La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#692
DIERRE ha scritto::evil: macché tua fans , vaneggi??? :roll:
sorella e stop, ma non in senso di suora :lol: :mrgreen:
appunto perchè sei suorsorella :lol: non dovresti dire nulla..ci ha inserite tra le fans per far numero e vantarsi..vitaccia poveretto.. :mrgreen:

#693
Bentornato... :D si sentiva la tua mancanza!
Ma non puoi accennare ad uno scoop del genere e poi defilarti...ora vogliamo sapereeee!!!!!!!!

#694
saetta* ha scritto:
DIERRE ha scritto::evil: macché tua fans , vaneggi??? :roll:
sorella e stop, ma non in senso di suora :lol: :mrgreen:
appunto perchè sei suorsorella :lol: non dovresti dire nulla..ci ha inserite tra le fans per far numero e vantarsi..vitaccia poveretto.. :mrgreen:
:oops: :oops: :oops:

ma perche' mi sgami sempre :oops: :oops: :oops:
ero tentato anche di inserire le varie Sil, Ann, Lalli, Lore, Chiaretta, Stef etc. etc. etc. che mi vogliono un bene dell'anima :mrgreen: :mrgreen:
avevo in dubbio anche Lot, Cana, Art .... ma non volevo allargarmi troppo :oops:

:lol: :lol: :lol:

#695
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
DIERRE ha scritto::evil: macché tua fans , vaneggi??? :roll:
sorella e stop, ma non in senso di suora :lol: :mrgreen:
appunto perchè sei suorsorella :lol: non dovresti dire nulla..ci ha inserite tra le fans per far numero e vantarsi..vitaccia poveretto.. :mrgreen:
:oops: :oops: :oops:

ma perche' mi sgami sempre :oops: :oops: :oops:
ero tentato anche di inserire le varie Sil, Ann, Lalli, Lore, Chiaretta, Stef etc. etc. etc. che mi vogliono un bene dell'anima :mrgreen: :mrgreen:
avevo in dubbio anche Lot, Cana, Art .... ma non volevo allargarmi troppo :oops:

:lol: :lol: :lol:
visto che sei così tanto bravo a far andare la lingua... ora che hai esaurito gli argomenti di contorno... raccontaci di più, chi è la sfortunata? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#696
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
DIERRE ha scritto::evil: macché tua fans , vaneggi??? :roll:
sorella e stop, ma non in senso di suora :lol: :mrgreen:
appunto perchè sei suorsorella :lol: non dovresti dire nulla..ci ha inserite tra le fans per far numero e vantarsi..vitaccia poveretto.. :mrgreen:
:oops: :oops: :oops:

ma perche' mi sgami sempre :oops: :oops: :oops:
ero tentato anche di inserire le varie Sil, Ann, Lalli, Lore, Chiaretta, Stef etc. etc. etc. che mi vogliono un bene dell'anima :mrgreen: :mrgreen:
avevo in dubbio anche Lot, Cana, Art .... ma non volevo allargarmi troppo :oops:

:lol: :lol: :lol:
perchè non aggiungere anche GIL ? quello sì che ti vorrebbe un bene dell'anima ...anima :roll: ... si fa per dire 8) :mrgreen:
Immagine

#697
Mercury ha scritto: visto che sei così tanto bravo a far andare la lingua... ora che hai esaurito gli argomenti di contorno... raccontaci di più, chi è la sfortunata? :lol:
infatti stavo notando anche io che... sta parlando ma intanto non ci racconta proprio nulla...... :shock:
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#699
che fastidiose che siete :twisted: :evil:
o forse invidiose della sfortunata :mrgreen:

centeliniamo le informazioni 8)

non ci credereste mai ... visto che bazzica con me :shock:
pero' e' una ragazza intelligente :lol:

#700
fabiop68 ha scritto:non ci credereste mai ... visto che bazzica con me :shock:
pero' e' una ragazza intelligente :lol:
così intellingente da essere ritornata sui suoi propri passi magari? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#701
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:non ci credereste mai ... visto che bazzica con me :shock:
pero' e' una ragazza intelligente :lol:
così intellingente da essere ritornata sui suoi propri passi magari? :wink:
lasciamo perdere Merc :roll:
intelligente perche' invece di maltrattarmi come fate voi :twisted: :evil: ..... insomma .... ha cercato cercato cercato .... scavato scavato scavato ..... ed ha trovato trovato trovato 8)

#702
fabiop68 ha scritto:intelligente perche' invece di maltrattarmi come fate voi :twisted: :evil: ..... insomma .... ha cercato cercato cercato .... scavato scavato scavato ..... ed ha trovato trovato trovato 8)
apperò fabiettop, dovevi dirci che ti piaceva il tipo della e-scavatrice
Immagine





:mrgreen:


chiedo scusa alla fortunata...perchè penso sinceramente che, in fondo in fondo (ma moooooolto in fondo 8) :lol: ), lo sia :wink:
Ultima modifica di annsca il 14/09/09 11:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#705
ma come???? L'escavatrice non apprezza l'unica cosa che amiamo tutte noi di te??? Come cosa? Il gusto di prenderti in giro da mattina a sera! :wink: