La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinioni preventivo infissi veka pvc

#1
Ciao a tutti, continua la mia caccia all'infisso, :) ieri mi hanno dato il preventivo Veka in pvc e sono rimasta colpita dal fatto che sia piu' economico degli altri preventivi in alluminio che ho avuto fino ad ora.Non vorei prendere un prodotto poco valido cosi' vi chiedo se
qualcuno che ne capisce puo' dare un occhiata e darmi un opinione? Grazie in anticipo!
2 scorrevoli in parallelo 240X2400 vetrocamera 6/7-12-8/9
1 scorrevole in parallelo 200X2400 vetrocamera 6/7-12-8/9
1 finestra anta a ribalta 900X150 vetrocamera 4-15-4
2 finestre 2 ante ribalta 140x170 vetrocamera 6/7-12-8/9
1 portafinestra persiana a 2 ante vekasun 140x170
1 finestra anta ribalta vetro camera 4-15-4
1 finestra anta ribalta 80x140 VTC 4-15-4
1 finestra anta ribalta 80x140 VTC 4-15-4
1 finerta fissa vetro camera 6/7 -9-10/11

Tutti in bicolore marrone esterno avorio dentro veka sistemi70AD
Ferramenta MAico
Incluso posa in opera
10.500 piu' iva.....
??????
:)

#2
sul prezzo per il momento non mi esprimo, devo ancora verificare, per quanto riguarda invece il profilo veka è certamente un prodotto di buona qualità.

Il prezzo è anche soggetto a delle variabili quali ad esempio la regione o addirittura la città ove hai chiesto il preventivo.

per valutare il prezzo: hai 1 sola persiana giusto?? come mai l'orientamento ad un 6/7 C8/9 ??
la vetratura inoltre vista così non include vetri bassoemissivi ma solo camera, anche in questo caso bisogna conoscere il comune di residenza per verificare se sono a norma per ottenere il contributo statale oppure se ciò non ti interessa.

#3
Innanzitutto grazie!

La città in cui vivo è Messina!


Per quanto riguarda il discorso del 55% mi hanno detto che ne puo' beneficiare chi sostituisce vecchi infissi ma nel mio caso si tratta di una nuova struttura.

No, i vetri non sono quelli basso emissivi ma la ditta mi ha assicurato che la differenza sarà di circa 500 euro e anch'io sarei propensa a prendere quelli.

Si, al momento abbiamo previsto la persiana solo in camera da letto, il piano terra è tutto a giorno mentre nelle altre camere da letto le metteremo in un secondo momento.

Grazie ancora per l'interesse aspetto un tuo parere!!

#4
Qasi dimeticavo,

come mai l'orientamento ad un 6/7 C8/9 ??

Boh......io non ne capisco nulla ma tutti i preventivi che mi hanno fatto fino ad esso hanno questi vetri, sia alluminio che pvc, francamente io non ne capisco nulla e mi faccio consigliare direttamente da quelli delle ditte, cio' che mi interessa è che i vetri siano sufficientemente sicuri e resistenti ad eventuali tentativi di sfondamento visto che appunto il piano terra è tutto a giorno con 3 grandi porte finestre, in ogni caso abbiamo già predisposto l'installazione di un ottimo impianto di allarme!

Grazie ancora!!

#5
Scusate anche gli errori di ortografia ma sono a lavoro e scrivo di fretta nei ritagli di tempo!!! :roll: