La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2641
LadyDar ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io dovrò comprare qualche tanto odiata gonna, per quest'inverno :evil:


Ho 2 paia di boots che repufo fikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi per andare in giro la sera (al lavoro mi licenzierebbero), ma sotto ai pantaloni non si vedono... e non mi va di fare una fatica matta tutta la sera (perchè pesano circa un kilo e mezzo l'uno, quando li portavo tutto il giorno non mi pesavano +, ora che li metto pochissimo il giorno dopo mi tirano i polpacci) senza che vengano visti quanto meritano 8)


E ho solo 2 gonne decenti, una delle quali tira un filo di vento mi pare che si alzi troppo. :?
che sono new rock?:)

Sapevo che tu avresti capito 8) (e che sunset avrebbe intuito)


Sono questi 2 paia (nelle fotoi colori sembrano "sbiaditi", ma nella realtà sono molto intensi):
Immagine
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2643
Kia85 ha scritto:
LadyDar ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io dovrò comprare qualche tanto odiata gonna, per quest'inverno :evil:


Ho 2 paia di boots che repufo fikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi per andare in giro la sera (al lavoro mi licenzierebbero), ma sotto ai pantaloni non si vedono... e non mi va di fare una fatica matta tutta la sera (perchè pesano circa un kilo e mezzo l'uno, quando li portavo tutto il giorno non mi pesavano +, ora che li metto pochissimo il giorno dopo mi tirano i polpacci) senza che vengano visti quanto meritano 8)


E ho solo 2 gonne decenti, una delle quali tira un filo di vento mi pare che si alzi troppo. :?
che sono new rock?:)

Sapevo che tu avresti capito 8) (e che sunset avrebbe intuito)


Sono questi 2 paia (nelle fotoi colori sembrano "sbiaditi", ma nella realtà sono molto intensi):
Immagine
Immagine
la gonna con quei stivali????? :shock: sono vecchia anche io! :(
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2645
Kia ho ben presente... io ne ho un paio un pò più a stivale... con la zeppa presi a Londra l'anno passato... me li sono messa anche per lucca comics:)

questi qua, ma sono più leggeri:)

cmq si i tuoi sulla gonna stan bene dipende su quale gonna li metti:P heheheh
dai un occhio su x-trax.de (dove sono stata al negozio di berlino due volte, ma molta della roba del sito in negozio non ci sta la devono ordinare.... maledetti:P)


Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2646
kia, gli stivali viola mi piacciono! certo, ci vuole la gonna adatta ;)
quelli con le catene... e quelli di lady col teschietto... mi piacciono meno :lol:

lady, tu coi tacchi sottili non barcolli? e come fai?
forse il mio è un problema psicologico :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2648
Belli Lady! :wink:


A me piacciono da matti le scarpe massicce, e su di me (che ho una camminata "pesante" anche in pantofole) sono quelle che stanno meglio...



Cmq è stato fantastico quando quelle nere mi sono arrivate a casa (le viola le avevo prese a Milano, ma il mio primo paio a Dublino, le vevo viste in vetrina e mi sono innamorata!), mia mamma le ha volute provare... era troppo comica! Un donnino di meno di 50kg, esile, vestita a modo suo, con sti cosi ai piedi che non riusciva a sollevare! XDDDDDDDDD


PS: grazie x il link, ci dò un'occhiata, anche se le gonne preferisco provarle perchè sono poche quelle che mi stanno bene... ma magari c'è altra roba interessante :P
Ultima modifica di Kia85 il 16/09/09 21:05, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2649
Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto:Sabato ho comprato due borse Coccinelle (eh si altre due :oops: ) con lo sconto del 50%!!
Io felice :lol:
invidiaaa! ma dove le trovi?!?
Le ho prese in un negozio della mia città (credo che a te venga un pò fuori mano 8) ), uno dei migliori anche, ha tutte borse di marca e a fine stagione ha scontato del 50%.... come non approfittarne :wink: :wink:

#2650
Lorena ha scritto:E' questa?
Bella, solo che la indossa una che non sopporto... me la fa sembrare meno bella :evil:

http://www.fruscio.it/services/image.ph ... 430318.jpg
io frequentavo Fruscio perche' avevano una marca di collant che mi piaceva,l'autunno scorso la commessa mi da un coupon di invito per il giorno dopo quando in negozio sarebbe passato il tizio che aveva posato per la campagna pubblicitaria "e avrebbe autografato il catalogo" :shock: :lol: ..mi sono informata su chi fosse, era un tronista o giu' di li' :roll: :lol: adesso non chiedetemi il nome che devo aver rimosso :P
:arrow: Lorena molto belle le scarpe
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2651
Mercury ha scritto: Prezzo 99euri... non avessi cercato un capospalla *propriocosì* lo direi caro :roll:
In effetti, non essendo una necessità ma uno sfizio credo che aspetterò i saldi.

Benetton è strana coi prezzi... il tubino che ho comprato qualche giorno fa costava 60 euro e il tessuto non pare male. Il resto però (pantaloni e maglie) ormai riesco a comprarli sono per l'estivo: la maglieria oltre che cara la trovo di pessima qualità... nel senso che di lana vera c'è ben poco e dopo due lavaggi sembra di indossare un gatto infeltrito.
E allora preferisco Stefanel... ma non è certo a buon mercato.

L'altro sabato invece ho in programma un tour all'outlet di Diffusione Tessile che hanno aperto a Vicolungo: non ci sono mai stata e qui ne dite tutti un gran bene, sono fiduciosa :D
- Aspettando Godot -

#2652
:D Diffusione Tessile 8)
oramai il 70% di quello che indosso l'ho comprato là....a Legnago.
Programmo un tour per metà ottobre.........con mia sorella :x


concordo per il livello qualitativo di Benetton :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2653
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:Chiaretta, il tacco è 8 e mezzo! Alla faccia del 5, max 7 :lol:
:lol: :lol:
il mio occhio per i tacchi si conferma tale :)
però è largo, sembrano cmq belle stabili!
E' largo solo dal lato in cui ho fotografato la scarpa, se lo guardio da dietro è stretto. Cmq non è a spillo, mi sembrava comodo. Mi ero rirpomessa di indossarle almneo in casa questa settimana, invece non l'ho ancora messe :oops:

E pensare che prima della gravidanza portavo tranquillamente i tacchi a spillo (mai + di 7 cm per non superare il maritino, però). Ma camminare coi tacchi a splillo non è come andare in bicicletta! :evil:
Immagine
Immagine

#2654
realexa ha scritto:
arianh ha scritto:
Chiaretta, io mi chiedo come farai a camminare su un tacco 10.. io non ce la farei mai!!!
e perchè mai? io ogni giorno almeno 8 cm per almeno 8 ore. Si cammina benissimo
Tu sì che sei una donna! Ti invidio! Io al memento indosso un paio di Nike rosa :oops:
Cmq al lavoro non potrei mai venire coi tacchi perchè non si sa mai quando è richiesto il mio intervento in magazzino! Una sola volta sono venuta con minigonna e stivali col tacco sottile... sono stata tutto il giorno a salire e scendere dalla scala :evil:
Immagine
Immagine

#2655
Lorena ha scritto:
realexa ha scritto:
arianh ha scritto:
Chiaretta, io mi chiedo come farai a camminare su un tacco 10.. io non ce la farei mai!!!
e perchè mai? io ogni giorno almeno 8 cm per almeno 8 ore. Si cammina benissimo
Tu sì che sei una donna! Ti invidio! Io al memento indosso un paio di Nike rosa :oops:
Cmq al lavoro non potrei mai venire coi tacchi perchè non si sa mai quando è richiesto il mio intervento in magazzino! Una sola volta sono venuta con minigonna e stivali col tacco sottile... sono stata tutto il giorno a salire e scendere dalla scala :evil:
ho una collega che porta sempre tacchi, e soprattutto rumorosissimi, credo che oltre a noi anche quelli del piano di sotto la odino...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine