La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4426
Steve1973 ha scritto:Questa mattina Beatrice mi ha dato una delle più grosse soddisfazioni che poteva darmi... 8) 8) 8)

Ieri sera al secondo gol di Inzaghi mi è scappato un urletto GOOOOL... (non vi tedio sul fatto che sono stato chiaramente e prontamente cazziato da mia moglie, accusandomi di aver creato chissà quale trauma nella piccola, ma va beh...)

A colazione stavamo guardando il TG che riproponeva il servizio sulla partita del Milan e, indovinate un po'...
al gol di Inzaghi ha sorriso e detto: GOOOOO (ha dimenticato la L ma non fa niente)

Ero troppo orgoglioso e ridevo come un cretino!! :lol: :lol: :lol:
Tua moglie è o apprensiva o interista :wink:
B. dice gol da mesi ed ora ogni volta che c'è una qualsiasi partita inizia JUVE JUVE JUVE! :mrgreen:
Ah, fa pure l'imitazione di Inzaghi correndo per la casa con la bocca aperta e agitando le braccia :lol: (L'ha visto una volta lo scorso campionato e l'ha ripetuto subito.... ora lo fa "a richiesta")
Immagine
Immagine

#4427
mio marito le fa:
alessia .... juve!
e lei alza le mani al cielo e le agita

alessia... inter (io sono interista)
e lei.... buuuuuuuuu e tiene la manina chiusa, in teoria dovrebbe fare il pollice verso :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4428
questa invece gliel'ho insegnata io 8)

le comprato il triciclo per il suo compleanno
lei ne va matta!!!
ieri sera le ho spiegato un po' come fare
ora quando le dico:
alessia dai gas!!
e lei : brrrrrruuummmmmmm e gira la manopola!!!!
8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4429
Ciao :D :D :D
E' da un po' che manco ma sono riuscita a leggere le pagine indietro...come stanno crescendo i piccoli forummini!!

Noi stiamo benone, a fine agosto abbiamo lasciato Bea per la prima volta dai nonni 4 giorni e noi ci siamo concessi una mini vacanza in Costa Azzurra :wink: è andata meravigliosamente bene, credevo mi sarebbe mancata da morire invece sono stata benissimo :oops: solo l'ultimo giorno ne ho sentito molto la mancanza ma ormai eravamo sulla strada del ritorno :D
Uragano Bea è stata bravissima dai nonni, tanto che ci hanno dato la loro disponibilità per altri weekend lunghi 8)

Tra 2 mesi e mezzo iniziamo l'asilo nido! Alla fine abbiamo optato per il comunale, una struttura meravigliosa da ogni punto di vista, la maestra l'avevo già conosciuta quando sono andata a visitare l'asilo ed è una ragazza molto simpatica e solare... insomma per il momento sono entusiasta e non vedo l'ora che arrivi il 30 novembre :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4430
tidelady ha scritto:mio marito le fa:
alessia .... juve!
e lei alza le mani al cielo e le agita

alessia... inter (io sono interista)
e lei.... buuuuuuuuu e tiene la manina chiusa, in teoria dovrebbe fare il pollice verso :evil:
Questa è bellissima! :lol: MIo cognato l'anno scorso le ha insegnato pure a di del Piero! del Piero!
Immagine
Immagine

#4431
ciao! per chi me lo chiedeva: anche il 2° giorno di asilo è andato bene, è stata da sola per ben 20 minuti :lol: minimamente preoccupata quando l'ho salutata, quando sono tornata l'ho trovata seduta al tavolo con gli altri bambini che beveva il succo e mangiava biscotti....ed è scesa una mini lacrimuccia che ho prontamente nascosto :oops:
La tata ha detto che si è seduta da sola tranquillamente socializzando subito... queste cose ti fanno sentire taaaanto orgogliosa anche se poi alla fine lo fanno tutti i bambini, ma quando è il tuo ti sembra speciale :D
Domani la lascio un'ora salutandola subito dopo averle tolto le scarpine e poi venerdì la lascio a mangiare.... mi mancherà troppissimo lo so....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4432
Estratti.Naturali ha scritto: La tata ha detto che si è seduta da sola tranquillamente socializzando subito... queste cose ti fanno sentire taaaanto orgogliosa anche se poi alla fine lo fanno tutti i bambini, ma quando è il tuo ti sembra speciale :D
non è vero che lo fanno tutti i bamini, ci sono quelli che si attaccano alla gamba della mamma e urlano come vitelli sgozzati :wink: quindi hai tutto il diritto di sentirti orgogliosissima della tua pupa! 8)

Ah a proposito del sentire la mancanza.... il primo giorno di centro estivo dopo le vacanze ho fatto l'errore di dire a Ricky che mi era mancato un sacco e chiedergli se anche lui aveva sentito la mia mancanza.... vi lascio immaginare la risposta :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4433
Ohiohi estrattina...tra poco tocca a me questa trafila...già mi vedo con la lacrimuccia...oltretutto T. è più piccolina, ancora non cammina da sola...speriamo vada tutto bene :!:

La settimana scorsa siamo state a trovare mia mamma a lavoro, insegna in una scuola materna, ecco, T. quando ha visto tutti i bimbi è impazzita, è scesa in terra è partita a gatto in mezzo alla mischia...e non mi ha più considerata :shock: Ad un certo punto è venuta una collega di mia mamma se l'è portata via, nel cortile, non ha fatto una piega :shock: Tutto questo mi fa ben sperare...
Immagine
Immagine

#4434
Erika, secondo me è meglio affrontare un minimo di discorso fin da subito, magari in manierà molto "scinetifica" all'inizio, come se le stessi spiegando qualsiasi altro funzionamento del corpo... e lasciale il libro esplicativo a disposizione.

