La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:hella la bilancia c'è... ma tra un po' soccomberà sotto il mio peso crescente :evil:
dai saliamoci in due e facciamola fuori senza troppe sofferenze!!! :twisted:

Ho appena letto che non hai mai visto "Dirty dancing" .... se vengo da te sappi che ti costringerò a riempire questa lacuna
saliamoci in tre e sarà un massacro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
Io dovrei esserci, è un po' presto per dirlo, ma non dovrei avere problemi!
Io non so se potrò mettere a disposizione il divano-letto, dipende se per allora mi sarà arrivato il letto o no! :wink:

Steeeeef, vuoi che passi da te a portarti il dvd? Non si può non aver visto dirty dancing!
Ultima modifica di betty_boop il 15/09/09 15:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#35
betty_boop ha scritto:Io dovrei esserci, è un po' presto per dirlo, ma non dovrei avere problemi!
Io non so se potrò mettere a disposizione il divano-letto, dipende se per allora mi sarà arrivato il letto o no! :wink:

Steeeeef, vuoi che passi da te a portarti il dvd? Non si può non aver visto dirty dancing
!

.........sicura di ricordartelo?? no beh visto che di Stef ti sei già dimenticata una volta...hihihihihihi :mrgreen: :lol: :lol:

#36
Noi dovremmo esserci (al limite sono sola col piccolo) e per il pernottamento ne parlo col marito e poi vi dico (ma non penso si faccia problemi ormai :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
saetta* ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io dovrei esserci, è un po' presto per dirlo, ma non dovrei avere problemi!
Io non so se potrò mettere a disposizione il divano-letto, dipende se per allora mi sarà arrivato il letto o no! :wink:

Steeeeef, vuoi che passi da te a portarti il dvd? Non si può non aver visto dirty dancing
!

.........sicura di ricordartelo?? no beh visto che di Stef ti sei già dimenticata una volta...hihihihihihi :mrgreen: :lol: :lol:
noooo ma sei pazza??? Ora ricomincia con le scuse!!!! Scherzi a parte io mica ci tengo a vederlo dirty dancing... se l'ho evitato per 20 anni un motivo ci sarà :roll:

#41
stefania_b ha scritto:Scherzi a parte io mica ci tengo a vederlo dirty dancing... se l'ho evitato per 20 anni un motivo ci sarà :roll:
non esiste motivo al mondo!!!
Ti prego dimmi che "Top gun" l'hai visto e che facevi il fermo immagine e lo slowmotion .......
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#42
stefania_b ha scritto:
saetta* ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io dovrei esserci, è un po' presto per dirlo, ma non dovrei avere problemi!
Io non so se potrò mettere a disposizione il divano-letto, dipende se per allora mi sarà arrivato il letto o no! :wink:

Steeeeef, vuoi che passi da te a portarti il dvd? Non si può non aver visto dirty dancing
!

.........sicura di ricordartelo?? no beh visto che di Stef ti sei già dimenticata una volta...hihihihihihi :mrgreen: :lol: :lol:
noooo ma sei pazza??? Ora ricomincia con le scuse!!!! Scherzi a parte io mica ci tengo a vederlo dirty dancing... se l'ho evitato per 20 anni un motivo ci sarà :roll:
nessuno può mettere baby in un angolo..

e parte I've had the time of my life..

che mito. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#43
chiaretta ha scritto:ooook, visto che state tutte facendo complimenti, ho deciso che a cena da Boo CI VADO IO!!!! :lol: :lol: :lol:
decidete voi chi mi piglia.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
saetta* ha scritto:
.........sicura di ricordartelo?? no beh visto che di Stef ti sei già dimenticata una volta...hihihihihihi :mrgreen: :lol: :lol:
noooo ma sei pazza??? Ora ricomincia con le scuse!!!! Scherzi a parte io mica ci tengo a vederlo dirty dancing... se l'ho evitato per 20 anni un motivo ci sarà :roll:
nessuno può mettere baby in un angolo..

e parte I've had the time of my life..

che mito. 8)
signùùùùùr che brividoni!!
perchè quando con il colletto alzato della camicia la sfiora stile "mia ranocchietta voglio solo te"?? :oops:

#45
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:Scherzi a parte io mica ci tengo a vederlo dirty dancing... se l'ho evitato per 20 anni un motivo ci sarà :roll:
non esiste motivo al mondo!!!
Ti prego dimmi che "Top gun" l'hai visto e che facevi il fermo immagine e lo slowmotion .......
no :oops: ma tom cruise è tappo!