La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
ecco...vado in palestra e la tipa mi dice che il corso prova non si faceva più perchè non si era raggiunto il numero...UFFAAAAAAAA!!! Ora che mi ero convinta...!!! Forse mi farà sapere per mercoledì o per la prox settimana :?

E poi sinceramente a me e alla mia collega non ci è piaciuta tanto...uno le spiega quali sono le proprie esigenze...sia di orari...sia di tipologia di corsi...e quella risponde con tutt'altro. Ma dico...avevo iniziato dicendo che mi sarebbe piaciuto anche provare il pilates e che comunque dopo essere stata tutto il giorno fuori casa per lavoro non mi andava di fare qualcosa tipico dei super allenati amanti dello sport e quella non fa altro che proporci cose assurde..a sua detta anche tra le più stancanti ed impegnative :shock: ...mi sa proprio che vuole per forza spingere certi corsi!
Va beh non disperiamo!!! Vedrò quando mi chiamerà ed intanto vado a vedere qualche altra struttura...GIUSTO?

Allora mi sono detta...ora ne approfitto per passare in parrocchia...mi sono fatta una forza immane, addentrata in un giardino dove c'erano degli stranieri (penso dell'Africa)...ed avevano appena terminato un corso di Italiano per stranieri ed il prete era andato via!!!

Va beh diciamo che non è serata e così me ne sono tornata a casa e andassero tutti al diavolo :roll: ...una volta tanto che mi ero fatta forza....2 cose...2 buche!

Ma domani ci riprovo :D ..sperando di averne di nuovo il coraggio...devo superare l'impatto iniziale e poi sarà meglio...è quello che mi ripeto tra me e me...starò mica diventando matta..:!??? :x

#767
No, non stai diventando matta.

Saranno sicuramente piccoli passi, come diceva prima annsca, ma per iniziare una cosa "nuova" come può essere per esempio la palestra, o un corso di cucina, o di bridge, o di qualsiasi altra cosa bisogna trovarci qualcosa che stimoli, che attragga, che faccia dire "ok, mi è piaciuto, continuo", e questo penso sia propedeutico forse prima ancora di utilizzare il "nuovo ambiente" per conoscere "nuove persone".

Se pensi alla palestra, prova a vederne altre.... tra l'altro il pilates mi sembrerebbe un'ottima scelta (tempo addietro me lo aveva proposto addirittura un mio amico, ex compagno di scuola delle superiori ed ora istruttore in palestra, al che gli ho risposto "ma non è una cosa soprattutto da donne? :shock: ")
Immagine

#768
dada, non ti demoralizzare . La palestra , anche per qualcuno del settore, è solo un lavoro e segue delle mode, magari ci sono dei corsi che "tirano" o corsi da "rimpolpare", indipendentemente dalle esigenze personali ...capita in tutti i campi se ci pensi bene :roll: . Ma tu fai bene a chiarire quello che stai cercando e se una particolare palestra non ti soddisfa, cambia struttura, proprio come dice Art. Devi trovare qualcosa che ti piaccia, già fai uno sforzo a "uscire da casa e a vincere la pigrizia", non puoi costringerti a fare uno sport che proprio non ti piace, dopo le prime doverose lezioni, molleresti...è normale :wink:. E poi ognuno è fatto a modo suo, io ad esempio a pilates mi addormenterei, eppure tanti mi dicono che fa benissimo e che è uno sport completo ..ma, proprio a fine giornata, quanto ti girano a mille perchè le cose non vanno come vorresti, ho bisogno di sfogarmi e stancarmi fisicamente :wink: ...insomma mi devo ridurre uno straccetto, altrimenti riduco a stracci il primo che mi capita a tiro :mrgreen:
Immagine

#769
sii sii è solo l'inizio..mica può andare tutto subito liscio...e per di più devo provare per vedere cosa mi piace di più...in fin dei conti ho solo fatto una prova lo scorso giovedì ed in una sola palestra...! Domani sentirò la mia collega che questa sera ha visto un'altra struttura...chissà!

#770
Persevera Dada :wink: vedrai che troverai il corso adatto alle tue esigenze.

