La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2611
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi par che benetton ha aumentato i prezzzi st'anno.. :evil:

ho preso una maglina semplice di cotone.. manica lunga.. con lo scollo un pò particolare.. ma insomma.. proprio perchè mi piaceva... 35 euri. :roll:
:evil: non dirmelo... ricordo con nostalgia quando i loro pantaloni costavano 80mila lire e mi sono durati 6 o 7 anni...........

anzi no... :shock: 12! un paio di paia li metto ancora adesso :shock:
occavolo quanto è antico il contenuto del mio armadio :?
devo dire la verità... da loro compro sempre molta roba.. mi veste abbastanza bene secondo me.. ed i prezzi sono sempre stati accessibili..
boh..
è vero anche che ho comprato lì una sciarpona di lana smeraldo/turchese a 19 euri... quando al mercato me ne chiedono 15/20...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2612
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:ricordo con nostalgia quando i loro pantaloni costavano 80mila lire e mi sono durati 6 o 7 anni...........

anzi no... :shock: 12!
siiii...i mitici pantaloni a 79.900 :D
eccone un'altra :lol:
e me li ricomprerei tutti anche subito!!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2613
peccato che dopo l'avvento dell'euro non costassero + i corrispettivi 40 euro.. :twisted:

comunque anch'io ero piena di pantaloni a 79.900.. :lol:
neri, grigi, gessati.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2615
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi par che benetton ha aumentato i prezzzi st'anno.. :evil:

ho preso una maglina semplice di cotone.. manica lunga.. con lo scollo un pò particolare.. ma insomma.. proprio perchè mi piaceva... 35 euri. :roll:
:evil: non dirmelo... ricordo con nostalgia quando i loro pantaloni costavano 80mila lire e mi sono durati 6 o 7 anni...........

anzi no... :shock: 12! un paio di paia li metto ancora adesso :shock:
occavolo quanto è antico il contenuto del mio armadio :?
devo dire la verità... da loro compro sempre molta roba.. mi veste abbastanza bene secondo me.. ed i prezzi sono sempre stati accessibili..
boh..
è vero anche che ho comprato lì una sciarpona di lana smeraldo/turchese a 19 euri... quando al mercato me ne chiedono 15/20...
a me sembra tutto caro,la mia collega mi fa, "ho comprato questi pantaloni ieri e li ho pagati SOLO 39.90"... Sarò strana ma per me è uno sporposito.forse perché a me piace cambiare spesso e non spendere troppo quindi compro tutto al mercato, certo non mi durano 12 anni però sono contenta e anche il portafoglio non piange... se prendessi tutto alla benetton mi potrei permettere un paio di pantaloni ogni 4 mesi e una maglia ogni 2... :oops:

ci vado quando devo fare dei regali e ci sono cose davvero carine!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2617
io invece alla roba mi ci attacco.. :lol:
la butto (in realtà la dono alla caritas) perchè magari a forza di lavarla si è un pò consumata.

devo dire però che il cotone Benetton è ottimo..
si sente anche al tatto.. io mi sono sempre trovata benissimo.

io acquisto da loro.. poi dalla Sisley.. qualcosina da zara..
altrimenti outlet.. di solito stefanel e rifle..
poi negozino di fiducia.. qualcosina riesco sempre a trovarci.
:wink:

al mercato poco.. devo dire la verità..
anche perchè dopo qualche lavaggio di solito è già rovinata. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2618
sinceramente io sono più per la qualità; certo, quando i pantaloni ti durano anni e ai primi kg di troppo che metti su non ti si chiudono più.. bè, piuttosto che comprarli nuovi di una taglia in più, ho preferito mettermi a dieta.
Immagine
Immagine

#2619
Io voglio gli stivali da pioggia...
Tipo questi
Immagine

o questi
Immagine

Ma entrambi sono pescati dal web, non so se li troverò in giro.
Però all'oviesse ho visto questi e sono bellisssssimi... solo che mi sono fatta un po' di scrupoli e non li ho presi, non sembrerei rinco, tutta variopinta così?
Immagine

Li preferirei neri lucidi, che vanno su tutto... ma questi son carini però...


