La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

installazione di un microonde "a pensile" in una c

#1
Ciao a tutti,
vorrei mettere questo microonde nella mia cucina

http://www.bosch-elettrodomestici.it/it ... did-40.htm


l'idea sarebbe quella di infilarlo sopra il forno in una colonna. mi ha appena telefonato un'impiegata del rivenditore a cui ho chiesto il preventivo per gli eldom dicendomi

"questo è un forno da pensile, non so se è possibile installarlo in una colonna"


a voi risulta che ci siano difficoltà di questo genere? in che cosa differiscono questi elettrodomestici?

ciao

#2
mah... da come lo ho capito io invece si tratta di un semplice forno da incasso... :roll:

vediamo gli esperti cosa dicono :? :?
Immagine
Immagine

#3
anche a me sembrava! finisce sotto la categoria "forni compatti", l'unica differenza che ho notato è il fatto che sono più piccoli... boh, sento anche cosa mi dice il mobiliere

ciao!

#4
...ehmmm!!! se guardate bene c'è anche tanto di disegno per l'incasso!!! meglio se dici al mobiliere di guardare meglio! :lol: ad ogni modo nulla li vieta di modificare le dimensioni del mobile! anche se così a memoria mi sembra che siano misure stantdard x l'incasso!
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#5
si infatti attila... ho visto il disegno e per questo non riesco a capire perchè l'impiegata del rivenditore diceva che non fosse da incasso... :? :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#6
... :lol: probabilmente non conosce bene quel prodotto! o nn vuole far modificare le dimensione del mobile.......... bho va a sapere! prova a portarli il disegno dell'incasso e vedi cosa ti dice...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"