La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto::?: :?: :?: :?:

Dicevamo??? 8)
te che proponi? :twisted:
Propongo di tornare IT, così tutto si risolve e decide più agevolmente!! 8) 8) :D :P

#152
ragazze, è la seconda volta che apro questo topic, leggo qualche riga e lo richiudo pensando di aver aperto quello sbagliato... :lol: :lol: :lol:

sembrate una classe del liceo (dei cartoni animati giapponesi), e steve è il preside :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#153
Anna tu cosa proponi???
ragazze non ho ancora capito se si preferisce a pranzo o a cena...
ho capito che però si preferisce stare sul sabato giusto???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#155
ehm lo ridico io e Sir ci siamo in linea di massima...l'unico problema è se io lavoro di sabato e stacco alle 14... per cui il pranzo del sabato non potremmo essere presenti e saltiamo la gita:)

per il resto tutto apposto, aspetto le vostre decisioni...tanto mi sa che saliamo in macchina per essere più liberi di muoverci e magari al ritorno fermarci in qualche outlet:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#156
arianh ha scritto:Anna tu cosa proponi???
ragazze non ho ancora capito se si preferisce a pranzo o a cena...
ho capito che però si preferisce stare sul sabato giusto???
Aggiungici pure in lista :) LadyDar e SirDar:) ihihihihih
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#158
arianh ha scritto:Anna tu cosa proponi???
ehm... e che ne so :oops: la nostra vita sociale è arrugginita da un po' di anni ormai :oops: :lol:
Ci vorrebbe un bel locale grande ma allo stesso tempo alla mano e, magari, anche economico (se siamo in 30 come al raduno toscano.... la vedo dura in un localino fi@etto in centro :shock: :lol: :lol: :lol: )
Se vengono molti forumisti da fuori forse conviene organizzare per la sera (se è il sabato c'è qualche possibilità in + che il bambino resti sveglio un po' di + :roll: ) e, magari, prevedere anche qualcosa per la domenica (nel caso qualcuno voglia fare l'intero week end mi pare brutto poi abbandonarli da soli :roll: )
Quindi direi: toscani (e tutti quelli che vengono da fuori.... chiaro Hella???? 8) ) fateci sapere cosa pensate di fare (toccata e fuga o week end) così ci si organizza :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#159
Betty, ma quindi vi inserisco o no?
Grande Anna, mi piaciono i discorsi riassuntivi! quindi per il locale passiamo la parola a saetta, un posto dove capisco quello che mangio non mi dispiacerebbe, non che non mi sia piaciuto il serendib ma non so cosa ho mangiato quella sera e ciò mi fa specie...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#160
io se volete posso proporre il brutto anatroccolo, è un posto mooooooooolto alla mano e moooooooooooolto economico (ma ci si deve adattare, tovagliette di carta!) oppure il damm'atrà, entrambbi cucina italiano-milanese, entrambi per la sera, a pranzo non so se siano aperti.
Immagine
Immagine

#162
sunset ha scritto: entrambbi cucina italiano-milanese
in questo preciso istante..... potrei uccidere per un'ossobuco alla milanese :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#163
sunset ha scritto:io se volete posso proporre il brutto anatroccolo, è un posto mooooooooolto alla mano e moooooooooooolto economico (ma ci si deve adattare, tovagliette di carta!) oppure il damm'atrà, entrambbi cucina italiano-milanese, entrambi per la sera, a pranzo non so se siano aperti.
oddio sta cosa della cucina italo-milanese mi lascia perplessa. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#164
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:io se volete posso proporre il brutto anatroccolo, è un posto mooooooooolto alla mano e moooooooooooolto economico (ma ci si deve adattare, tovagliette di carta!) oppure il damm'atrà, entrambbi cucina italiano-milanese, entrambi per la sera, a pranzo non so se siano aperti.
oddio sta cosa della cucina italo-milanese mi lascia perplessa. :shock:
e perché mai??? vuoi mettere un buonissimo piatto di risotto alla milanese???

Stefania, proponi anche te!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#165
stefania_b ha scritto:il damm'atra però se siamo trenta mi sa che ci fa problemi :roll:
non ci ho pensato.. un altro posto buono e a prezzi umani è "la madonnina", ma anche lì c'è da prenotare con un certo anticipo, se siamo tanti... non so, se volete io posso iniziare a sentire il damm'atrà per capire se per loro sarebbe un problema essere così in tanti... sul loro sito c'è il menù così vi fate un'idea di cosa si mangia.. proponevo questi, visto il discorso di arianh..
Immagine
Immagine