La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9016
Cla', intendevo dire che ci sono persone, come tu ben sai, che pagherebbero oro per avere un'occasione, ed io che non ho problemi fisici di sorta mi faccio paranoie inutili e ci sto male davvero, non sono solo pensieri che mi vengono quando ho la luna storta.

Poi non è detto che siccome B. è arrivata immediatamente mi vada così anche per un'eventuale seconda volta. Ma non è un pensiero che mi tocca, almeno ora.
Immagine
Immagine

#9017
Lorena ha scritto:Cla', intendevo dire che ci sono persone, come tu ben sai, che pagherebbero oro per avere un'occasione, ed io che non ho problemi fisici di sorta mi faccio paranoie inutili e ci sto male davvero, non sono solo pensieri che mi vengono quando ho la luna storta.
Guarda, io sono convinta che ognuno sia libero di farsi le paranoie che vuole e di stare male per i problemi che vuole, l'importante è la consapevolezza: se domani cado e mi rompo un piede io mi lamento e ho tutto il diritto di farlo, anche se c'è gente che il piede nemmeno ce l'ha.

Estremizzo, ma è come quando ti muore il gatto, stai male e ti senti in colpa perché magari al tuo vicino di scrivania è appena morto un parente: tu hai il diritto di stare male e piangere esattamente come ce l'ha lui, l'importante è che in fondo tu sia consapevole che all'origine ci sono due eventi di entità diversa, ma sentirsi in colpa secondo me è sbagliato.

Pant.
Certi ragionamenti mi spossano, devo pranzare 8)
Ultima modifica di Cla' il 17/09/09 12:56, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#9020
Lorena ha scritto:Ieri ho scoperto che mia cugina (30 anni) a cui hanno tolto un ovaio a 16 anni è incinta di 8 settimane. Sono molto contenta per lei perchè credevo che avrebbe patito un po' per avere bambini, visto il suo passato (si è sposata a maggio, quindi pochi tentativi). Poi ho scoperto che è stato il gine a dirle di darsi una mossa, perchè anche l'altro ovaio e l'utero sono in cattive condizioni e rischia di dover perdere tutto. Speriamo non abbia problemi e riesca a portare fino in fondo questa gravidanza, chissà se potrà avere altre chance...

XXXX

Ecco, di fronte a queste cos emi sento una merdaccia :oops: :cry:
Lore 1000 XXXXXXXX per tua cugina.

Poi nella sfortuna è stata fortunata a riuscirci subito e speriamo che la gravidanza magari sistemi invece che peggiorare la situazione.


Per l'altro discorso invece secondo me non ti devi sentire un m....solo perchè ti metti dei problemi per cose diverse, ognuna relaziona le proprie preoccupazioni in base alla propria personale situazione, ci mancherebbe.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9021
Cla' ha scritto:Se domani cado mi rompo un piede, giuro che ti vengo a prendere a casa :twisted: :lol:
Dai vengo io e ti porto il famoso Parrozzo.
Immagine
Immagine

#9022
Cla' ha scritto: Pant.
Certi ragionamenti mi spossano, devo pranzare 8)
che donna :)
ma secondo voi nel "sentirsi in colpa sempre e comunque, o molto spesso", c'entra il nostro substrato cattolico, o prescinde?

leggere certi ragionamenti mi spossa, vado a pranzare anch'io!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9024
Lorena ha scritto:Ieri ho scoperto che mia cugina (30 anni) a cui hanno tolto un ovaio a 16 anni è incinta di 8 settimane. Sono molto contenta per lei perchè credevo che avrebbe patito un po' per avere bambini, visto il suo passato (si è sposata a maggio, quindi pochi tentativi). Poi ho scoperto che è stato il gine a dirle di darsi una mossa, perchè anche l'altro ovaio e l'utero sono in cattive condizioni e rischia di dover perdere tutto. Speriamo non abbia problemi e riesca a portare fino in fondo questa gravidanza, chissà se potrà avere altre chance...

XXXX

Ecco, di fronte a queste cos emi sento una merdaccia :oops: :cry:
c'est moi! :D

E, boh, per me è giusto che tu ti faccia le giuste paranoie. Mai ti verrei a dire di non avere problemi visto che io lì sotto sto messa così male :wink:

#9025
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto: Pant.
Certi ragionamenti mi spossano, devo pranzare 8)
che donna :)
quoto, senza dubbio! :D
ma secondo voi nel "sentirsi in colpa sempre e comunque, o molto spesso", c'entra il nostro substrato cattolico, o prescinde?
interessante questione. ci penso.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9026
Sono appena tornata dalla gine, tutto ok, i risultati del pap test arriveranno tra 4-6 settimane (incrociamo che sia tutto ok), ho chiesto quando smettere la pillola quando mi sarò decisa a diventare verde e mi ha detto un mese prima e di passare da lei che mi darà l'acido folico, quindi penso alla prossima visita (tra un anno, non ho intenzione di lasciarne passare ancora 4)... che dire, 20 minuti 85 euro + 20 di pap test... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9027
chiaretta ha scritto: che donna :)
Chi ti dice che dietro alla tastiera non ci sia Ettore, camionista baffuto :mrgreen:
chiaretta ha scritto: ma secondo voi nel "sentirsi in colpa sempre e comunque, o molto spesso", c'entra il nostro substrato cattolico, o prescinde?
Io sono convinta che prescinda proprio...
arianh ha scritto:Sono appena tornata dalla gine, tutto ok, i risultati del pap test arriveranno tra 4-6 settimane (incrociamo che sia tutto ok), ho chiesto quando smettere la pillola quando mi sarò decisa a diventare verde e mi ha detto un mese prima e di passare da lei che mi darà l'acido folico,
Ti prego dimmi che le hai detto proprio così, ti prego!!!! :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#9028
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Cla', intendevo dire che ci sono persone, come tu ben sai, che pagherebbero oro per avere un'occasione, ed io che non ho problemi fisici di sorta mi faccio paranoie inutili e ci sto male davvero, non sono solo pensieri che mi vengono quando ho la luna storta.
Guarda, io sono convinta che ognuno sia libero di farsi le paranoie che vuole e di stare male per i problemi che vuole, l'importante è la consapevolezza: se domani cado e mi rompo un piede io mi lamento e ho tutto il diritto di farlo, anche se c'è gente che il piede nemmeno ce l'ha.

Estremizzo, ma è come quando ti muore il gatto, stai male e ti senti in colpa perché magari al tuo vicino di scrivania è appena morto un parente: tu hai il diritto di stare male e piangere esattamente come ce l'ha lui, l'importante è che in fondo tu sia consapevole che all'origine ci sono due eventi di entità diversa, ma sentirsi in colpa secondo me è sbagliato.

Pant.
Certi ragionamenti mi spossano, devo pranzare 8)
ecco, a me è morto il gatto il giorno della morte del padre di mio marito e meno di sei mesi dopo della morte della madre, sinceramente ero distrutta per il gatto, anche perchè il suocero non si faceva vivo da anni ed è rispuntato solo per chiedere soldi, però mi son sentita una merdina lo stesso per mesi.
Ultima modifica di sunset il 17/09/09 14:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#9029
chiaretta ha scritto: ma secondo voi nel "sentirsi in colpa sempre e comunque, o molto spesso", c'entra il nostro substrato cattolico, o prescinde?

anche secondo me non centra nulla la religione, si è così per carattere...
Cla' ha scritto:
arianh ha scritto:Sono appena tornata dalla gine, tutto ok, i risultati del pap test arriveranno tra 4-6 settimane (incrociamo che sia tutto ok), ho chiesto quando smettere la pillola quando mi sarò decisa a diventare verde e mi ha detto un mese prima e di passare da lei che mi darà l'acido folico,
Ti prego dimmi che le hai detto proprio così, ti prego!!!! :lol: :lol: :lol:
sai com'è era la prima visita e non volevo essere presa per pazza subito, quindi per ora non ho accennato del semaforo, mi sembrava carino comunicarlo a voi così... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9030
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto: ma secondo voi nel "sentirsi in colpa sempre e comunque, o molto spesso", c'entra il nostro substrato cattolico, o prescinde?

anche secondo me non centra nulla la religione, si è così per carattere...
Cla' ha scritto:
arianh ha scritto:Sono appena tornata dalla gine, tutto ok, i risultati del pap test arriveranno tra 4-6 settimane (incrociamo che sia tutto ok), ho chiesto quando smettere la pillola quando mi sarò decisa a diventare verde e mi ha detto un mese prima e di passare da lei che mi darà l'acido folico,
Ti prego dimmi che le hai detto proprio così, ti prego!!!! :lol: :lol: :lol:
sai com'è era la prima visita e non volevo essere presa per pazza subito, quindi per ora non ho accennato del semaforo, mi sembrava carino comunicarlo a voi così... :lol:
...peccato.....

ma grazie e forza e coraggio via col verde.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine