La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
uhm... mi sà che il buon paolo gode nel vederci tutti ansiosi e così se la tira ancora dipppppiù :wink: vero paoluccio??? :lol:

al contrario bisogna provare a snobbarlo, magari vedendo che nessuno se lo fila ci bombarda di foto no??? :lol:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#92
No mbaciccio...invece, il problema è che voglio mostrarvela, ma pulita...e tutta sistemata...entro 10 giorni dovrei ricevere 2 elementi luce che verranno sopra la cucina....e aspetto il falegname per le porte (in settimana), e l'ebanista (entro la prossima) per rimontare i pezzi che ha portato via....

Non sto godendo, così mi scavo la fossa perchè si crea aspettativa...e il giudizio potrebbe risentire di questa attesa...

Tutto qui ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#93
laurì ha scritto:
canarino ha scritto::twisted: lo "scatolo", cos'è lo "scatolo"???
:twisted: :twisted: :twisted:
Lo "scatolo" é l'involucro di cartone che contiene il piano cucina che Essi hanno acquistato.
:lol: :lol: :lol:
ok, ci riaggiorniamo a fine mese, allora! :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#94
Paolo Favullo ha scritto:No mbaciccio...invece, il problema è che voglio mostrarvela, ma pulita...e tutta sistemata...entro 10 giorni dovrei ricevere 2 elementi luce che verranno sopra la cucina....e aspetto il falegname per le porte (in settimana), e l'ebanista (entro la prossima) per rimontare i pezzi che ha portato via....

Non sto godendo, così mi scavo la fossa perchè si crea aspettativa...e il giudizio potrebbe risentire di questa attesa...

Tutto qui ;)
sicuro.. saremo incattiviti tra dieci giorni :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#95
Paolo Favullo ha scritto: voglio mostrarvela, ma pulita...e tutta sistemata...entro 10 giorni dovrei ricevere 2 elementi luce e aspetto il falegname per le porte (in settimana), e l'ebanista (entro la prossima)
Non sto godendo, così mi scavo la fossa perchè si crea aspettativa...e ilgiudizio potrebbe risentire di questa attesa...
Esatto.... si creano aspettative e tra 2 settimane saremo tutti piu cattivi nei giudizi..... 8) 8) 8)
Allora perchè non fai una cosa? intanto continui a raccontare la storia di tutti i lavori e poi ci metti anche le foto della cucina ma a pezzi....cioè non ce la fai mai vedere tutta insieme cosi noi siamo contenti almeno un pò.....
e poi quando ti sarà venuto il falegname...l'ebanista....l'idraulico...e avrai collegato anche il tubo del gas e messo tutte le luci..... allora ci farai vedere le foto della cucina completa di tutto....cosi la potremo apprezzarla nel suo complesso.... :wink:
Ti ho convinto????

#96
lisetta ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto: voglio mostrarvela, ma pulita...e tutta sistemata...entro 10 giorni dovrei ricevere 2 elementi luce e aspetto il falegname per le porte (in settimana), e l'ebanista (entro la prossima)
Non sto godendo, così mi scavo la fossa perchè si crea aspettativa...e ilgiudizio potrebbe risentire di questa attesa...
Esatto.... si creano aspettative e tra 2 settimane saremo tutti piu cattivi nei giudizi..... 8) 8) 8)
Allora perchè non fai una cosa? intanto continui a raccontare la storia di tutti i lavori e poi ci metti anche le foto della cucina ma a pezzi....cioè non ce la fai mai vedere tutta insieme cosi noi siamo contenti almeno un pò.....
e poi quando ti sarà venuto il falegname...l'ebanista....l'idraulico...e avrai collegato anche il tubo del gas e messo tutte le luci..... allora ci farai vedere le foto della cucina completa di tutto....cosi la potremo apprezzarla nel suo complesso.... :wink:
Ti ho convinto????
sì dai.. in fondo puoi vederla così:
è un po' come uno spogliarello :lol:

pian piano mostri qualche cosa...
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#97
difra64 ha scritto:
lisetta ha scritto:
Esatto.... si creano aspettative e tra 2 settimane saremo tutti piu cattivi nei giudizi..... 8) 8) 8)
Allora perchè non fai una cosa? intanto continui a raccontare la storia di tutti i lavori e poi ci metti anche le foto della cucina ma a pezzi....cioè non ce la fai mai vedere tutta insieme cosi noi siamo contenti almeno un pò.....
e poi quando ti sarà venuto il falegname...l'ebanista....l'idraulico...e avrai collegato anche il tubo del gas e messo tutte le luci..... allora ci farai vedere le foto della cucina completa di tutto....cosi la potremo apprezzarla nel suo complesso.... :wink:
Ti ho convinto????
sì dai.. in fondo puoi vederla così:
è un po' come uno spogliarello :lol:

pian piano mostri qualche cosa...
eh già... vogliamo vedere quel mostro enorme 8) :wink: :lol: :lol:



ovviamente intendevo il contenuto del cartone enormeeeeeee 8) :wink:






:mrgreen:
Immagine
Immagine

#99
ma non è tutto intero... a noi donne piacciono le cose intere e non a metà 8) :wink: :lol: :lol: :lol:

dai su Paolo, molla qualche foto :D
Immagine
Immagine

#100
Tamben ha scritto:ma non è tutto intero... a noi donne piacciono le cose intere e non a metà 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
dai su Paolo, molla qualche foto :D
mi associo 8)

#103
bhe.... per accontentarmi ci vorrebbe altro..... :lol: :lol: :lol:
Cmq.... è un pò scuretta.... non si vede nulla! ma almeno mi son fatta l'idea del volume che occupa.....
Scusa la pignoleria: ma tutta la storia a puntate tipo beatiful???
Hai cambiato idea? dai... voglio la storia infinita....passo dopo passo....

#104
Paolo Favullo ha scritto:Ecco...e adesso non ditemi che non vi accontento...

Immagine

vedo/non vedo... l'hai fatto a posta a fotografarla in penombra eh??? :lol: cmq mi sembra un bel mostriciattolo!!!
Paolo ma vedo bene se dico che sul lavello hai messo un maxi-pensilone? del tipo che ci puoi stipare una mucca intera dentro!!! :shock:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#105
mbaciccio ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:Ecco...e adesso non ditemi che non vi accontento...

Immagine

vedo/non vedo... l'hai fatto a posta a fotografarla in penombra eh??? :lol: cmq mi sembra un bel mostriciattolo!!!
Paolo ma vedo bene se dico che sul lavello hai messo un maxi-pensilone? del tipo che ci puoi stipare una mucca intera dentro!!! :shock:
beeeella!!! effettivamente, davanti a una cucina così, nessuno noterebbe mai le basi di dimensioni diverse :lol: :lol:
ma cos'è quella roba nera coi due quadrati luminosi? il frigo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo