!!!! :lol: :lol: :lol:
Grazie...e W i vergini!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#50
bubu ha scritto:Grazie cara! se tutto va bene prendo anche la patente quest'anno!! :lol:
Bentornata :D :D
Raccontami tutto!!! 8)
Che fortunella!! io dovrò aspettare ancora un pò..per ora mi accontento del 50ino.. :mrgreen:

Vacanzone all'insegna del relax e divertimento..cuccato alla grande (come potrebbe essere sennnnnò 8) :mrgreen: ) e riposata molto..

Non ho ancora capito come si usa la scrivania (per dormire?? :roll: ) ma prima o poi ricomincerò a lavorare!! :lol:

Tu e i tuoi mirabolanti seimila giri??

#51
arianh ha scritto:ma che caso... saetta e fabio sono spariti lo stesso giorno e tornati pure insieme... mah :twisted:
'nfatti..... :roll: :roll:

raccontateci la verità!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#52
Ue sherlock e la signora in giallo :evil:
:mrgreen:
non vi siete accorte che al contrario io c'ero quando fabiola era assente? :roll:

#53
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:ma che caso... saetta e fabio sono spariti lo stesso giorno e tornati pure insieme... mah :twisted:
'nfatti..... :roll: :roll:

raccontateci la verità!!! :twisted:
ma avete letto oppure no????? :twisted: :evil:
Saetta si e' divertita ... rilassata ... ed ha pure cuccato alla grande ..... :roll:
ed io che c'entro???? :shock: :shock:

#54
fabiop68 ha scritto:
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:ma che caso... saetta e fabio sono spariti lo stesso giorno e tornati pure insieme... mah :twisted:
'nfatti..... :roll: :roll:

raccontateci la verità!!! :twisted:
ma avete letto oppure no????? :twisted: :evil:
Saetta si e' divertita ... rilassata ... ed ha pure cuccato alla grande ..... :roll:
ed io che c'entro???? :shock: :shock:
zitta tu :twisted:

#55
Seeeee, vabbè, vabbè….facciamo finta di crederci!

Comunque Saetta le vacanze sono andate bene, NY è stupenda, e gli scazzi pre-partenza sono svaniti nel nulla magicamente… :wink:

Ma tu/voi dove sei/siete stati?? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#56
saetta* ha scritto:Ue sherlock e la signora in giallo :evil:
:mrgreen:
non vi siete accorte che al contrario io c'ero quando fabiola era assente? :roll:
fabiola sto cazzzzzzzzzz :evil: :twisted: :evil: :twisted:

#58
bubu ha scritto:Seeeee, vabbè, vabbè….facciamo finta di crederci!

Comunque Saetta le vacanze sono andate bene, NY è stupenda, e gli scazzi pre-partenza sono svaniti nel nulla magicamente… :wink:

Ma tu/voi dove sei/siete stati?? :lol:
Ottimo per gli scazzi e ottimo che bubo ha retto senza metterti nella lavastoviglie a purificarti :lol:
Comunque se ti capita compralo il libro..ti aiuta in quei periodi.. :wink:

Io ho fatto vacanze un pò in giro..senza togliere la disinfestazione dalle api che ho fatto in condominio..eravamo invase di alveari!! :shock: