La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4966
Segre anch'io ho preso una cassettiera normale e sopra ci ho messo un materassino fasciatoio.
Io tutte le cose necessarie per il cambio: pannolini, salviette, cremine, le ho messe tutte nel primo cassetto e mi trovo comodissima :wink:
CASA: QUI

#4967
Stellina bellissima cameretta, il verde è il colore della mia zona notte :D abbinato con il bianco e un pò di rosa sta davvero benissimo!Complimenti!

oggi non ho visto Luna :roll: qualcuno l'ha sentita x caso?Anche nell'altro forum che frequentiamo ho visto che ha salutato solo stamattina e poi basta
Immagine


Arrivo pupa

#4968
stellina ha scritto:
Dolores ha scritto:
stellina ha scritto:Dol ti posto le foto della cameretta di Teresa, noi abbiamo messo la greca e poi ho finito di decorare con gli stencil...

Eccola

http://www.alfemminile.com/album/teresainarrivo

psw: pulce
stellina la cameretta è un amore... l'avevo già vista ed è l'effetto che vorrei ricreare io, eccetto x il verde che non amo molto e sostituirei col rosa.
Quindi striscia e tende le trovo da leriy, le farfalle a parete anche?
grazie mi sei stata utilissima x rinfrescare la memoria!!

Grazie lo stesso annina :wink:
Di nulla :wink:
Striscia e tende le ho prese da Leroy, le farfalle le ho fatte io a stencyl e l'occorrente (colori e mascherina) li avevo presi in un negozio specializzato...
ma allora è il destino.... 2 colori, striscia e farfalle a stencil... mi sa che mi tocca copiarti la cameretta :wink:
davvero bellissime le farfalle pensavo fossero stick!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4969
:arrow: anche se con molto ritardo, grazie titina del benvenuto! :D :D

:arrow: tamben, mi spiace!anche io ho problemini di sapore metallico in bocca, soprattutto dopo mangiato, però avendo la pressione bassa, anche per le nausee sono andata a iosa con la liquerizia, so che ci sono rimedi omeopatici e lo zenzero anche aiuta, nausee e digestione, ma lo zenzero l'ho provato.....fa talmente schifo, almeno a me che stavo peggio :?

:arrow: bella la camera stellina!
a me il verde così mi piace troppo...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#4970
Buongiorno mammine e aspiranti tali!
Scusate la latitanza (grazie a chi ha chiesto di me :oops: ), ma è arrivato il nuovo mobile porta pc, così nel "trasloco" ieri sono stata senza connessione per tutto il giorno...
Ora cercherò di recuperare gli arretrati :oops:
Ieri pomeriggio ho fatto l'ECG ed è tutto ok. Ho anche ritirato i risultati dei tamponi e dovrebbero essere tutti negativi, quindi in teoria non dovrei avere impedimenti al travaglio in acqua... non ho ancora deciso se farlo, ma sono contenta di avere la possibilità di scegliere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4971
stellina ha scritto:Dol ti posto le foto della cameretta di Teresa, noi abbiamo messo la greca e poi ho finito di decorare con gli stencil...
Stellina, per ora ho messo il link in prima pagina insieme a quello della piccola Alien... se preferisci che lo tolga fammelo sapere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4972
buongiorno a tutte!
ieri sera ho fatto una sorpresa al marito e gli ho fatto trovare tutta la cameretta vuota... era da sabato che cercava di sgomberarla e sapevo che ieri sarebbe stato stanchissimo ma ci teneva tanto!
peccato che anche se mi sono fatta aiutare dai miei mi si sia bloccata la schiena... mannaggia a me.. e mia mamma che ogni minuti mi faceva sedere ma io testarda mi rialzavo... e si che normalmente sono un bradipo ma ci tenevo tropo a finire in tempo!

Morale, schiena bloccata da non riuscire a stare eretta e la principessa che si è rotolata tutta la notte tanto che mio marito si è svegliato x sentirmi la pancia xchè sentiva il letto muoversi!!! :shock: :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4973
giadaroma ha scritto:Segre anch'io ho preso una cassettiera normale e sopra ci ho messo un materassino fasciatoio.
Io tutte le cose necessarie per il cambio: pannolini, salviette, cremine, le ho messe tutte nel primo cassetto e mi trovo comodissima :wink:
Anche io le ho nel primo cassetto. Poi, avendo un fasciatoio tradizionale (con la vaschetta intendo) ho inserito lateralmente un porta oggetti con barra per l'asciugamano, lo trovo comodissimo.
Il ns fasciatoio è questo (Pali), ma tutto color legno naturale, con il pomello pure sul primo cassetto e un orsetto in rilievo al posto delle casette
Immagine
A Segre avevo suggerito il pannello con le tasche o le mensole perchè parlavo di non avere molto spazio e un cassetto libero in più fa comodo
Immagine
Immagine

#4977
Buongiorno panciotte!!!!
Luna mancano solo 3 settimane!!! Che emozione :oops:

Per quanto riguarda il fasciatoio io uso sia il contenitore esterno che ha postato lorena, per ora avendo portato il bagnetto fasciatoio in bagno non avendo il multitasche ho messo pannolini e salviette nel primo cassetto e mi trovo abbastanza bene :wink:

#4980
buongiorno a tutte.
ieri ho saputo che avro' un maschietto!!!!
ero convinta che fosse cosi pero' nn so perche ma pensavo alle cose da femmina. ora devo studiare come fare la camerina ma tanto il tempo nn manca!!!
e' troppo bellino, ieri una tenerezza, nn sta un minuto fermo!!!
Immagine

Immagine