La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#67
bellissimaaa!!!!
e molto originale la composizione, hai davvero sfruttato bene ogni spazio!!

...se posso permettermi... boccio anch'io il nero dopo l'angolo... avrei continuato col piano in laminato, ma è una mera questione estetica... e in cucina serve più la funzionalità! :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#68
chiaretta ha scritto:bellissimaaa!!!!
e molto originale la composizione, hai davvero sfruttato bene ogni spazio!!

...se posso permettermi... boccio anch'io il nero dopo l'angolo... avrei continuato col piano in laminato, ma è una mera questione estetica... e in cucina serve più la funzionalità! :wink:
Grazie, spero che quando finiranno di montarla magari vi possiate ricredere :( o forse no :lol: .
B1
Sweet home

#69
complimenti! Piace un sacco anche a me, che sono in trepida attesa dell'arrivo della mia.. dovrebbero montarmela a inizio ottobre, non vedo l'ora! Anche nelle “case vere” quindi ha questo bellissimo effetto, il bianco opaco mi sembra molto elegante.. e complimenti soprattutto per l'uso dello spazio, molto intelligente. Per il frigo, l'acciaio non ti piace? Secondo me potrebbe starci bene!

#70
pulce7 ha scritto:complimenti! Piace un sacco anche a me, che sono in trepida attesa dell'arrivo della mia.. dovrebbero montarmela a inizio ottobre, non vedo l'ora! Anche nelle “case vere” quindi ha questo bellissimo effetto, il bianco opaco mi sembra molto elegante.. e complimenti soprattutto per l'uso dello spazio, molto intelligente. Per il frigo, l'acciaio non ti piace? Secondo me potrebbe starci bene!
Grazie, il frigo l'ho scelto acciaio scuro. Appena arrivo metto una foto come esempio.
B1
Sweet home

#71
Complimenti !!!!! Mi piace molto!!! e non me lo aspettavo perchè non sono un amante del total bianco,
ma questa mi piace molto per la forma della cucina, contenuta, ben sfruttata, articolata direi, belli gli sgabelli.... anche se li dovrai lavare un pò piu spesso bianchi cosi!
Ti dirò che il pezzo nero non ce lo vedo male.... secondo me bianco, nero, grigio o di acciaio ci stanno tutti bene...... quando ci saranno tutti gli accessori di una cucina vissuta....
quello nero secondo me da un effetto piu elegante.....
Complimenti ancora !!!!! :wink:

#74
bhe cmq il nero è accanto al forno... che ha il vetro con rifiniture nere....

io però avrei scelto un marmo bianco assoluto o un carrara scegliendo un pezzo con poche venature.... e non mi piace la mezza colonna forno, ma quella è questione di gusti.

Ottima invece la disposizione con il tavolo snack che gira e si unisce poi alla cucina. Lineare, pulito, semplice, ma elegantissimo! :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#75
gran bella cucina, composizione veramente ben studiata, complimenti a chi l'ha ideata.
Io sono indeciso tra total white e bianca con top grigio o nero o di legno... vedendo la tua, un punto a favore del total white :)

L'unica cosa che io per mio gusto personale avrei fatto diversi sono lavello e fuochi, non sono un amante dell'acciaio.