La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
BRUSSELLA ha scritto:
domovoy ha scritto:mica serve un sondaggio per sapere da chi andare a cercar roba, io andrei diretta! :lol: :lol: :lol:
da coly vero?
ma mi sa che per oggi se l'è fumata tutta lei...
guarda che scrive :wink:
ma chè lei è fumata di suo! :lol: :lol: ormai tutti bruciati i suoi neuroni... non serve altro! :wink:

#17
domovoy ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
domovoy ha scritto:mica serve un sondaggio per sapere da chi andare a cercar roba, io andrei diretta! :lol: :lol: :lol:
da coly vero?
ma mi sa che per oggi se l'è fumata tutta lei...
guarda che scrive :wink:
ma chè lei è fumata di suo! :lol: :lol: ormai tutti bruciati i suoi neuroni... non serve altro! :wink:
ma dai ragazze...è un topic syrio questo...
e poi io sono così di mio: dolce e in po' svampy :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
non e' che qualcuno voglia trasformare il nostro forum in un programma di
Maria .....................................................................................

come lo chiamiamo?

formaci (brutto)
amicofor

#19
Colynn ha scritto:
e poi io sono così di mio: dolce e in po' svampy :D
Confermo... ;) ma hai dimenticato la parte più importante :)

In amore non si vince e non si perde, non ci sono deboli o forti.
Ci sono due persone che percorrono fianco a fianco un tratto di strada, inciampando e tirandosi su a vicenda... fino a quando qualcuno decise di fermarsi a riprendere fiato, o di andare a farsi una bibita al chioschetto, o di farsi tirare su da qualcun'altro... e l'altro continua a camminare, imperterrito, fino a trovare qualcun'altro con cui camminare ancora un po'.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
e poi io sono così di mio: dolce e in po' svampy :D
Confermo... ;) ma hai dimenticato la parte più importante :)

In amore non si vince e non si perde, non ci sono deboli o forti.
Ci sono due persone che percorrono fianco a fianco un tratto di strada, inciampando e tirandosi su a vicenda... fino a quando qualcuno decise di fermarsi a riprendere fiato, o di andare a farsi una bibita al chioschetto, o di farsi tirare su da qualcun'altro... e l'altro continua a camminare, imperterrito, fino a trovare qualcun'altro con cui camminare ancora un po'.
Cibby tu parli da uomo ferito (note di Teorema, orchestra), il vero amore non ècome dici tu :o
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
e poi io sono così di mio: dolce e in po' svampy :D
Confermo... ;) ma hai dimenticato la parte più importante :)

In amore non si vince e non si perde, non ci sono deboli o forti.
Ci sono due persone che percorrono fianco a fianco un tratto di strada, inciampando e tirandosi su a vicenda... fino a quando qualcuno decise di fermarsi a riprendere fiato, o di andare a farsi una bibita al chioschetto, o di farsi tirare su da qualcun'altro... e l'altro continua a camminare, imperterrito, fino a trovare qualcun'altro con cui camminare ancora un po'.
Perchè non scrivi poesie? Hai una visione metaforicamente bella della vita :wink:

#22
Ing 76 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
e poi io sono così di mio: dolce e in po' svampy :D
Confermo... ;) ma hai dimenticato la parte più importante :)

In amore non si vince e non si perde, non ci sono deboli o forti.
Ci sono due persone che percorrono fianco a fianco un tratto di strada, inciampando e tirandosi su a vicenda... fino a quando qualcuno decise di fermarsi a riprendere fiato, o di andare a farsi una bibita al chioschetto, o di farsi tirare su da qualcun'altro... e l'altro continua a camminare, imperterrito, fino a trovare qualcun'altro con cui camminare ancora un po'.
Perchè non scrivi poesie? Hai una visione metaforicamente bella della vita :wink:
Penso che chi scrive non sia una persona che ha una bella visione della vita... almeno questa la mia esperienza personale:)

#23
:shock: MA da cosa deducete questo?
Perchè leggendo credo che anche io se avessi risposto seriamente alla domanda avrei scritto qualcosa di molto simile :shock:

Re: equilibrio

#24
in amore vince chi fugge ha scritto:Nel vostro rapporto di coppia chi è il più forte?
io voto X. pareggio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
domovoy ha scritto::shock: MA da cosa deducete questo?
Perchè leggendo credo che anche io se avessi risposto seriamente alla domanda avrei scritto qualcosa di molto simile :shock:

Se, appunto :lol: :lol: ....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
domovoy ha scritto:Colynn non ho capito... :oops:
Se tu avessi risposto seriamente...
E mi sembra che in pochi siano stati seri :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#28
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:Colynn non ho capito... :oops:
Se tu avessi risposto seriamente...
E mi sembra che in pochi siano stati seri :lol: :lol:
Ma come si può esser seri in questo caso!
Immagine
Immagine

#29
Quella di cyber mi sembrava seria... o comunque somiglia moltissimo a cio' che avrei detto seriamente io :lol: :lol:

#30
JkArion ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Confermo... ;) ma hai dimenticato la parte più importante :)

In amore non si vince e non si perde, non ci sono deboli o forti.
Ci sono due persone che percorrono fianco a fianco un tratto di strada, inciampando e tirandosi su a vicenda... fino a quando qualcuno decise di fermarsi a riprendere fiato, o di andare a farsi una bibita al chioschetto, o di farsi tirare su da qualcun'altro... e l'altro continua a camminare, imperterrito, fino a trovare qualcun'altro con cui camminare ancora un po'.
Perchè non scrivi poesie? Hai una visione metaforicamente bella della vita :wink:
Penso che chi scrive non sia una persona che ha una bella visione della vita... almeno questa la mia esperienza personale:)
Non chi scrive nel senso di chi ha scritto quello cioè Cyber ma chi "scrive poesie" chi scrive in tal senso, non è una persona con una bella visione della vita.