Io, per l'abbigliamento, sono più come arianh, oggi per esempio ho comprato un paio di jeans dai cinesi... 11 euro. Li avevo già comprati l'anno scorso da loro e mi trovo bene, li ho ancora e sono come nuovi... va un po' a chiulo però mi sa...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2620
betty_boop ha scritto:Io voglio gli stivali da pioggia...
Tipo questi
Immagine

o questi
Immagine

Ma entrambi sono pescati dal web, non so se li troverò in giro.
Però all'oviesse ho visto questi e sono bellisssssimi... solo che mi sono fatta un po' di scrupoli e non li ho presi, non sembrerei rinco, tutta variopinta così?
Immagine

Li preferirei neri lucidi, che vanno su tutto... ma questi son carini però...
ciao, io in giro ne ho visti un sacco, sia in via torino, che in zona mia, in un negozio che so c'è anche in centro, giada donna.. quest'anno vanno un sacco, secondo me non avrai difficoltà a trovarli! l'unica cosa che ti consiglio è di prenderli anche un numero più grandi, perchè sono freddi e un paio di calze in più si apprezza.
Immagine
Immagine

#2621
realexa ha scritto:
arianh ha scritto:
Chiaretta, io mi chiedo come farai a camminare su un tacco 10.. io non ce la farei mai!!!
e perchè mai? io ogni giorno almeno 8 cm per almeno 8 ore. Si cammina benissimo. Sempre meglio che strisciare per terra (almeno nel mi caso) :lol: :lol: :lol:
io dovrei riuscire a fare entrambe le cose (prima mettere i tacchi, poi cadere e strisciare per terra per il resto della giornata)

real, ma tu usi un plateau, o niente?
io quest'estate mi sono allenata con un paio di sandali tacco 9 con plateau (zeppa davanti) di 3 cm, era come camminare su un tacco 6... erano veramente comode!!
purtroppo le scarpe tacco 10 che ho preso non hanno plateau, e hanno tacco sottile. Trucchi per camminarci su senza farsi del male nè sembrare un orango?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2622
quest'inverno li prendo anche io quegli stivali lì: mi piacciono troppo!
E se non li trovo neri o grigli lucidi li prendo ipervariopinti e chissene!

#2623
stefania_b ha scritto:quest'inverno li prendo anche io quegli stivali lì: mi piacciono troppo!
E se non li trovo neri o grigli lucidi li prendo ipervariopinti e chissene!
io li ho rosa fantasia, li amo molto, sia quando piove, che quando nevica. superasciutti, ma gelidi, unico difetto.
Immagine
Immagine

#2624
stefania_b ha scritto:quest'inverno li prendo anche io quegli stivali lì: mi piacciono troppo!
E se non li trovo neri o grigli lucidi li prendo ipervariopinti e chissene!
ma costano un botto per essere di plastica, no? io li ho visti dai 70 ai 100 euro... :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2625
chiaretta ha scritto:
realexa ha scritto:
arianh ha scritto:
Chiaretta, io mi chiedo come farai a camminare su un tacco 10.. io non ce la farei mai!!!
e perchè mai? io ogni giorno almeno 8 cm per almeno 8 ore. Si cammina benissimo. Sempre meglio che strisciare per terra (almeno nel mi caso) :lol: :lol: :lol:
io dovrei riuscire a fare entrambe le cose (prima mettere i tacchi, poi cadere e strisciare per terra per il resto della giornata)

real, ma tu usi un plateau, o niente?
io quest'estate mi sono allenata con un paio di sandali tacco 9 con plateau (zeppa davanti) di 3 cm, era come camminare su un tacco 6... erano veramente comode!!
purtroppo le scarpe tacco 10 che ho preso non hanno plateau, e hanno tacco sottile. Trucchi per camminarci su senza farsi del male nè sembrare un orango?
Dipende. Come capita. Però se devo essere sincere è più facile camminare su un tacco a spillo 7,5/8 che non su un 9 con plateau e tacco spesso. Questo perchè il plateau è vero che ammortizza l'altezza del tacco, ma rende la scarpa rigida sulla suola e dopo un po' la pianta dei piedi ti fa male
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine