La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8897
ela78 ha scritto:resta il fatto che prima ci va il matrimonio... e per il matrimonio bisogna essere d'accordo sul tipo..io sarei per la cerimonia genitori/fratelli, prete e testimoni, pranzetto con loro e mega bevuta con gli amici... :lol: :lol: lui....per la famiglia granda e gli amici tutti al pranzo... costo stimato 10000-15000 :shock:

insomma.... ho gli incubi di notte.... :lol: :lol:
fai una cosa, prima andate al matrimonio di tua sorella e dopo vedete un attimo... magari cambiate idea, magari eh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8899
arianh ha scritto:
ela78 ha scritto:resta il fatto che prima ci va il matrimonio... e per il matrimonio bisogna essere d'accordo sul tipo..io sarei per la cerimonia genitori/fratelli, prete e testimoni, pranzetto con loro e mega bevuta con gli amici... :lol: :lol: lui....per la famiglia granda e gli amici tutti al pranzo... costo stimato 10000-15000 :shock:
fai una cosa, prima andate al matrimonio di tua sorella e dopo vedete un attimo... magari cambiate idea, magari eh!
e fare un bel doppio matrimonio? i vostri parenti son già tutti lì...ok che gli invitati saranno di più per i parenti dei due sposi, ma secondo me ottimizzate comunque la spesa... e poi, così lo rendete una vera festa per tutta la famiglia, e un legame indissolubile tra sorelle (almeno impazzite insieme!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8900
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto: Direi bene visto che pensa già a sposarsi e ai figli :lol:
giusto :lol: :lol:

Ela sono quisquiglie, il tempo è RELATIVO :lol:
ripeto...fosse per me l'avrei messo in cantiere 4 mesi fa...

direi che va più che bene e sì è vero si parla di matrimonio e figli... di sicuro (sicuro non esiste) diciamo che non abbiamointenzioni per il 2010, che io già ho la sorella in paturnia matrimoniale...

per il 2011.... :roll: :roll:

ma ripeto 5 MESI TROPPO PRESTOOOOO
vedi ti sposerai prima tu di me amica mia. E io sono fidanzata da 14 anni :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8901
chiaretta ha scritto:e fare un bel doppio matrimonio? i vostri parenti son già tutti lì...ok che gli invitati saranno di più per i parenti dei due sposi, ma secondo me ottimizzate comunque la spesa... e poi, così lo rendete una vera festa per tutta la famiglia, e un legame indissolubile tra sorelle (almeno impazzite insieme!)
mia sorella non è sposata, ma se l'avesse fatto e le avessi proposto di intrufolarmi al SUO matrimonio, mi avrebbe ucciso
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8902
Hella ha scritto: mia sorella non è sposata, ma se l'avesse fatto e le avessi proposto di intrufolarmi al SUO matrimonio, mi avrebbe ucciso
:oops: :oops: :oops:
prob sono io che vivo l'evento in modo diverso... :lol:
mio fratello mi ha chiesto se "deve proprio venire", io gli ho risposto che mi deve accompagnare lui all'altare. Momento di silenzio interdetto, e poi "ma allora mi devo comprare un vestito?"
:lol: :lol: :lol:
(per la cronaca, intende uscire x acquisti sabato prossimo...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8903
scrivo qua anche se probabilmente nn e' la sezione giusta, pero' e' da qua che e' partito il mio malumore.
forse nn e' neanche giusto che lo dica o che mi sfoghi e forse mi tirero' dietro ancora piu antipatie, pero' io nella vita reale sono abituata a nn tenermi niente dentro ad essere sincera sempre nel bene e nel male.
sono entrata in questo forum in punta di piedi cercando sempre di nn essere invadente ma cercando di integrarmi e farmi conoscre, all inizio ho trovato tanto entusiasmo, tante persone carine, so che era difficile essendo gia un bel gruppo compatto ma con il tempo ho pensato che mi sarei potuta far conoscere anche io e magari diventare una di voi. ho ricevuto consigli complimenti, ma veniamo alle critiche perche da qua e' partito il tutto. una di voi a cui pero' nn voglio fare una colpa e assolutamente nn ce lo con lei ha fatto un quadro di me sbagliato o forse io me la sono presa troppo, nn so sta di fatto che pero' da quel giorno ho percepito un distacco netto da tutte, io ho cominciato a scrivere sempre meno e a nn essere calcolata da nessuno. questo mi fa tanto dispiacere tutto qua. forse voi nn ve ne siete neanche rese conto o forse nn vi importa. o forse nn vi site trovate bene con me.
pazienza. peccato perche per me e' stato ed e' un bel forum con tanta gente bella per quel che avevo capito.
questo ed' solo uno sfogo e nn vuol essere niente contro nessuno volevo solo far sapere come mi sono sentita e cosa ho percepito.
scusate l oof topic.
stefania
Immagine

