La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ELDOM PRESI

#1
Allora ho ordinato gli ELDOM, tutti MIELE tranne la cappa :

FORNO MIELE H 5681 BP
PIANO COTTURA INDUZIONE MIELE CS 1212
PIANO COTTURA GAS MIELE CS 1012
MACCHINA CAFFE MIELE CVA 5060
LAVASTOVIGLIE MIELE G 1472
FRIGO COMBINATO MIELE KFN 9758
LAVATRICE MIELE W 6566 XLEVEL
ASCIUGATRICE MIELE T 8843 XLEVEL

CAPPA FABER CYLINDRA

Che ne pensate, qualcuno di voi ha uno o più di questi ELDOM ? Come ci si trova ?

GRAZIE.

#2
come lavastoviglie avrei considerato queste:

la nuovissima G1275 SCVi Ecocomfort (costa 80 euro meno di quella che hai scelto)

oppure

G1572 SCVi (costa 140 euro in più)

dai un'occhiata alle caratteristiche delle macchine e capirai il perchè... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
come cappa eviterei faber, usa acciaio ferrico... meglio elica o maxfire (magari la nuova jumbo che è un po' più originale del classico clilindro)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
L'avevo considerata per i consumi, ma non ha il cassetto porta posate :evil: , e la moglie lo vuole... La cappa non è a isolama da parete, e la JUMBO mi sembra sia solo da isola o sbaglio ?

Grazie.

#5
AlexTrot ha scritto:L'avevo considerata per i consumi, ma non ha il cassetto porta posate :evil: , e la moglie lo vuole...
ce l'ha :)
AlexTrot ha scritto: La cappa non è a isolama da parete, e la JUMBO mi sembra sia solo da isola o sbaglio ?

Grazie.
vero, la "jumbo" è da isola... volendo c'e' la "ovale" che è da parete... :wink:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)