La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fashion_live ha scritto:
Lagoon ha scritto:Bella composizione, ben ragionata e pratica. Avrei solo optato per una cappa integrata nel pensile
grazie, ti posso chiedere perchè?
Certamente. E' semplicemente una questione estetica, avendo una cucina tutta dritta io personalmente avrei preferito mantenere la cosa il più lineare possibie.

Ma va davvero a gusti, a te evidentemente piace di più così e non mi sento di dire che sia sbagliato. Un piano cottura appiccicato ad un lavello (quando si ha lo spazio per non farlo) è sbagliato; una lavastoviglie lontana chilometri dal lavello è sbagliata; ma una cappa come la tua è gusto personale :)

Anche perché di certo come utilità è quella che aspira meglio di tutte.

#17
qsecofr ha scritto:
fashion_live ha scritto:sotto l'aspetto tecnico ringrazio di cuore l'utente "Qsecrof"
:oops: mi imbarazzi.. di niente comunque. Spero che ti possa trovare bene con la tua nuova cucina e di non aver sparato troppe cazza_te :D.
ciao Q....
PS: attendo le foto quando sarà montata ok?
mi hanno detto che entro novembre arriva. :D

#18
Lagoon ha scritto:
fashion_live ha scritto:
Lagoon ha scritto:Bella composizione, ben ragionata e pratica. Avrei solo optato per una cappa integrata nel pensile
grazie, ti posso chiedere perchè?
Certamente. E' semplicemente una questione estetica, avendo una cucina tutta dritta io personalmente avrei preferito mantenere la cosa il più lineare possibie.

Ma va davvero a gusti, a te evidentemente piace di più così e non mi sento di dire che sia sbagliato. Un piano cottura appiccicato ad un lavello (quando si ha lo spazio per non farlo) è sbagliato; una lavastoviglie lontana chilometri dal lavello è sbagliata; ma una cappa come la tua è gusto personale :)

Anche perché di certo come utilità è quella che aspira meglio di tutte.
che è aspira meglio è un utopia bastava mettere una sklok da 390 m3/H :)

#19
Lagoon ha scritto:
fashion_live ha scritto:
Lagoon ha scritto:Bella composizione, ben ragionata e pratica. Avrei solo optato per una cappa integrata nel pensile
grazie, ti posso chiedere perchè?
Certamente. E' semplicemente una questione estetica, avendo una cucina tutta dritta io personalmente avrei preferito mantenere la cosa il più lineare possibie.

Ma va davvero a gusti, a te evidentemente piace di più così e non mi sento di dire che sia sbagliato. Un piano cottura appiccicato ad un lavello (quando si ha lo spazio per non farlo) è sbagliato; una lavastoviglie lontana chilometri dal lavello è sbagliata; ma una cappa come la tua è gusto personale :)

Anche perché di certo come utilità è quella che aspira meglio di tutte.
ho cercato di non metterlo tutto sulla sinistra, per migliorare la fuoriuscita dei fumi ed evitare alla mia ragazza che restasse + tempo dietro quel muretto. la lavastoviglie non è prevista. :)

#20
domandina estetica:
sul Top unicolor 6 cm grigio vorrei mettere un piano cottura in cristallo:
me lo consigliate bianco o nero?

note:
lo scolapiatti a pacchetto ha il vetro nero, ma la cucina è tutta bianco lucido

#24
batte84 ha scritto:anche io avrei messo una sklok (come ho fatto nella mia) ma i gustio sono gusti!

io il pc lo metterei in vetro nero no bianco se no finisce che da all occhio troppo e cosi riprende lo scola
cosa è lo sklok?
anch'io sono dell'idea del nero :wink:

#27
Anche io sono dell'idea che lavello e piano cottura debbano essere esteticamente uguali, dal punto di vista del materiale

Però sulla stessa finitura ma di marche diverse, l'unica soluzione suppongo sia di vederli vicini dal vivo :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#30
penso di aver trovato la soluzione:

Lavello FRANKE mod NEPTUNE
PC FRANKE mod NEPTUNE
Forno Bosch modello base
Frigo ??

Riguardo il lavello e piano cottura, sto tranquillo che si abbinano perfettamente
il forno bosch secondo me si abbina
qualer marca di frigo mi consigliate? Budget max 1200€
caratteristiche richieste : dispenser, fianchi a vista
marche: liebherr, miele, neff, gagge..etc. sono troppo care
il commesso di euronics mi ha consigliato Samsung tra le marche commerciali..quale marca commerciale mi consigliate?