Io ricordo che mia mamma mi ha spiegato la questione ciclo molto presto (anche se poi io mi sono sviluppata tardissimo), ma dopo che abbiamo toccato l'argomento le prime volte, io ho scovato dove teneva il libro e ho cercato maggiori info, scoprendo così tutta la faccenda "hot", ma non ho avuto nessun tipo di trauma, forse perchè tutto aveva un senso, era scientifico, naturale. Se me l'avesse spiegato mia madre sarei morta d'imbarazzo! Tra l'altro c'erano le spiegazioni dei metodi contraccettivi e tutte le storie che ne conseguono, x cui abbiamo saltato pure quest'argomento! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4435
Anna73 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: La tata ha detto che si è seduta da sola tranquillamente socializzando subito... queste cose ti fanno sentire taaaanto orgogliosa anche se poi alla fine lo fanno tutti i bambini, ma quando è il tuo ti sembra speciale :D
non è vero che lo fanno tutti i bamini, ci sono quelli che si attaccano alla gamba della mamma e urlano come vitelli sgozzati :wink: quindi hai tutto il diritto di sentirti orgogliosissima della tua pupa! 8)
grazie :oops: comunque la tata ha detto che la crisi arriverà, tutti i bambini ci passano e quindi di aspettarmela... forse lunedì dopo il fine settimana passato con noi, il rientro potrebbe essere "traumatico".

Stellina: il fatto che Teresa sia gia predisposta a stare con i bambini è importante (e lei lo è, l'ho visto com'era allegra anche nei confronti nostri e di Alessia che non aveva mai visto :) ), sicuramente all'inizio sarà più dura per te che per lei...
Io sono tesissima per sta cosa e non me ne ero neppure resa conto :shock: (si vede che non c'ho nulla da fare?? :lol: ) mi si è gonfiata una ghiandola, mi è uscita una febbre sorda e tutte le mattine mi sveglio prima che suoni la sveglia.... sono da ricovero.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4436
CAMMINAAAAAAAAAAAAA

finalmente si è lanciata a fare tutta una stanza!! :shock:
da un muro all'altro!
è arrivata stremata, ma con un sorriso grande così!! :D

ed io avevo la lacrimuccia :oops:
ed ora.... aiutoooooooooooooooo :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4437
Kia85 ha scritto:Erika, secondo me è meglio affrontare un minimo di discorso fin da subito, magari in manierà molto "scinetifica" all'inizio, come se le stessi spiegando qualsiasi altro funzionamento del corpo... e lasciale il libro esplicativo a disposizione.

Io ricordo che mia mamma mi ha spiegato la questione ciclo molto presto (anche se poi io mi sono sviluppata tardissimo), ma dopo che abbiamo toccato l'argomento le prime volte, io ho scovato dove teneva il libro e ho cercato maggiori info, scoprendo così tutta la faccenda "hot", ma non ho avuto nessun tipo di trauma, forse perchè tutto aveva un senso, era scientifico, naturale. Se me l'avesse spiegato mia madre sarei morta d'imbarazzo! Tra l'altro c'erano le spiegazioni dei metodi contraccettivi e tutte le storie che ne conseguono, x cui abbiamo saltato pure quest'argomento! :lol:
Mi fai pensare che forse e' meglio prendere un libro e lasciarlo nella libreria di casa.... ovviamente dopo aver parlato con lei..... non e' una cattiva idea.... tutto sommato in casa nostra i libri sono li' alla portata di tutti...

Grazie :)
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

#4438
Vorrei prendere un tavolino e una seggiolina per la cucciola, in modo che possa giocare e pasticciare quanto e come vuole (ormai si è lanciata con il Didò di tutti i colori...).

Non ho visto tutta questa grande scelta, se uno volesse qualcosa di un attimino carino... :?
L'unica combinazione forse al momento, considerando anche il prezzo, è la serie Mammut di Ikea:
Immagine
Immagine
Qualche esperienza al riguardo?

o qualche suggerimento per altri modelli?

#4439
tidelady ha scritto:CAMMINAAAAAAAAAAAAA

finalmente si è lanciata a fare tutta una stanza!! :shock:
da un muro all'altro!
è arrivata stremata, ma con un sorriso grande così!! :D
Che bella! cucciola che cammina :oops: :oops: e presto andrà ovunque.. :? ma proprio ovunque.. :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4440
Steve1973 ha scritto:Vorrei prendere un tavolino e una seggiolina per la cucciola, in modo che possa giocare e pasticciare quanto e come vuole (ormai si è lanciata con il Didò di tutti i colori...).

Non ho visto tutta questa grande scelta, se uno volesse qualcosa di un attimino carino... :?
L'unica combinazione forse al momento, considerando anche il prezzo, è la serie Mammut di Ikea:

Qualche esperienza al riguardo?

o qualche suggerimento per altri modelli?
Quella combinazione lì ce l'hanno dei cari amici, la trovano molto comoda e abbastanza "robusta".
All'IKEA però io ne ho viste anche di più belline, a me la linea mammut non fa impazzire, al figlio di una amica ho regalato seggiolina più tavolino bianchi, semplici ma molto graziosi.
Immagine

Immagine




---