La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca idromassaggio

#1
Ciao, scusate se l'argomento è già stato trattato più volte, ma ho necessità di avere consigli specifici su l'acquisto di una vasca idromassaggio, tipo quali sono le caratteristiche che bisogna verificare prima dell'acquisto della vasca idromassaggio e quali marche sono, oltre a jacuzzi e teuco, da prendere in considerazione e quali invece da evitare. Riguardo al modello Aqua di Ideal Standard cosa ne pensate? Grazie

allora....

#2
da rivenditore di uno dei due marchi da te mensionato posso solo consigliarti di prendere in esame solo ditte che producono o che sono nate come produttori di idromassagio e nn commerciali, tipo ideal standard, in quanto secondo me sono meglio strutturate per darti assistenza qualora ne avessi bisogno, ce ne sono altre di marche sempre produttrici, ricordo che nn regala ninte nessuno in questi prodotti ed è vero anceh che su marchi piu blasonati paghi un po di piu anche per il nome, ma quei marchi jacuzzi e teuco hanno assistenza tecnica in tutte le regioni ora devi vedere tu ciao e in bocca al lupo ........
ad.arredodesign@tiscali.it

#3
Ho visto la linea Young della Jacuzzi mod. Rivela e Versa e devo dire che mi piace molto! inoltre mi hanno proposto il modello Movia della Albatros e anche questa non mi dispiace... sono sempre più confuso :roll: cosa mi consigliate? il prezzo grosso modo è lo stesso...

#5
Io ho ordinato una teuco mod armonya con airpool, blower e con riscaldatore... questo ultimo penso sia un elemento importante considerando che se durante un bagno l'acqua diventa fredda è davvero una socciatura! Io ho scelto tra jacuzzi e teuco, alla fine se si sceglie di mettere una vasca idro sono convinta che bisogni optare per le marche migliori! esteticamente ha belle vasce anche novellini, ma a quanto mi è stato detto non ha nulla in confronto con l'idro di teuco e jacuzzi... la rivela è molto carina, lineare e semplice, mi ero fatta fare il preventivo e non era male.

#7
Non so la ARMONIA di Melina, io ho ordinato della teuco una THIMA GXL con BOWLER, el'ho pagata circa 6.500 (non ricordo con esattezza) Euro con rubinetteria bordo vasca inclusa . Ho anche preso sempre della TEUCO una HYDROSPA modello 627 (pannellata) . Siuramente la TEUCO ha ottime prestazioni, è italiana e nel panorama del'idroassaggio è allo stesso livello di JACUZI. Io fossi in te farei un giro in TEUCO, ha buoni prodtti anche a prezzo... Con TEUCO se non cerchi fronzoli quali HYDROSONIC, BOWLER, RADIO, RISCALDATORE, FARO e quant'altro, con 1.600 Euro prendi un'ottima vasca IDRO, con sanificazione automatica.

#8
Io l'ho pagata a prezzo di fabbrica praticamente, mia cognata ha ua termoidraulica e ce l'ha girata senza rincari.... il mio modello di listino è intorno alle 8mila... una follia!
noi abbiamo preso il modelo con tutti gli accessori per il fatto di avere un prezzo di fabbrica, ma se valuti bene gli accessori puoi scendere tranquillamente di prezzo. come ti ha scritto alextrot alcune cose le si può evitare come radio, faro e idrosonic, ma una teuco senza blower non ce la vedo proprio, piuttosto rinuncia all'airpool che sono microbollicine, il blower regala il vero idro (almeno come mi hanno detto)! fai attenzione anche alla rubinetteria, anche quella costa una follia!

#9
Peccato però che per avere il BOWLER ti devi prendere per forza tutti i fronzoli. Lo inseriscono solo nelle versioni GXL, ossia con radio, faro, riscaldatore ed HYDROSONIC.

#10
beh... leggendo credo che sarà molto difficile scegliere la vasca.. tutte queste funzioni di cui non conosco nemmeno il significato già mi spaventano...
a me piacevano di forma queste della ideal standard
Immagine


Immagine


Immagine


ma sul sito ho letto che sconsigliate le ideal standard.. e quindi sono di nuovo a zero... cmq non avevo idea dei prezi... però sembrano altini... sui 3000 euro si troverà qualcosa che di forma sia simile a queste o sono una sognatrice?

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329