Anche io sono come Ann che dopo la giornata di lavoro preferisco faticare che non addormentarsi a pilates .... anche se a differenza di Ann io non vado per i vari Gil di passaggio :lol: :lol: :lol:

#771
fabiop68 ha scritto:Anche io sono come Ann che dopo la giornata di lavoro preferisco faticare che non addormentarsi a pilates .... anche se a differenza di Ann io non vado per i vari Gil di passaggio :lol: :lol: :lol:
:shock: :? :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine

#772
domanda: ma non cercare fidanzati perchè c'è "qualcosa che bolle in pentola" diciamo da un pochino, vuol dire tirarsi fuori dai singles 09? :oops: :roll: mi farebbe prurito però non sentirmi single :roll:

#773
saetta* ha scritto:domanda: ma non cercare fidanzati perchè c'è "qualcosa che bolle in pentola" diciamo da un pochino, vuol dire tirarsi fuori dai singles 09? :oops: :roll: mi farebbe prurito però non sentirmi single :roll:
Secondo me no, una single è una single anche se non cerca un fidanzato!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#774
EliBlu ha scritto:
saetta* ha scritto:domanda: ma non cercare fidanzati perchè c'è "qualcosa che bolle in pentola" diciamo da un pochino, vuol dire tirarsi fuori dai singles 09? :oops: :roll: mi farebbe prurito però non sentirmi single :roll:
Secondo me no, una single è una single anche se non cerca un fidanzato!
dipende a che punto e' la bollitura in pentola :lol: :lol:
e da quanto e' il prurito :roll:
se vuoi posso darti due dritte Sae visto che ne sono appena uscito 8)
magari diventi anche piu' buona con me :mrgreen:

#776
EliBlu ha scritto:
saetta* ha scritto:domanda: ma non cercare fidanzati perchè c'è "qualcosa che bolle in pentola" diciamo da un pochino, vuol dire tirarsi fuori dai singles 09? :oops: :roll: mi farebbe prurito però non sentirmi single :roll:
Secondo me no, una single è una single anche se non cerca un fidanzato!
gisuto 8) :mrgreen:

#777
dada33 ha scritto:ehi ehi...ma tu cosa ci fai qui... :x ???!!!!!!!!
ri giusto 8) :mrgreen:

#778
fabiop68 ha scritto:
EliBlu ha scritto:
saetta* ha scritto:domanda: ma non cercare fidanzati perchè c'è "qualcosa che bolle in pentola" diciamo da un pochino, vuol dire tirarsi fuori dai singles 09? :oops: :roll: mi farebbe prurito però non sentirmi single :roll:
Secondo me no, una single è una single anche se non cerca un fidanzato!
dipende a che punto e' la bollitura in pentola :lol: :lol:
e da quanto e' il prurito :roll:
se vuoi posso darti due dritte Sae visto che ne sono appena uscito 8)
magari diventi anche piu' buona con me :mrgreen:
ok sei autorizzato per pochi post a stare qui :mrgreen:

le dritte sarebbero?? :roll:

#779
saetta* ha scritto:
dada33 ha scritto:ehi ehi...ma tu cosa ci fai qui... :x ???!!!!!!!!
ri giusto 8) :mrgreen:
consulenze :mrgreen: 8) :lol:

#780
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
EliBlu ha scritto: Secondo me no, una single è una single anche se non cerca un fidanzato!
dipende a che punto e' la bollitura in pentola :lol: :lol:
e da quanto e' il prurito :roll:
se vuoi posso darti due dritte Sae visto che ne sono appena uscito 8)
magari diventi anche piu' buona con me :mrgreen:
ok sei autorizzato per pochi post a stare qui :mrgreen:

le dritte sarebbero?? :roll:
le dritte per sapere a che punto di bollitura sei :lol: :lol:

ad esempio .... un maschio tipico fa questo tipo di considerazioni .... con voti da 1 a 10 ... e bollitura 100 gradi ...
quanto ti fa stare bene ogni volta che la vedi????? --> a
quanto ti fa stare bene ogni volta che la senti al telefono????? --> b
quanto ti fa stare male ogni volta che non c'e'???? --> c
quanto ti fa stare bene ogni volta che ci trombi????? --> d
etc. etc. etc.

considerando solo queste prime 4 ...

grado di bollitura = 0*(a+b+c)+10*d

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poi ci sono le eccezioni :mrgreen: :mrgreen: bollitura 100 dal primo istante :oops: :oops: