La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AAA tavolo cercasi

#1
Cercavo un tavolo per la cucina tipo il Modern della Calligaris
Immagine
misura max 140x90 colore bianco possibilmente opaco.

Chiunque riesca ad aiutarmi avrà la mia eterna gratitudine. :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#3
Ciao!
So che di simile c'è il Magnum di Eurosedia 150x85 (ma bianco è terribilmente delicato, si riga solo a guardarlo e te lo sconsiglio :oops: ) e il Fashion di IMS 140x90 (ma non so se il bianco è lucido od opaco), poi nun so che altro..

#4
mi aggrego anch'io...ah...però io bianco lucido....

magari te li proponono :lol: :lol: ....tengo d'occhio il tuo topic :wink:
Immagine
Immagine

#5
tamy79 ha scritto:mi aggrego anch'io...ah...però io bianco lucido....

magari te li proponono :lol: :lol: ....tengo d'occhio il tuo topic :wink:
anche tu hai problemi di spazio che non ti va bene quello della Calligaris?
:roll:

#6
Bandana ha scritto:Ciao!
So che di simile c'è il Magnum di Eurosedia 150x85 (ma bianco è terribilmente delicato, si riga solo a guardarlo e te lo sconsiglio :oops: ) e il Fashion di IMS 140x90 (ma non so se il bianco è lucido od opaco), poi nun so che altro..
Grazie per le info, ho visto che c'è un rivenditore Eurosedia proprio vicino a dove abito io, andrò a dare un'occhiata.

Ma dici che è delicato il bianco di quel marchio lì o tutti i bianchi in generale?
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#7
tamy79 ha scritto:mi aggrego anch'io...ah...però io bianco lucido....

magari te li proponono :lol: :lol: ....tengo d'occhio il tuo topic :wink:
Prego, accomodati pure. :lol:

Speriamo solo di trovare qualche suggerimento, ho persino pensato di farmelo fare su misura! :roll:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#8
prosperosalarou ha scritto:
Bandana ha scritto:Ciao!
So che di simile c'è il Magnum di Eurosedia 150x85 (ma bianco è terribilmente delicato, si riga solo a guardarlo e te lo sconsiglio :oops: ) e il Fashion di IMS 140x90 (ma non so se il bianco è lucido od opaco), poi nun so che altro..
Grazie per le info, ho visto che c'è un rivenditore Eurosedia proprio vicino a dove abito io, andrò a dare un'occhiata.

Ma dici che è delicato il bianco di quel marchio lì o tutti i bianchi in generale?
guarda... io ero partita dal Modern di Calligaris visto in fiera, poi un pò perchè era più piccino e di spazio non ne ho da vendere, un pò perchè costava di meno, ho optato per il Magnum di Eurosedia. Il bianco è opaco e, come dire, vellutato, morbido come colore, ma ha già dei piccoli graffi qui e là ed abito a casina mia da una ventina di giorni circa... :( Come impressione a vista la laccatura vista in fiera di Calligaris mi è sembrata più resistente, ma è solo un'impressione mia di non addetta ai lavori..

#9
Bandana ha scritto:
prosperosalarou ha scritto:
Bandana ha scritto:Ciao!
So che di simile c'è il Magnum di Eurosedia 150x85 (ma bianco è terribilmente delicato, si riga solo a guardarlo e te lo sconsiglio :oops: ) e il Fashion di IMS 140x90 (ma non so se il bianco è lucido od opaco), poi nun so che altro..
Grazie per le info, ho visto che c'è un rivenditore Eurosedia proprio vicino a dove abito io, andrò a dare un'occhiata.

Ma dici che è delicato il bianco di quel marchio lì o tutti i bianchi in generale?
guarda... io ero partita dal Modern di Calligaris visto in fiera, poi un pò perchè era più piccino e di spazio non ne ho da vendere, un pò perchè costava di meno, ho optato per il Magnum di Eurosedia. Il bianco è opaco e, come dire, vellutato, morbido come colore, ma ha già dei piccoli graffi qui e là ed abito a casina mia da una ventina di giorni circa... :( Come impressione a vista la laccatura vista in fiera di Calligaris mi è sembrata più resistente, ma è solo un'impressione mia di non addetta ai lavori..
Grrr, io al Calligaris devo rinunciare perchè la misura PERFETTA per me è l'unica che non fanno in bianco (chissà poi perchè :evil: ).

Non mi resta che andare a vedere quello che mi hai suggerito tu.

Ti ho mandato un mp con la pass per l'album, il tavolo andrà contro la quinta optical. Fammi sapere cosa ne pensi. :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#10
ho provato a ri-spulciare sui siti che all'epoca consultai io per il tavolo più altri... prezzi a parte che proprio non conosco, che ne dici del Sushi di Kristalia anche tu (125x80)? Le gambe ci sono anche verniciate di bianco e il piano è in laminato bianco. Altrimenti il Durban di Biebi (120x90), o di Kreaty il Domino (90x90; 130x80; 110x70) o lo Slim (128x80). L'impressione visiva è naturalmente differente dal Modern, è meno massiccia e più leggera, ma finchè non si decideranno a farlo bianco pure in tutte le misure... ah... e sul lucido/opaco credo ti toccherà chiedere perchè non ci sta scritto...

#11
prosperosalarou ha scritto: Grrr, io al Calligaris devo rinunciare perchè la misura PERFETTA per me è l'unica che non fanno in bianco (chissà poi perchè :evil: ).
Prima di rinunciare convinci un rivenditore a fare una telefonata all'azienda per chiedere se te lo fanno bianco. Non so come lavori la Caligaris, ma se produce in proprio allora ci sono buone possibilità che possa fare finiture fuori catalogo. Tentare non costa nulla.

#12
Lagoon ha scritto:
prosperosalarou ha scritto: Grrr, io al Calligaris devo rinunciare perchè la misura PERFETTA per me è l'unica che non fanno in bianco (chissà poi perchè :evil: ).
Prima di rinunciare convinci un rivenditore a fare una telefonata all'azienda per chiedere se te lo fanno bianco. Non so come lavori la Caligaris, ma se produce in proprio allora ci sono buone possibilità che possa fare finiture fuori catalogo. Tentare non costa nulla.
Ti assicuro che con Calligaris è solo fatica specata...... :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#13
Gianfry ha scritto:
Lagoon ha scritto:
prosperosalarou ha scritto: Grrr, io al Calligaris devo rinunciare perchè la misura PERFETTA per me è l'unica che non fanno in bianco (chissà poi perchè :evil: ).
Prima di rinunciare convinci un rivenditore a fare una telefonata all'azienda per chiedere se te lo fanno bianco. Non so come lavori la Caligaris, ma se produce in proprio allora ci sono buone possibilità che possa fare finiture fuori catalogo. Tentare non costa nulla.
Ti assicuro che con Calligaris è solo fatica specata...... :wink:

:( :( :(

Ieri sono andata dove ho comprato la cucina a chiedere informazioni, e guardacaso c'era "un'equipe" di artigiani brianzoli che me lo farebbe su misura. Sono in attesa di preventivo. Speriamo bene...:shock:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!