La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8746
oh, si... le zie meglio evitarle... in famiglia da me è una storia poi... ho un mare di cugine e cugini, tutti sposati giovanissimi - 18-19 anni le donne, massimo 24 per gli uomini - e entro l'anno dal matrimonio o quasi hanno tutti avuto figli... mi ricordo di un episodio di qualche anno fa: una mia cugina dopo circa 5 mesi dal matrimonio non era ancora incinta e hanno passato un intero pomeriggio a sfottere lo sposino perchè non era in grado di metterla incinta... immaginate quindi l'ambiente... col pupo non lo farebbero mai (ai tempi erano tutti più giovani, io sono la nipote più piccola e mi sono sposata da vecchia rispetto alla media) non hanno abbastanza confidenza con lui, fortunatamente... ma ce l'hanno con me...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8747
vigiemme ha scritto:odio odio odio la gente che non si fa i ca....i propri! ieri vado dalla zietta cara, che mi accoglie dicendomi "Ciao, lo sai che E..... è incinta?!? (E... si è sposata 15 giorni dopo di me)" e mi tocca la pancia, con lo sguardo a dire (e tu? ancora niente? Ah, l'avrei strozzata in quel momento...
E perche' non lo hai fatto? :shock: :lol:

A me se uno/a mi tocca la pancia cosi di istinto gli tiro un pugno, mica con cattiveria, eh, proprio spontaneo... sai che fastidio! :evil:
una mia cugina dopo circa 5 mesi dal matrimonio non era ancora incinta e hanno passato un intero pomeriggio a sfottere lo sposino
ussignuuuuuuuurrr! direi che ti e' quasi andata bene. Ma questa gente gira ancora con la clava in mano e l'osso fra i capelli?

Comunque, Vigi, state tranquilli... provate da cosi poco tempo, che e' proprio folle preoccuparsi... non avvelenatevi!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8748
qui da noi è la normalità convivere..
si sposano sempre meno..

di solito sui 30 anni si va a convivere o ci si sposa..
sui 30-35 primo figlio.

prima... diciamo che è vista come "stranezza".. e fuori dal comune. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8749
la mia famiglia ha origini contadine, e la maggior parte dei miei cugini non ha studiato oltre la scuola dell'obbligo, per cui la routine è stata scuola-lavoro a 14 anni-matrimonio a 18, per le donne... infatti le uniche a sposarsi più grandi siamo state io (30 anni) e un'altra cugina a 28 anni perchè medico...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8750
vigiemme ha scritto:odio odio odio la gente che non si fa i ca....i propri! ieri vado dalla zietta cara, che mi accoglie dicendomi "Ciao, lo sai che E..... è incinta?!? (E... si è sposata 15 giorni dopo di me)" e mi tocca la pancia, con lo sguardo a dire (e tu? ancora niente? Ah, l'avrei strozzata in quel momento...
E' UN CLASSICO!!!!! facci pure l'abitudine, io oramai rispondo dicendo che chi crede che per fare figli bisogna essere in due si sbaglia, bisogna essere in tre: uomo, donna e "provvidenza", io e G. la nostra ce l'abbimo messa la provvidenza non ancora 8) ....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8751
loremir77 ha scritto:qui da noi è la normalità convivere..
si sposano sempre meno..

di solito sui 30 anni si va a convivere o ci si sposa..
sui 30-35 primo figlio.

prima... diciamo che è vista come "stranezza".. e fuori dal comune. :shock:
qui uguale, è anche normale aver figli da conviventi e non ci trovo niente di sbagliato.
Immagine
Immagine

#8752
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:qui da noi è la normalità convivere..
si sposano sempre meno..

di solito sui 30 anni si va a convivere o ci si sposa..
sui 30-35 primo figlio.

prima... diciamo che è vista come "stranezza".. e fuori dal comune. :shock:
qui uguale, è anche normale aver figli da conviventi e non ci trovo niente di sbagliato.

solo 1 coppia di nostri amici si è sposata prima di convivere..
gli altri tutti convivenza. poi alcuni si sono sposati.. ma sempre dopo 1-2 anni di convivenza.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8753
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:qui da noi è la normalità convivere..
si sposano sempre meno..

di solito sui 30 anni si va a convivere o ci si sposa..
sui 30-35 primo figlio.

prima... diciamo che è vista come "stranezza".. e fuori dal comune. :shock:
qui uguale, è anche normale aver figli da conviventi e non ci trovo niente di sbagliato.

solo 1 coppia di nostri amici si è sposata prima di convivere..
gli altri tutti convivenza. poi alcuni si sono sposati.. ma sempre dopo 1-2 anni di convivenza.
noi non abbiamo convissuto neanche dopo, per qualche mese, ma per cause di forza maggiore... io sono sempre stata convinta che avrei convissuto e magari dopo mi sarei sposata.
Immagine
Immagine

#8754
Ieri eravamo a Gardaland
e come vedete dal contatore tra un paio di giorni (con ciclo da 32) mi dovrebebro venire..ihihi c'era G. che mi diceva..."ma non è che peril fagiolino fare certi giochi non va bene?"....

Ma magari ci fosse sto fagiolino, comunque viste le file disumane di giochi ne abbimo fatti ben pochi, e speriamo che sto fagiolino ci sia 8) :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8755
samantha.l ha scritto:Ieri eravamo a Gardaland
e come vedete dal contatore tra un paio di giorni (con ciclo da 32) mi dovrebebro venire..ihihi c'era G. che mi diceva..."ma non è che peril fagiolino fare certi giochi non va bene?"....

Ma magari ci fosse sto fagiolino, comunque viste le file disumane di giochi ne abbimo fatti ben pochi, e speriamo che sto fagiolino ci sia 8) :lol:
in teoria sulle attrazioni "adrenaliniche" c'è scritto che non vanno bene per le donne incinte, ma penso già in stato accertato..
Immagine
Immagine

#8756
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ieri eravamo a Gardaland
e come vedete dal contatore tra un paio di giorni (con ciclo da 32) mi dovrebebro venire..ihihi c'era G. che mi diceva..."ma non è che peril fagiolino fare certi giochi non va bene?"....

Ma magari ci fosse sto fagiolino, comunque viste le file disumane di giochi ne abbimo fatti ben pochi, e speriamo che sto fagiolino ci sia 8) :lol:
in teoria sulle attrazioni "adrenaliniche" c'è scritto che non vanno bene per le donne incinte, ma penso già in stato accertato..

mmmmh :( :( :cry: :cry: purtroppo mi sa che potevo farle tutte....
Ancora non sono certa ma mi sa che qualche avvisaglia "rosastra si è vista" (e oggi è il 28° giorno e non il 32° come al solito :evil: )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8757
lo so che non è una consolazione, ma anche io delle simpatiche perdite, peccato che sia il 13° giorno del ciclo, quello in cui sono stata costretta a ricominciare la pillola dopo che per due mesi avevo provato a tener duro sul non usarla più... e che cavolo, almeno le mutande bianche le pretendevo!
Immagine
Immagine

#8758
sunset ha scritto: noi non abbiamo convissuto neanche dopo, per qualche mese, ma per cause di forza maggiore... io sono sempre stata convinta che avrei convissuto e magari dopo mi sarei sposata.
maddai? non sapevo! mi sa che vi copio... pure io per cause di forza maggiore.

Io ho convissuto, e dopo questa esperienza mi ero rafforzata nella convinzione che non mi sarei mai sposata :lol: :lol:

p.s. vigi!! dì alle tue zie di lasciarvi in pace, che il medioevo è finito da un pezzo!!! ci credo che tuo marito sia un po' nervoso, chissà che stress vi mettono addosso... :roll: cerca di coccolarlo il più possibile, state sereni e pensate a godervi la vostra vita a due, il resto verrà...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8759
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: noi non abbiamo convissuto neanche dopo, per qualche mese, ma per cause di forza maggiore... io sono sempre stata convinta che avrei convissuto e magari dopo mi sarei sposata.
maddai? non sapevo! mi sa che vi copio... pure io per cause di forza maggiore.

Io ho convissuto, e dopo questa esperienza mi ero rafforzata nella convinzione che non mi sarei mai sposata :lol: :lol:
eh, ci siamo sposati a giugno e fino a novembre lui dormiva da me una sera su due..
Immagine
Immagine

#8760
CHE PALLE PERO'!!!! e scusate la scurrilità.
uno cerca di far finta di nulla, di far finta dinon pensarci, di non dar peso ai famigerati "fantasintomi":
nell'ordine:

- nauseina
- mal di schiena
- mal di testa
- tensione addominale
- seno gonfio (talmente che il mio moroso mi ha detto sei incinta per forza due tette così non le hai mai avute :lol: :lol: ) e dolente
- dolorini al basso ventre

Certo dentrodi te pensi razionalmente che quelli possono benissimo essere anche i sintomi dell'imminente ciclo, quindi dovresti essere preparata.... e invece....
Appena c'è un accenno di rosa, mi aumenta il battito a mille e vengo invasa da un pesantissimo senso di fallimento....poi passa ma è davvero dura tutte le volte, già le rosse erano una rottuta prima, ma adesso non si affrontano proprio..... :cry: :cry:

SCUSATE L'AMARO SFOGO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine