La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2626
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:quest'inverno li prendo anche io quegli stivali lì: mi piacciono troppo!
E se non li trovo neri o grigli lucidi li prendo ipervariopinti e chissene!
ma costano un botto per essere di plastica, no? io li ho visti dai 70 ai 100 euro... :roll:
EEEEEEEEEhhhhhhhhhhhhhh?!?! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2627
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:quest'inverno li prendo anche io quegli stivali lì: mi piacciono troppo!
E se non li trovo neri o grigli lucidi li prendo ipervariopinti e chissene!
ma costano un botto per essere di plastica, no? io li ho visti dai 70 ai 100 euro... :roll:
dipende da dove li compri, i miei mi pare di non averli pagati più di 20 euro, li ho presi da MM all'inizio di via torino, poi mi sembra di averli visti anche da pollini, o un negozio così, lì mi sa che i prezzi sono diversi..
Immagine
Immagine

#2628
io ne ho visti anche a prezzi più umani (da 30 in su), quindi non dispero di trovarli. Sicuramente però di quelli che mi piaceranno a 30 euro non ci sarà il 40 e sarò costretti a prenderli da 100, ma questa sarà solo classica sfiga :lol:

#2629
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:quest'inverno li prendo anche io quegli stivali lì: mi piacciono troppo!
E se non li trovo neri o grigli lucidi li prendo ipervariopinti e chissene!
ma costano un botto per essere di plastica, no? io li ho visti dai 70 ai 100 euro... :roll:
dipende da dove li compri, i miei mi pare di non averli pagati più di 20 euro, li ho presi da MM all'inizio di via torino, poi mi sembra di averli visti anche da pollini, o un negozio così, lì mi sa che i prezzi sono diversi..
si infatti li ho visti anche da MM a 20 euro

#2630
stefania_b ha scritto: si infatti li ho visti anche da MM a 20 euro
MM è il nome del negozio o l'ingresso della metro gialla vicino a via torino? :oops: :roll:

mi sa che da me, se è un negozio, non c'è...
anche a me servirebbero stivali antipioggia "bellini". Chi li ha mi sa dire se sono comodi o se "si suda", trattandosi di tutta plastica?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2631
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto: si infatti li ho visti anche da MM a 20 euro
MM è il nome del negozio o l'ingresso della metro gialla vicino a via torino? :oops: :roll:

mi sa che da me, se è un negozio, non c'è...
anche a me servirebbero stivali antipioggia "bellini". Chi li ha mi sa dire se sono comodi o se "si suda", trattandosi di tutta plastica?
MM è il nome di un negozio, in via torino ce n'è un paio.. al massimo quando passi da qui li prendi :wink:
io li ho usati solo d'inverno (li ho comprati tipo il 5 gennaio, perchè sapevo che avrebbe nevicato di brutto) e non si suda, d'estate o in primavera non so proprio.
Immagine
Immagine

#2633
chiaretta, qui da noi ci sono un pò di pittarello in giro e anche lì li ho visti dai 20 in su...

Loremir, per la roba del mercato è come betty bisogna avere c..o, a me capita di prendere magliette che ti durano 3 lavaggi o magliette che ti durano 2 anni (è vero, una maglietta rossa a cui sono affezionata sono 3 anni che la indosso spesso e non si è nè rovinata nè stinta), per i jeans stessa cosa, però se mi rompo non mi dispiace darli alla caritas...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2635
arianh ha scritto:chiaretta, qui da noi ci sono un pò di pittarello in giro e anche lì li ho visti dai 20 in su...

Loremir, per la roba del mercato è come betty bisogna avere c..o, a me capita di prendere magliette che ti durano 3 lavaggi o magliette che ti durano 2 anni (è vero, una maglietta rossa a cui sono affezionata sono 3 anni che la indosso spesso e non si è nè rovinata nè stinta), per i jeans stessa cosa, però se mi rompo non mi dispiace darli alla caritas...
io c'ho la fregola ora perchè adoro la roba invernale.. per me è tutta bella.. :shock:
per quella estiva.. devo esser sincera.. ne compro 1/10... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2636
Io dovrò comprare qualche tanto odiata gonna, per quest'inverno :evil:


Ho 2 paia di boots che repufo fikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi per andare in giro la sera (al lavoro mi licenzierebbero), ma sotto ai pantaloni non si vedono... e non mi va di fare una fatica matta tutta la sera (perchè pesano circa un kilo e mezzo l'uno, quando li portavo tutto il giorno non mi pesavano +, ora che li metto pochissimo il giorno dopo mi tirano i polpacci) senza che vengano visti quanto meritano 8)


E ho solo 2 gonne decenti, una delle quali tira un filo di vento mi pare che si alzi troppo. :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2637
Kia85 ha scritto:Io dovrò comprare qualche tanto odiata gonna, per quest'inverno :evil:


Ho 2 paia di boots che repufo fikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi per andare in giro la sera (al lavoro mi licenzierebbero), ma sotto ai pantaloni non si vedono... e non mi va di fare una fatica matta tutta la sera (perchè pesano circa un kilo e mezzo l'uno, quando li portavo tutto il giorno non mi pesavano +, ora che li metto pochissimo il giorno dopo mi tirano i polpacci) senza che vengano visti quanto meritano 8)


E ho solo 2 gonne decenti, una delle quali tira un filo di vento mi pare che si alzi troppo. :?
anch'io ho un bel paio di stivali.. ma andrebbero messi con 1 gonnellina.. o un vestitino... per ora li ho portati coi jeans.. ma mi sembrano "sprecati".
capisco le tue paturnie. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2638
loremir77 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io dovrò comprare qualche tanto odiata gonna, per quest'inverno :evil:


Ho 2 paia di boots che repufo fikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi per andare in giro la sera (al lavoro mi licenzierebbero), ma sotto ai pantaloni non si vedono... e non mi va di fare una fatica matta tutta la sera (perchè pesano circa un kilo e mezzo l'uno, quando li portavo tutto il giorno non mi pesavano +, ora che li metto pochissimo il giorno dopo mi tirano i polpacci) senza che vengano visti quanto meritano 8)


E ho solo 2 gonne decenti, una delle quali tira un filo di vento mi pare che si alzi troppo. :?
anch'io ho un bel paio di stivali.. ma andrebbero messi con 1 gonnellina.. o un vestitino... per ora li ho portati coi jeans.. ma mi sembrano "sprecati".
capisco le tue paturnie. :wink:
non so com'è, ma mi sa che i suoi stivali e i tuoi sono moto diversi...
Immagine
Immagine

#2639
realexa ha scritto:
chiaretta ha scritto:
realexa ha scritto: e perchè mai? io ogni giorno almeno 8 cm per almeno 8 ore. Si cammina benissimo. Sempre meglio che strisciare per terra (almeno nel mi caso) :lol: :lol: :lol:
io dovrei riuscire a fare entrambe le cose (prima mettere i tacchi, poi cadere e strisciare per terra per il resto della giornata)

real, ma tu usi un plateau, o niente?
io quest'estate mi sono allenata con un paio di sandali tacco 9 con plateau (zeppa davanti) di 3 cm, era come camminare su un tacco 6... erano veramente comode!!
purtroppo le scarpe tacco 10 che ho preso non hanno plateau, e hanno tacco sottile. Trucchi per camminarci su senza farsi del male nè sembrare un orango?
Dipende. Come capita. Però se devo essere sincere è più facile camminare su un tacco a spillo 7,5/8 che non su un 9 con plateau e tacco spesso. Questo perchè il plateau è vero che ammortizza l'altezza del tacco, ma rende la scarpa rigida sulla suola e dopo un po' la pianta dei piedi ti fa male
quoto in pieno:) oltretutto con più che allontani il piede dal suolo e più che ne risente l'equilibrio:) quindi con il plateau il piede oltre a fare male tende a barcollare cosa che su un tacco a spillo succede pochissimo...:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2640
Kia85 ha scritto:Io dovrò comprare qualche tanto odiata gonna, per quest'inverno :evil:


Ho 2 paia di boots che repufo fikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi per andare in giro la sera (al lavoro mi licenzierebbero), ma sotto ai pantaloni non si vedono... e non mi va di fare una fatica matta tutta la sera (perchè pesano circa un kilo e mezzo l'uno, quando li portavo tutto il giorno non mi pesavano +, ora che li metto pochissimo il giorno dopo mi tirano i polpacci) senza che vengano visti quanto meritano 8)


E ho solo 2 gonne decenti, una delle quali tira un filo di vento mi pare che si alzi troppo. :?
che sono new rock?:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)