La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao diciamo che 2000 euro sono un prezzo medio, a meno trovi qualcosa della novellini.
Secondo me è un buon prezzo. Io dopo tanta indecisione non ho messo l'idromassaggio ma la parete attrezzata nella doccia con anche la seduta...non vedo l'ora di provarla!
Ciao
Vale

#3
ciao millina la mia teuco idro con box doccia (combinata quindi) viene................... 5400 euro scontata di gia..............da svenimento....
pero' non posso fare a meno della vasca in casa (metti che tra tre o 4 anni arrivano dei pupi dove li lavo???????)...ed ecco qua la stangata.......
e son tutte piu o meno li col prezzo....la jacuzzi costa 200 euro di piu......
quanto costa sta casa......... :cry:
ciao!

#4
...io il pupo (spero uno alla volta) penso di lavarlo fino a 2/3 anni nel lavatoio grande (80 cm)...e poi farà la doccia con mamma e/o papà!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
lavatoio grande in che senso?io purtroppo ho un bagno solo e farlo senza vasca era da pazzi credo......e tutti e due non c'entravano...

#6
Scusa Sara79 vorrei puntualizzare, per non scoraggiare altri visitatori, che non credo tu abbia pagato 5400 euro scontato il tuo combinato Teuco. Forse ti sei sbagliata di almeno 2000,00 euro, a meno tu non abbia comperato un combinato con bagno turco, cosa che Jacuzzi non ha nei suoi combinati, a parte un modello large. Ma che modello di Teuco è che costa dieci milioni delle vecchie lire?
Ciao.

#7
anche io non volevo crederci.........purtroppo quella che ho scelto io è una tra le uniche che son larghe 70 (avevo problemi di spazio)perche tutte in fondo nella zona doccia sono larghe 86......quello che porta su il prezzo è il aftto che ha l'idromassaggio sia in doccia che in vasca.tutto qua........
il modello è il 255 mi sembra.cmq la teuco ne fa due sole che son larghe 70 per tutta la lunghezza della vasca.....prova a chiedere quanto costa e vedrai che....non mi sbaglio...l'ho pagata :cry:
pero' prenderla con solo l'idro nella vasca (che si usera' pochissimo) era non molto conveniente.......si fa piu spesso la doccia...pero' poi non metterlo nella vasca........era un peccato.io sono di questo parere...siccome tra 2 anni non staremo a spaccare il bagno per sostituirla....bisogna fare le spese quando si puo...perche senno non si fanno piu dopo!riconosco che è tantissimo copme prezzo.e con la jacuzzi (sembre doppio idromassaggio) spendevamo 200 euro di piu solo.....giuro!
ciao!

#8
Ce ne sono, ce ne sono di modelli Teoco che costano quelle cifre. Io per esempio all'inizio volevo comprare il modello 242 combinato (vasca + doccia) ma il prezzo di 11000 euro mi ha fatto cambiare idea.
Solo la vasca è sui 5000 euro.

#9
ma come è possibile una vasca 5000 euro?????????????????
è vero che la mia l'ho pagata 2000 ed è il modello 214 easy ma non credo che il top sia il doppio di prezzo!!! la mia è lunga 170 * 70 con la spanciatura ad 85.

#11
quello che alza il prezzo è che il combinato l'ho preso con due idormassaggi...doccia e vasca.....................tutto qua................

#12
ora capisco
bè allora il prezzo è quello mi dovrò rassegnare a spendere piu per la vasca che per il resto del bagno!! :cry:

idro

#13
Buongiorno! :D

Io dovrei prendere una vasca idromassaggio ALBATROS Ethos Angolare 140... ho scelto questa marca perchè ho la possibilita' di avere dei buoni sconti quindi il prezzo diventa molto competitivo....

Che ne pensate? Qualcuno di voi la conosce?

Grazie.

#14
Non conosco il modello ma la ditta Albatros mi piace e la trovo affidabile! Alcuni conoscenti hanno vasca e doccia con idro e si trovano benissimo.

#15
GRAZIEEEE!!!

Anche perchè credo che alla fine prendero' anche la doccia "Master Plus R900" per il bagno piccolo... considerando lo sconto mi viene a costare poco di piu' rispetto ad una doccia normale (considerando rubinetti, piatto e box doccia)... certo non prendero' la funzione per il bagno turco... ma la doccia mi sembra bella...

Speriamo bene!