La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2656
Accidenti quanto siete veloci ragazze a scrivere... rimango indietro!
Grazie per tutte le dritte sugli stivali!
Ma quindi quelli con i fiorelloni viola (quelli della foto + merdos@, fatta con il cell) voi li usereste anche se sono variopinti? Quelli costano 25 e stanno molto bene addosso...
ieri ne ho provati un paio neri da mm, carinissimo, con la fibbia sul lato, solo che avevano una strana cucitura dietro, prendevano una strana piega e mi stavano male... stef però puoi vedere, magari a seconda della gamba che c'è dentro stanno meglio (io ho i polpacci da calciatore!!). Se ne trovo altri in giro vi faccio il resoconto! :wink:

Kia, ammazza che stivalettini soft!! :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2657
Lorena ha scritto: Una sola volta sono venuta con minigonna e stivali col tacco sottile... sono stata tutto il giorno a salire e scendere dalla scala :evil:
Legge di murphy? :lol:

idem...tutta vestita carina, quando ahimè lavoravo, gonnellina, camicetta con coprispalle; responsabile: oggi c'è da fare un lavoro in archivio, scendi giù tu vero?....tutto il giorno tra polvere e umidità...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2658
betty mi sa che se oggi mi rompo troppo in uffico esco presto e vado a vedere. Io quelli colorati (anche più di quelli che hai postato) li metterei: sono in fase regressioneteenager e oso di tutto ormai :roll:

#2659
Ecco allora passa da MM perchè ne hanno parecchi, magari su di te stanno meglio che su di me!
Io li ho visti nell'MM in fondo a via Torino, per andare verso corso genova per capirci... solo che stò negozio era praticamente chiuso, stavano facendo le pulizie, ma c'erano i commessi dentro e gli stivali li vendevano... :?: il ragazzo mi ha detto "gli stivali di gomma li vendiamo, visto che piove"... vabbè, di sicuro li trovi anche all'altro MM all'inzio di via torino. Poi l'anno scorso li avevano in quel negozietto che c'è in corso vittorio emanuele accanto a zara, sotto i portici, quest'anno non so però, non sono ancora riuscita a passare.
E poi mia mamma mi ha detto che li ha visti da Cenerentola in via novara, vicino viale aretusa... devo fare un salto pure lì!! Tu aggiornaci!
Grazie sunset per il consiglio della doppia calza! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#2660
Kia, io non riuscirei neppure ad alzare il piede con quegli stivali :shock:

Chiaretta, secondo me il problema dei tacchi a spillo non sta nel plateau (che poi a me piace solo in foto o addosso altre altre) o nell'altezza dle tacco, ma dove è posizionato il tacco. Nella mia esperienza ho notato che se il tacco era ben centrato sotto il tallone camminavo meglio, mentre se era un pochino più indietro allora mi sentivo meno stabile.
Immagine
Immagine

#2663
betty_boop ha scritto:io con i tacchi mi sento poco stabile a prescindere!! :lol:
Stef facciamo un giro di ispezione, poi ci facciamo rapporto a vicenda... 007, licenza di indossare gli stivaletti da pioggia... :lol:
:lol: :lol: :lol:

#2664
Siete pronte ragaze? (all'americana :lol: :lol: )

consigli pratici per il tacco e la sindrome del "sembrerò un cammello??" :lol: :
- mettetevi davanti ad uno specchio a figura intera o che almeno vi inquadri dal piede alla coscia..
tirate su la gonna o i pantaloni o mettetevi in mutandoni di ghisa o in minigonna :lol: (si deve vedere la gamba nuda) e fate questa cosa:
camminate su una linea retta tenendo le punte del piede dritte..poi rifate la stessa strada tenendo le punte leggermente all'infuori ma mantenendo sempre un asse dritto (per capirci: i talloni in entrambi i casi devono essere uno dietro l'altro). passi più corti che lunghi..
Noterete che la gamba quando la punta è leggermente all'infuori tende ad apparire moooolto più dritta e deliziosa la camminata.. :wink:

a dopo con la seconda puntata della rubrica "i tacchi e la camminata a cammello" :mrgreen: (detto per inciso moooooooolto meglio le ballerine se sui tacchi sembriamo cammelli :lol: )

#2666
saetta* ha scritto:
a dopo con la seconda puntata della rubrica "i tacchi e la camminata a cammello" :mrgreen: (detto per inciso moooooooolto meglio le ballerine se sui tacchi sembriamo cammelli :lol: )
E il sacchetto di sabbia in testa no?
A ginnastica correttiva mi hanno sempre detto che era utilissimo anche per imparare la camminata da modella ed evitare quella da cammello che mangia, impostori :twisted:
- Aspettando Godot -

#2667
perchè se una vuol spendere non riesce??

dunque... vediamo se riusciamo a farmi spendere due soldini X ME????

cerco:
SCARPE o STIVALI

preferibilmente NERO o MARRONI, ma si valutano altri colori...
taccate ma NON a spillo... sono ridicola sul tacco a spillo... se sopra i 6/8cm meglio se con un filo di plateau... ma comunque ci si arrangia...
se possibile non quelle stringate che van tanto quest'anno come scarpe, perchè spendere spendo anche per le scarpe, ma siccome devono durare preferisco restare sul classico per evitare di farle stagionare nell'armadio in attesa che tornino di moda...

note dolenti....

nr 41 e 1/2 o 42
collo alto
pianta comoda
polpaccio impegnativo

....

bene al momento ho trovato lo zero assoluto....

le classiche tipo sneaker anche se di pelle, sberluccianti ecc... che ho già
le decolltè classiche...già date

non lo so cercavo qualcosa che mi "colpisse"... quelle che mi hanno colpito finivano inserabilemente al 40 o 41.... :cry: :cry:

ho girato:
PITTARELLO, SCARPE & SCARPE, BATA, GEOX...
più qualche locale....

che vita triste.... fate shopping per me???? 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2668
Cla' ha scritto:
saetta* ha scritto:
a dopo con la seconda puntata della rubrica "i tacchi e la camminata a cammello" :mrgreen: (detto per inciso moooooooolto meglio le ballerine se sui tacchi sembriamo cammelli :lol: )
E il sacchetto di sabbia in testa no?
A ginnastica correttiva mi hanno sempre detto che era utilissimo anche per imparare la camminata da modella ed evitare quella da cammello che mangia, impostori :twisted:
va bene anche un libro grosso e pesante :) ma ancora meglio una postura ridicola che ti spezza la schiena ma che serve come allenamento..
medito se inserirla come seconda puntata o terza della rubrica :lol:

#2670
stefania_b ha scritto:saetta ma io se cammino con le punte in fuori e il tallone allineato alle punte cammino storta.... mi sa che non ho capito :roll: :x :cry:
dipende.. 8) cosa hai bevuto prima?? :mrgreen: