La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E’ arrivato il tavolo Monday di Cattelan

#1
E’ arrivato il tavolo Monday di Cattelan.
(Qualche problema con il montaggio tanto che mio marito ha scritto una lettera di reclamo alla Cattelan!)

E’ davvero un bell’oggetto. E sta davvero bene con il resto dell’arredamento.

All’inizio trovavo “troppo” il contrasto con le sedie testa di moro ma più passa tempo più mi convince.

Immagine

#2
wowww :shock: , che beeeeello e poi proprio con quelle sedie risalta ancora di più , complimenti concetta la tua casa sta veramente cambiando look :wink: . Mi piace proprio :P
Immagine

#3
sta benissimo! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
annsca ha scritto:wowww :shock: , che beeeeello e poi proprio con quelle sedie risalta ancora di più , complimenti concetta la tua casa sta veramente cambiando look :wink: . Mi piace proprio :P
Ciao annsca e grazie!

L'ho gia detto ma mi fa piacere ripeterlo: devo molto ai suggerimenti di questo forum!

Ero davvero disperata per l'arredamento di questa stanza.

#6
Ka ha scritto:sta benissimo! :D
Ka, grazie e complimenti per il tuo blog è b e l l i s s i m o !!

Ora mi è chiaro perchè sei la maga del colore.

#7
bellisimo...posso sapere il prezzo!!
è allungabile'...anch'io stò cercando un tavolo bianco! :D
Immagine
Immagine

#8
caspita... che bello :D
secondo me l'effetto è mooolto bello anche se all'inizio forse ti devi abbituare al contrasto :wink: 8)
Immagine
Immagine

#9
Tamben ha scritto:caspita... che bello :D
secondo me l'effetto è mooolto bello anche se all'inizio forse ti devi abbituare al contrasto :wink: 8)
E' vero. All'inizio il contrasto con le sedie mi sembrava "troppo".

Re: E’ arrivato il tavolo Monday di Cattelan

#10
Ciao Concetta, è davvero bello l'accostamento ... :shock: pensa che anche io in questi giorni devo ordinare tavolo e sedie e i colori sono proprio quelli... per vedere l'effetto sono andata in uno showroom e ho accostato le sedie in cuoio moka perchè ovunque le immagini sono bianco su bianco! Io ho fatto mobile bianco laccato e rovere creta quindi penso che tavolo bianco molto simile al tuo e sedia moka dia il contrasto giusto!
Complimenti son qui che guardo la tua foto e penso a come starebbe nella mia saletta.... quanti dubbi... :roll:

Re: E’ arrivato il tavolo Monday di Cattelan

#11
ryta ha scritto:Ciao Concetta, è davvero bello l'accostamento ... :shock: pensa che anche io in questi giorni devo ordinare tavolo e sedie e i colori sono proprio quelli... per vedere l'effetto sono andata in uno showroom e ho accostato le sedie in cuoio moka perchè ovunque le immagini sono bianco su bianco! Io ho fatto mobile bianco laccato e rovere creta quindi penso che tavolo bianco molto simile al tuo e sedia moka dia il contrasto giusto!
Complimenti son qui che guardo la tua foto e penso a come starebbe nella mia saletta.... quanti dubbi... :roll:
Ciao Ryta,
per quanto riguarda i dubbi io sono l'indecisione fatta persona. Ti comprendo benissimo.

Se può aiutare metto una foto da un'altra angolazione:

Immagine

#12
tamy79 ha scritto:bellisimo...posso sapere il prezzo!!
è allungabile'...anch'io stò cercando un tavolo bianco! :D
Ciao,

il tavolo è allungabile.
Si può prendere con una allunga o, come l'ho preso io, due.

Per il prezzo il mio 90 x 160 con due allunghe: 1200 euro.