La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
AUGURISSIMI!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#47
tanti auguri anche da parte mia! :D

io ti consiglio di sposarti di mattina, un motivo tra tanti è il fatto che io non ce la farei a resistere fino al pomeriggio :lol: e poi come ti hanno detto gli altri, le foto è meglio farle di giorno, la giornata ti sembrerà più lunga ecc..
Per quanto riguarda l'organizzazione, un anno di tempo è più che sufficiente, io ho fatto tutto con la massima calma in 7 mesi :wink: l'importante è che la casa sia apposto e sistemata perchè credo che quello sia l'impegno più grosso (se è tuo interesse che sia apposto, c'è anche chi si sposa senza avere un mobile in casa...), per il resto io ho proceduto in quest'ordine: vestito, corso prematrimoniale+chiesa, ristorante, musica, foto+filmino, bomboniere+inviti, lista nozze, viaggio di nozze, acconciatura+estetista, fedi, fiori. Penso di aver messo tutto :roll:
Ti auguro di goderti al meglio tutti i preparativi, ti aspetta un anno favoloso :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#49
SONO CONTENTA PER TE!!!
BELLO IL MATRIMONIO DI POMERIGGIO
IO CI HO RINUNCIATO VISTO CHE MI SPOSO A DICEMBRE NON MI SEMBRAVA IL CASO :wink:

#50
Ragazze...ho un nodo nello stomaco...!

mi sembra troppo bello x essere vero....!!!!!

Noi ora volevamo organizzarci in questo modo, visto che la Data, l'orario e la chiesa sono fissati pensavamo...
di sbatterci x il ristorante
e poi il prox anno con tutto il resto

MA...DOMANDA....qualcuno ha esperienza col serivizio Catering o cmq con Agenzie che ti organizzano il matrimonio?

#51
ecco.. le bomboniere..
che cosa inutile!!!

destinate a finire in un cassetto o nella spazzatura nel giro di 24 ore!!!
concordo in pieno, tutte le bomboniere che ho ricevuto hanno fatto una brutta fine...tranne una!! infatti l'anno scorso due amici hanno scelto una bomboniera secondo me "intelligentissima": un libro!! l'ho trovata una idea molto originale, sarà che adoro i libri (e adoro circondarmi dei libri che ho letto) ma spero, un giorno o l'altro, di poter copiare l'idea :wink:

P.S. il libro era "Il gabbiano Jonathan Livingstone" di Richard Bach e gli sposi avevano fatto aggiungere un cartoncino con delle parole sul matrimonio...molto romantico!!

#52
Ilary ha scritto: MA...DOMANDA....qualcuno ha esperienza col serivizio Catering o cmq con Agenzie che ti organizzano il matrimonio?
No, però mi piacerebbe tanto averne una :roll:
Non è che qualcuno vuole finanziare un giovane spirito imprenditoriale? :idea:

Peccato che tu sia fuori zona :roll:

#53
qualcuno ha esperienza col serivizio Catering o cmq con Agenzie che ti organizzano il matrimonio?
io ho lavorato per un po' per una società di catering e devo dire che organizzava delle belle cerimonie: la sala precisa e di buon gusto, buon cibo e buon servizio (a scapito delle poverette come me che ci lavoravano...ci beccavamo delle "sgridate" se solo sbagliavamo qualcosa :cry: ) però, ad esempio, all'ultimo matrimonio al quale ero invitata il servizio catering era pessimo (cibo scadente, poche persone a servire e quelle poche vestite con una polo stropicciata). secondo me tutto dipende dal portafoglio...il buon catering si paga molto!! la coppia sempre dell'ultimo matrimonio si è anche affidata ad una specie di agenzia che ha organizzato tutto: fiori, parrucchiere, estetista, fedi, auto...forse hanno risparmiato (nn credo cmq molto) ma il risultato è stato pessimo!!! fossi in te, considerando che hai molto tempo, preferirei fare da sola...anzi con il futuro marito!!! :wink:

#55
Ilary, che bello! Come vorrei essere al tuo posto!
Auguri! :D
Io ti direi per prima cosa di fissare il ristorante... non so da voi, ma qui per conciliare la data tra chisa e ristorante è un caos! I posti più belli cominciano a prenorarli anche 18-24 mesi prima! :shock:
Immagine
Immagine

#57
RAGAZZE... :( ...MI HA ASSALITO UN DUBBIO

ieri sera sono uscita tardissimo dala lavoro, poi spesa al c.c. e sono uscita di li alle 20....BUIO PECE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

HO SBAGLIATO DATA??????? :cry: :cry: :cry:

stamattina ho buttato l'idea a Fabio di anticiparlo...che dite?

MINA!!! QUANTO è DIFFICILE SCEGLIERE!!!!!

#58
Ilary ha scritto:RAGAZZE... :( ...MI HA ASSALITO UN DUBBIO

ieri sera sono uscita tardissimo dala lavoro, poi spesa al c.c. e sono uscita di li alle 20....BUIO PECE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

HO SBAGLIATO DATA??????? :cry: :cry: :cry:

stamattina ho buttato l'idea a Fabio di anticiparlo...che dite?

MINA!!! QUANTO è DIFFICILE SCEGLIERE!!!!!
se ti fai abbattere da questi problemi non ci arrivi all'anno prossimo! :shock: :lol: :lol:
Che importa se alle 20 è buio?? per quell'ora sarai gia al ristorante :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#59
Estratti.Naturali ha scritto:
Ilary ha scritto:RAGAZZE... :( ...MI HA ASSALITO UN DUBBIO

ieri sera sono uscita tardissimo dala lavoro, poi spesa al c.c. e sono uscita di li alle 20....BUIO PECE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

HO SBAGLIATO DATA??????? :cry: :cry: :cry:

stamattina ho buttato l'idea a Fabio di anticiparlo...che dite?

MINA!!! QUANTO è DIFFICILE SCEGLIERE!!!!!
se ti fai abbattere da questi problemi non ci arrivi all'anno prossimo! :shock: :lol: :lol:
Che importa se alle 20 è buio?? per quell'ora sarai gia al ristorante :wink:
:( ci tenevo ad avere il tempo tipico dell'estate...la sera alle 8 che inizia la penombra non il BUIO

ma pur parlè...se dicessi fine agosto o luglio....secondo voi?

#60
Ilary ha scritto:RAGAZZE... :( ...MI HA ASSALITO UN DUBBIO

ieri sera sono uscita tardissimo dala lavoro, poi spesa al c.c. e sono uscita di li alle 20....BUIO PECE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

HO SBAGLIATO DATA??????? :cry: :cry: :cry:

stamattina ho buttato l'idea a Fabio di anticiparlo...che dite?

MINA!!! QUANTO è DIFFICILE SCEGLIERE!!!!!
Noooooo...
Come ti hanno già scritto prima, è inutile farsi troppi problemi con il tempo.
L'anno scorso sono stata a 2 matrimoni a fine luglio, a distanza di una settimana uno dall'altro: al primo (24 luglio) c'è stato il diluvio universale fino al tramonto (e il cielo è stato nero e buio dal mattino), al secondo si moriva dal caldo e dall'afa e c'era il sole a picco! Beh, entrambi i matrimoni sono andati bene comunque :D
Non puoi fare previsioni... e sono sicura che il 9 settembre sarà una giornata magnifica
:wink: