La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ecco già questo mi piace... Non ha tutte le pareti piastrellate a 220 cm nere, ed il soffitto o le altre pareti Antracite... Il bianco serve anche per valorizzare il nero, quello del RENDERING secondo me è osceno ed improponibile, sarebbe oltremodo buio... Il bagno dell'albergo è veramente spettacolare... Io non vorrei essere in chi lo deve pulire :shock: :lol: ...

#17
A parte che mi pare meglio come hai fatto tu e a parte che non vediamo alle spalle del fotografo che mobilio c'è :wink: il metterei lo specchio senza cornice, perchè mi pare che ormai la trovata della cornice barocchetta e argentata si vede un po' dappertutto, è sempre bella la prima che vedi, poi se la trovi a casa di chiunque... :?
Io metterei se ci fosse posto, visto che i sanitari hanno questa bella linea classica ma che sullo scuro sta bene, un armadio piccolo (piccolo inteso come non grande, capiscimi :lol: ) in legno non scuro, medio e a vetrina, linea pulita eh, mi raccomando. Dentro gli asciugamani bianchi o grigi o viola.

#18
annsca ha scritto: sì, era sattamento così, piastrelle, pavimento , mesoline tutto sullo scuro, unica concessione la rubinetteria e le rifiniture sempre in acciaio. Bianchi solo i sanitari e il lavabo e 2 pareti su 4 erano non piastrellate e tinteggiate bianche :wink:
Anch'io sono tornata da un soggiorno a Roma in agosto...ma lo stile del bagno dell'hotel non rientrava nei miei gusti .
Avendolo selezionato prima di tutto per l'ubicazione,non ho preso in considerazione ...il bagno...beige...mi pare! :lol:

Grazie ancora e a presto.
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#19
dvcam ha scritto:A parte che mi pare meglio come hai fatto tu
Cos'è che ti" pare meglio" nel mio bagno?
Riguardo alla cornice,credo tu abbia ragione.
Troverò qualche specchio semplice che sia anche contenitore : sarà molto pratico per nascondere in fretta tutte le cianfrusaglie che non sono esponibili.
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#20
vernerpantonella ha scritto:
annsca ha scritto: sì, era sattamento così, piastrelle, pavimento , mesoline tutto sullo scuro, unica concessione la rubinetteria e le rifiniture sempre in acciaio. Bianchi solo i sanitari e il lavabo e 2 pareti su 4 erano non piastrellate e tinteggiate bianche :wink:
Anch'io sono tornata da un soggiorno a Roma in agosto...ma lo stile del bagno dell'hotel non rientrava nei miei gusti .
Avendolo selezionato prima di tutto per l'ubicazione,non ho preso in considerazione ...il bagno...beige...mi pare! :lol:

Grazie ancora e a presto.
beh, ora hai un indirizzo in più, per i tuoi soggiorni romani :wink: .
Prego, per così poco :D
Immagine

#21
Mi sembra abbiano maggior carattere i tuoi sanitari; poi bellissimi anche quelli a ciambellone ma lì non sarebbero stati del tutto bene, ho l'idea che risaltino meglio sul chiaro i chiari, i neri su un colore , ma non sul nero. Secondo me.

Ma le mattonelle le hai messe uguali?

#22
dvcam ha scritto:Mi sembra abbiano maggior carattere i tuoi sanitari; poi bellissimi anche quelli a ciambellone ma lì non sarebbero stati del tutto bene, ho l'idea che risaltino meglio sul chiaro i chiari, i neri su un colore , ma non sul nero. Secondo me.

Ma le mattonelle le hai messe uguali?
Le piastrelle le ho messe tutte nere lucide,senza disegni,pavimento e pareti,in modo da far risaltare il bianco..
Ora mi manca lo specchio... :D
Ciao e grazie del tuo interessamento.
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.