La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO:consiglio acquisto asciugatrice

#1
Salve a tutti...è la prima volta che valuto l'acquisto di un'asciugatrice, quindi non so come orientarmi nella scelta.
Cercavo una AEG LAVATHERM 58860 (difficile da reperire) , ma mi hanno molto pubblicizzato la REX SOLARIS 78550....
Aiuto...non so davvero cosa scegliere...quale tra le due? o sempre meglio una Miele base?
Non ho particolari esigenze tranne la sicurezza di un acquisto valido!
Grazie

#3
io ho la rex solaris da 4 anni e mi ci trovo benissimo....ci asciugo di tutto
bhe tranne il cachemire e la lana ..anche se una volta ci ho buttato dentro anche un vecchio maglione ed è venuto benissimo!!!

Il bucato esce fuori morbido e con alcuni programmi più delicati non c'è bisogno neppure di stirare..specie i jeans e le felpe.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#5
edith ha scritto:io ho la rex solaris da 4 anni e mi ci trovo benissimo....ci asciugo di tutto
bhe tranne il cachemire e la lana ..anche se una volta ci ho buttato dentro anche un vecchio maglione ed è venuto benissimo!!!

Il bucato esce fuori morbido e con alcuni programmi più delicati non c'è bisogno neppure di stirare..specie i jeans e le felpe.
anche io sto cercando di decidermi
sono indecisa fra una solaris normale
la iron aid o addirittura quella in classe A...
è tutto una questione di prezzo...


ma una domanda quando si parla di kg di roba da asciugare
si parla di kg da asciutto o da bagnato?

cioè se la mia lavatrice è di 6 kg e prendo un'asciugatrice da 6 posso fare un infornata sola o devo fare dei calcoli?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#6
bho!!io non mi sono mai posta il problema...dalla lavatrice passo dierettamente all'asciugatrice..che ad occhio asciugherebbe anche qualcosina in più!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467