La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Si, Valcucine è cara.

Occhio che anche la Skyline non è economicissima, non certo come Valcucine, ma potrebbero uscirti composizioni abbastanza care. Ad esempio se tu volessi, che so, un top in okite bianco assoluto che sulla Skyline deve anche essere curvo... ti viene fuori una fucilata.

#19
no... almeno nella mi esperienza no.. ci sono alcune cucine che costano un po' meno e un po' di più... sul sito ho visto topic di alcune ragazze che hanno preso la time ma non so quanto l'abbiano pagata... io prima della skyline avevo fatto il preventivo dell'idea e mi è venuta sui 18mila euro.
mentre so che la orange, avendo meno scelta di colori e non so di cos'altro costa meno... ma a me non piaceva molto..
cmq io non so se hai visto al negozio le snaidero.. ma quando apri e chiudi un'anta o un cestoni a me hanno dato un'impressione di solidità...
tu avevi un budget preciso?

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#21
guarda che non è detto.. dipende anche da quanto è grande la tua cucina.. la mia come vedi è molto grande... anch ela tua lo è?
tu volevi una cucina curva oppure cerchi un modello che ti piaccia e potrebbe anche non esserlo?
io prima della skyline avevo fatto dei preventivi per la copat modello cres e per la veneta mod oyster, e mi venivano la prima sui 10mila euro e la seconda sugli 11mila con piano laminato, e per l'idea come ti dicevo prima.
poi so che se non si mettono molti cestoni il prezzo scende.. per es. i cestoni sotto lavello della snaidero costano sui 1300 euro...mentre se vuoi le ante una bischerata... non so tu che idea avevi...

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#22
newtyna ha scritto:. devo far i conti col portafoglio... quindi mi sa che dovrò accontenarmi di qualcosa che mi pice meno...
Non sono d'accordo. 10000€ sono assolutamente sufficienti per avere una gran bella cucina. Devi solo fare attenzione a spenderli bene.

Per dire, restando in ambito Snaidero, a me la Orange piace moooolto di più di alcuni modelli come la Time che costano, credo, almeno il doppio.

Avendo fatto un preventivo di recente per una Orange ti posso dire che se hai una metratura non esagerata (tipo 3 metri di basi + pensili e 2 metri di colonne) puoi averne ua senza rinunciare a nulla. E a volte alcune soluzioni economiche tipo un piano in laminato non sono affatto dei ripieghi estetici e funzionali, anzi!

#23
Se tutto va bene a me montano la domina tra una settimana.....
Non vedo l'ora.....
E' stato amore a prima vista......
Speriamo vada tutto bene!!!!

#24
Oh, finalmente un acquirente!
Vogliamo vedere gozzilioni di foto!
Ci anticipi qualcosa sulla composizione e l'ambiente che andrà ad occupare? :)

#25
veramente....iniziavo a credere che nessuno avesse mai comprato una aster!! dai dai...vogliamo foto, misure e soprattutto prezzo!!!!

vinci, a me han colpito le cucine con le curve perchè mi sembrano una cosa molto particolare. tra le cucine "dritte" fino ad ora mi ha colpito solo la time (ed ho a casa milioni di cataloghi di aziende di cucine). altro problema è che non so prorpio come comporre la mia cucina in modo tale che sia qualcosa di un p particolare e non semplicemente una cucina lineare. ho chiesto qualche consiglio in un topic appositamente aperto ma,..... fino ad ora nemmeno 1 rispostina :( :( :shock:

verrebbe 3 metri circa di cucina da un lato e 3 colonne dal lato opposto...
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#26
siii finalmente qualcuno che ha acquistato la domina!!
non vedo l'ora di vedere che tipo di composizione hai scelto... quanto hai speso?
per newtyna : adesso vado a cercare il tuo post... non l'ho visto. cmq ho visto ce anche la record fa un modello curvo.. la venus. dacci un'occhiata se ti va!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329