La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
grazie ancora annsca!
sto iniziando a vedere le foto. saranno le pareti scure che mi fanno vedere tutto un po' smorto?

per graffiti: i suggerimenti puoi darmeli benissimo qui nel topic perchè mi sembra più corretto così. Poi magari dai spunti o idee che possono servire anche ad altri utenti e non solo a me. questo è un forum e anche se spesso si cercano di "risolvere" problemi personali si dovrebbe cercare di dare info utili alla comunità.
La televisione non è tutto (anzi io la odio la guardo sì e no un'ora al giorno); ho solo detto che dalla posizione della tv nascono di conseguenza anche gli altri "pezzi" del soggiorno.
ma è sempre una mia idee probabilmente errata; per quello ogni suggerimeto lo ritengo utile.

#62
grazie ancora annsca!
sto iniziando a vedere le foto. saranno le pareti scure che mi fanno vedere tutto un po' smorto?

per graffiti: i suggerimenti puoi darmeli benissimo qui nel topic perchè mi sembra più corretto così. Poi magari dai spunti o idee che possono servire anche ad altri utenti e non solo a me. questo è un forum e anche se spesso si cercano di "risolvere" problemi personali si dovrebbe cercare di dare info utili alla comunità.
La televisione non è tutto (anzi io la odio la guardo sì e no un'ora al giorno); ho solo detto che dalla posizione della tv nascono di conseguenza anche gli altri "pezzi" del soggiorno.
ma è sempre una mia idee probabilmente errata; per quello ogni suggerimeto lo ritengo utile.

#63
scusate il doppio post. non l'ho fatto di proposito.
vedendo le foto sicuramente meglio la versione numero 1.
sono sempre graditi consigli.
ciao ciao!!

#64
ciao, hai pensato ad una soluzione più innovativa con la tv lcd applicata direttamente all'anta del soggiorno ??
riguardo alle tinte, se ti piace il verde potresti secondo me abbinarlo al tinta sabbia con qulche oggetto /complemento marrone scuro, oppure se vuoi qualcosa di più "grintoso" potresti usare il verde acido (alcuni lo chiamano verde mela) con il bianco lucido aggiungendo il nero per alcuni accessori/ complementi.
Inoltre.... non sembra, ma le pareti vanno "arredate" ci sono delle bellissime carte da parati moderne, oppure si possono fare delle finiture particolari.....
........è sempre un piacere per me parlare d'arredamento e dare dei consigli utili anche alla comunità, ma se desideri veramente un consiglio su misura per te se vuoi possiamo approfondire meglio i particolari.
ciao

#65
sull parete dove si trova la parete attrezzata non ho la presa della televisione e poi la tv si troverebbe di fronte alla finestra.L'appartamento è nuovissimo e vorrei evitare di fare lavori.
Sia la parete attrezzata che il divano sono su toni neutri (sabbia/corda/scoglio) per quello pensavo di dare un po' di colore all'ambiente (non per forza verde) con qualche complemento d'arredo.

boz

#66
boz99 ha scritto:grazie ancora annsca!
sto iniziando a vedere le foto. saranno le pareti scure che mi fanno vedere tutto un po' smorto?
prego :wink:
le pareti scure ? ma se le ho fatte appositamente bianche ! :shock:
Immagine

#67
dalla vista in alto si vedono scure.
comunque penso che mi sto facendo un sacco di problemi inutili.
ora mi servirebbero solo un po' di soldini per iniziare a comprare tutto(cucina, soggiorno, camera....) visto che ho "virtualmente" deciso :D

#68
boz99 ha scritto:dalla vista in alto si vedono scure.
comunque penso che mi sto facendo un sacco di problemi inutili.
ora mi servirebbero solo un po' di soldini per iniziare a comprare tutto(cucina, soggiorno, camera....) visto che ho "virtualmente" deciso :D
e per questo ahimè non so aiutarti 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine