La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento bagno

#1
salve a tutti sto per acquistare tutto per il bagno che dovro fare dal rivestimento ai sanitari alla vasca al mobile.
come rivestimento vorrei qualcosa di rustico come un effetto pietra, anche se sempre e cmq gres porcellanato, vorrei qualcosa di qualità ma non eccessivamente astronomica come prezzo, insomma qualcosa con un ottimo rapporto qualità prezzo. putroppo sono veramente neofita e non riesco a capire la differenza di qualità (al contrario dei mobili che cmq un po si nota) tra i vari tipi di rivestimento.
mi hanno proposto per ora queste aziende.
emil ceramiche
cerdoums
panaria
qualcuno le conosce?
cerdoums costa circa le meta....anche se facendolo il preventivo in punti vendita diversi anche questo è tutto da verificare

#2
io ho visto la caesar reflex in gres porcellanato, bellissima. se guardi sul sito la trovi, ma assolutamente non rende. costa sui 23 euro mq iva inclusa.

#3
perriand ha scritto:io ho visto la caesar reflex in gres porcellanato, bellissima. se guardi sul sito la trovi, ma assolutamente non rende. costa sui 23 euro mq iva inclusa.
sinceramente la vedo troppo moderna .. nel senso che si discosta molto dall' effetto pietra...

#4
bizyo ha scritto:
perriand ha scritto:io ho visto la caesar reflex in gres porcellanato, bellissima. se guardi sul sito la trovi, ma assolutamente non rende. costa sui 23 euro mq iva inclusa.
sinceramente la vedo troppo moderna .. nel senso che si discosta molto dall' effetto pietra...
sì...vero. avevo saltato la parte dell'effetto pietra.

#5
panaria dev essere una ditta molto valida ma come rapporto qualita prezzo avevo trovato di meglio per quanto riguarda pero il pavimento in gres porcellanato nell ordine di
-panaria tutto impasto rettificato 45 x 45 a 35 euro al mq
-casalgrande tutto impasto rettificato 30 x 60 o 45 x 45(ora non ricordo il formato) a 25 euro al mq

e ti diro che in quel caso l impasto casalgrande mi piaceve anche di piu :roll:
ALBUM CASA http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64682