Immagine

#8904
eh, invece titina, pensa che l'altro giorno, non ricordo nemmeno perchè, mi sei venuta in mente e mi chiedevo che fine avessi fatto (e non è che stia molto sul forum)...
vabbè, visto che ci siamo ti dico la mia; ti fai TROPPE PARANOIE su tutto. RILASSATI, fai un po' di yoga!
Immagine
Immagine

#8905
Hella ha scritto:
chiaretta ha scritto:e fare un bel doppio matrimonio? i vostri parenti son già tutti lì...ok che gli invitati saranno di più per i parenti dei due sposi, ma secondo me ottimizzate comunque la spesa... e poi, così lo rendete una vera festa per tutta la famiglia, e un legame indissolubile tra sorelle (almeno impazzite insieme!)
mia sorella non è sposata, ma se l'avesse fatto e le avessi proposto di intrufolarmi al SUO matrimonio, mi avrebbe ucciso
Chiaretta...ci tengo a vivere.... considera che la sorella si sposerà a metà luglio 2010 ma è da febbraio 2009 che ci sta lavorando su... a luglio aveva già prenotato tutto.... ora è per vestiti e bombo... :shock: :shock: è una macchina da guerra... ah nel frttempo stanno finendo casa, e lei lavora ma non fissa... quindi niente permessi strani :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8906
ela78 ha scritto:resta il fatto che prima ci va il matrimonio... e per il matrimonio bisogna essere d'accordo sul tipo..io sarei per la cerimonia genitori/fratelli, prete e testimoni, pranzetto con loro e mega bevuta con gli amici... :lol: :lol: lui....per la famiglia granda e gli amici tutti al pranzo... costo stimato 10000-15000 :shock:

insomma.... ho gli incubi di notte.... :lol: :lol:
stessa cosa identica per me amica mia, anche io sarei per un matrimonio in piccolo e lui invece ha fatto una stima di un centinaio di persone e la stima non andrebbe sotto ai 20.000 :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8907
chiaretta ha scritto: ele, forse il dottore che ti ha visitato ha capito che ti stai facendo mille paranoie, ed ha usato un approccio soft... visto che alcuni esami sono invasivi e/o costosi...
Personalmente non mi sento paranoica e comunque per quello che ho detto al dottore in 5 minuti di colloquio non si sarebbe capito... :wink:
sto facendo molta attenzione a ciò che succede al mio corpo e credo che questo sia normale. Come ho scritto qualche giorno fa, ho voluto fare questa visita di controllo xkè mi si è sballato il ciclo e ho spotting preciclo che prima non avevo :roll: non mi aspettavo allarmismo da parte sua, ma una minimo di spiegazione sulle possibili "cause"da spotting sì :wink: data anche la cifra sganciata x 20 minuti di visita senza pap test... :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#8908
Titina ma che dici???? :shock: :shock:
Io non ho letto il post dove dici che ti hanno descritto male, giuro....me lo sono perso??? Però forse è un caso perchè non mi sembra questo il posto dove si fanno certe cose, solitamente di parla apertamente :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8909
@Titina: appena hai saputo che aspettavi, ti sei integrata nel topic delle mammine. Non scrivi piu' di qui. Esattamente, come potevamo interagire con te - coccolosamente o no - se non c'eri?
e visto che ce lo chiedi: tu hai avuto la fortuna di avere successo al primo tentativo, ma nonostante cio' eri molto preoccupata e piena di pensieri ansiosi... noi abbiamo fatto del nostro meglio per supportarti e per darti coraggio.
Tu perche' non sei rimasta qui a sostenere chi ancora e' in cerca? Perche' arrivi solo ora a protestare?


@Ela: averti qui con noi e' gia' un ottimo inizio... 8) ti attendiamo nelle'elenco :wink:

@Anna: superCampo! Secondo me avete gia' fatto centro. :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8910
Titina, mi dispiace che tu ti senta così, però penso che sia normale un pò... è da poco che sei qui e tieni conto che anche io nonostante sono qua dal 2007 non ho instaurato un bel rapporto con una di loro. Qui ci sono ragazze che sono da anni e anni che si ritrovano qui dentro, si conoscono anche dal vivo e hanno condiviso gioie e dolori, sono proprio amiche nel vero senso della parola... Penso che sia solo un tuo pensiero che da quel giorno ti consideriamo meno, non ricordo bene cosa era successo, ma mi ricordo che era per il discorso che sei un pò ansiosa di per tuo e questa tua ansia la ritrovo anche nel tuo discorso... Se io non scrivo, non penso che qualcuno si ricordi di me, spesso succede che scrivo e nessuno risponde e si cambia completamente discorso, al momento ci resto male, ma dopo penso che come a me scappano molti messaggi anche agli altri succederà, oppure succede anche che sono talmente lanciata di scrivere una cosa e non tengo conto di chi ha scritto prima di me...
Stai tranquilla, vivi le gioie e le preoccupazioni insieme a noi e non te la prendere per queste cose!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine